Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LED vano Piedi (fai da te)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DomenicoLeto
New Aveista
New Aveista
DomenicoLeto



LED vano Piedi (fai da te) Empty
MessaggioTitolo: LED vano Piedi (fai da te)   LED vano Piedi (fai da te) EmptyDom Gen 19, 2014 3:42 pm

Salve a tutti! sono un nuovo aveista da dicembre, e questo è il mio primo post  Laughing 
ecco la mia prima modifica sulla mia cara Aveo!
Dei LED nel vano piedi e nei due cassetti del cruscotto.. (allego foto)
le strisce LED le ho comprate su Amazon: LED amazon

per qualsiasi info non esitate a chiedere Wink

[url=LED vano Piedi (fai da te) Img_5010]Led vani piedi[/url]

[url=LED vano Piedi (fai da te) Img_5011]led vani piedi e cassetti[/url]
File allegati
LED vano Piedi (fai da te) AttachmentIMG_5029x.jpg
LED nei due vani piedi
Non hai il permesso di scaricare i file.
(31 KB) Scaricato 9 volte
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



LED vano Piedi (fai da te) Empty
MessaggioTitolo: Re: LED vano Piedi (fai da te)   LED vano Piedi (fai da te) EmptyLun Gen 20, 2014 7:26 pm

Bello bello Smile
consiglio: ti consiglio di collegarlo dalla luce del bagagliaio cosi quando apri qualsiasi porta le luci si accendono Wink
Torna in alto Andare in basso
DomenicoLeto
New Aveista
New Aveista
DomenicoLeto



LED vano Piedi (fai da te) Empty
MessaggioTitolo: Re: LED vano Piedi (fai da te)   LED vano Piedi (fai da te) EmptyMar Gen 21, 2014 10:33 pm

Sei sicuro? Così si accenderenno solo quando si apre il bagagliaio.. Io le ho collegate alla luce di servizio, la plaffoniera sul tettuccio..
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



LED vano Piedi (fai da te) Empty
MessaggioTitolo: Re: LED vano Piedi (fai da te)   LED vano Piedi (fai da te) EmptyMer Gen 22, 2014 6:34 pm

DomenicoLeto ha scritto:
Sei sicuro? Così si accenderenno solo quando si apre il bagagliaio.. Io le ho collegate alla luce di servizio, la plaffoniera sul tettuccio..
in teoria si,
sulla Aveo mk1 avevo fatto la stessa cosa, quando una porta veniva aperta o lasciata aperta, si accendevano
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



LED vano Piedi (fai da te) Empty
MessaggioTitolo: Re: LED vano Piedi (fai da te)   LED vano Piedi (fai da te) EmptySab Gen 25, 2014 7:25 pm

Anch'io ho installato un kit comprato su Amazon con sistema rgb a tre colori:rosso verde e blu che posso comandare tramite un telecomando i vari colori e posso combinarli insieme per ottenere altri colori e comandare il ritmo del lampeggio oltre che a tenerlo fisso. li ho installati sia davanti che dietro e la centralina dei led l'ho adagiato nel portaoggetti posto davanti al cambio... poi il tutto è alimentato direttamente dalla batteria protetto da fusibile e con un interruttore che taglia sia il + che il -
Torna in alto Andare in basso
DomenicoLeto
New Aveista
New Aveista
DomenicoLeto



LED vano Piedi (fai da te) Empty
MessaggioTitolo: Re: LED vano Piedi (fai da te)   LED vano Piedi (fai da te) EmptyDom Gen 26, 2014 11:23 am

Shocked   spavento  Ti prego dimmi di più!!!! più nei dettagli!! e se puoi anke il link di amazon.. te ne sarò debitore!  brindisi
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



LED vano Piedi (fai da te) Empty
MessaggioTitolo: Re: LED vano Piedi (fai da te)   LED vano Piedi (fai da te) EmptyDom Gen 26, 2014 11:52 am

be un'altra cosa che ho scoperto puramente ieri sera è che tenendo premuto l'altro pulsante per tre secondi si accendono e si spengono a a ritmo di musica e con la voce!  Comunque se hai Whatsapp inviami il numero via pm e ti invio il link dell prodotto e relativo video il mio numero è3493522232
Torna in alto Andare in basso
Osma_s
New Aveista
New Aveista




LED vano Piedi (fai da te) Empty
MessaggioTitolo: Re: LED vano Piedi (fai da te)   LED vano Piedi (fai da te) EmptyVen Apr 04, 2014 4:55 pm

DomenicoLeto ha scritto:
Salve a tutti! sono un nuovo aveista da dicembre, e questo è il mio primo post  Laughing 
ecco la mia prima modifica sulla mia cara Aveo!
Dei LED nel vano piedi e nei due cassetti del cruscotto.. (allego foto)
le strisce LED le ho comprate su Amazon: LED amazon

per qualsiasi info non esitate a chiedere Wink

Ciao DomenicoLeto sono nuovo di questo forum e ti volevo chiedere qualche informazione sul tuo lavoro perchè sarei intenzionato a farlo anchio, ad esempio vorrei capire nello specifico da dove hai recuperato i 12V per i led e come hai fatto passare i fili nel cruscotto

Grazie mille  Saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LED vano Piedi (fai da te) Empty
MessaggioTitolo: Re: LED vano Piedi (fai da te)   LED vano Piedi (fai da te) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LED vano Piedi (fai da te)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calotta per il vano benzina
» Informazioni Spinotto vano motore
» PASSAGGIO CAVI DA VANO MOTORE AD ABITACOLO
» Minimo irregolare e rumore da vano motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: