Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quanto costa sostituire tutti e due i braccetti dello sterzo su una Kalos/Aveo del 2006 ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Quanto costa sostituire tutti e due i braccetti dello sterzo su una Kalos/Aveo del 2006 ? Empty
MessaggioTitolo: Quanto costa sostituire tutti e due i braccetti dello sterzo su una Kalos/Aveo del 2006 ?   Quanto costa sostituire tutti e due i braccetti dello sterzo su una Kalos/Aveo del 2006 ? EmptyDom Set 14, 2014 6:36 pm

Ciao a tutti saluto
Scusatemi se sto postando la domanda su un forum che tratta la meccanica dell'AVEO DEL 2008, ma visto che in precedenza mi avete sempre aiutato a risolvere i problemi sulla mia Aveo del 2011, ho pensato che ciò che si avvicinava di più alla mia Kalos del 2006 era....l'Aveo del 2008, quindi.......

Ma veniamo alla domanda: come da titolo, vorrei sapere a grandi linee quale spesa dovrò affrontare per la sostituzione dei due braccetti dello sterzo, visto che il meccanico non mi ha dato nessuna cifra. Io per sicurezza vorrei mettere le mani avanti nel caso (possibilissimo) di una sua richiesta particolarmente esosa!!  La mia Kalos ha 135000 Km, finora gli ho sostituito solo il sensore abs della ruota anteriore destra e, in garanzia, il sensore della pressione del gpl, quindi sono più che soddisfatto di come si è comportata, e anche in caso di cifra "sproporzionate"......la terrò lo stesso divertente Ora fatevi sotto e mettetemi paura Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
 
Quanto costa sostituire tutti e due i braccetti dello sterzo su una Kalos/Aveo del 2006 ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "toc" dal piantone dello sterzo al primo movimento.
» quale versione dell'aveo costa 7400?
» Kalos vs Aveo
» my kalos 1.2 VS my aveo 1.3 95cv
» secondo voi...quanto consuma questa aveo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: