Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Centralina aggiuntiva Easypower o altro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mauro.mazzieri
New Aveista
New Aveista




Centralina aggiuntiva Easypower o altro Empty
MessaggioTitolo: Centralina aggiuntiva Easypower o altro   Centralina aggiuntiva Easypower o altro EmptyGio Nov 13, 2014 10:11 pm

Ciao a tutti,
vorrei sapere che qualcuno ha effettivamente montato una centralina aggiuntiva sulla Aveo diesel, e che esperienza ha avuto.

In particolare mi pare interessante la Easypower http://www.centralinaaggiuntiva-easypower.it/centralina-aggiuntiva-extremebox/centralina-aggiuntiva-chevroletaveo13d95cv-diesel-extremebox.html, ma su altri post si parlava anche di Racechip http://www.racechip.it/chiptuning/chevrolet/aveo/t300/1-3-70kw/index.php e di Speedbox http://www.donatorstore.it/centralina-aggiuntiva-chevrolet-aveo-13-d-95-cv-p-8395.html?cPath=3461_1396_6206_4142. Le ho messe in ordine di prezzo crescente, e la Easypower è la mia preferita perché ho le braccine corte Wink

Ovviamente non mi aspetto grandi cose, qualche cavallo in più e qualche decimo di litro/100km in meno mi farebbero già felice.

Da quello che ho capito, non si tratterebbe nemmeno di una centralina specifica per un certo modello; ha delle rimappature standard selezionabili, ottenute "mentendo" alla centralina sui dati provenienti dal motore ottenendo un effetto analogo alla rimappatura della centralina senza alterare il contenuto delle mappe originali.
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Centralina aggiuntiva Easypower o altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina aggiuntiva Easypower o altro   Centralina aggiuntiva Easypower o altro EmptyVen Nov 14, 2014 7:33 pm

ciao,

ovviamento aprtendod al fatto ceh tutte le centraline aggiuntive partono da parametri standard e quindi non personalizzati sul tuo utilizzo e nenache sulcomportamenteo della macchina, io non mi fido ... soprattutto di quelle a basso costo...

questo perchè alla base nonostante tutto quello che si dice sono roba cinese che soprattutto su una "piccolina" come la nostra auto fanno ben poco o nulla! (in sostanza soldini buttati via)

anche io mi ero interessato, e se volevi una cosa fatta bene, affidabile e che funzionava bene e dava aumenti e prestazioni (non solo di velocità ma anche a livello di elettronica e erogazione) dovevi rimapparla, quindi con un scoto di circa 300/400 euro fatto da uno serio che te la garantisce e te la testa su banco.
Torna in alto Andare in basso
 
Centralina aggiuntiva Easypower o altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centralina aggiuntiva
» Centralina Aggiuntiva Aveo 1.3 75 CV
» Centralina aggiuntiva aveo 1.3TD 75cv mod. 2012
» CENTRALINA AGGIUNTIVA SU MOTORI AVEO ECOTEC 1.4 BENZINA
» Problemi GPL (centralina/serbatoio) e altro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Motoristico-
Vai verso: