Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 casse posteriore non ci sono

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aveobonny
New Aveista
New Aveista




casse posteriore non ci sono Empty
MessaggioTitolo: casse posteriore non ci sono   casse posteriore non ci sono EmptySab Mar 01, 2014 3:25 pm

Triste mi sapete dire se sono predisposti i fili delle casse altoparlante nelle portiere posteriori ? ciao a tutti perché la concessionaria che ho acquistato non c'è più scomparsa booooo.
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



casse posteriore non ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: casse posteriore non ci sono   casse posteriore non ci sono EmptyMar Lug 01, 2014 4:14 pm

Anche nella mia non ci sono, mi han detto che con 50€ me le montano,quindi dopo l'estate le acquisterò.
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




casse posteriore non ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: casse posteriore non ci sono   casse posteriore non ci sono EmptyDom Lug 06, 2014 9:54 am

Ciao, l'argomento è già stato ampiamente trattato, ti posto il link  Smile Smile  https://aveo.forumattivo.com/t2752-dimensioni-altoparlanti#43692
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





casse posteriore non ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: casse posteriore non ci sono   casse posteriore non ci sono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
casse posteriore non ci sono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiunta casse post
» Sostituzione casse per aumentare volume
» casse sulla cappelliera del baule ? è possibile ?
» aiutatemi gentilmente a ordinare le casse posteriori...
» aggiungere le casse alle portiere posteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: