Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!

Andare in basso 
+30
Irideangel
gianfranco.bruno
Scorpion
Dadeou
annsi75
chiapperung
marco964
luigikava
deddo
aveobonny
Gigaster
ciambottino
sconsolato
acema
pedro67
gdendena72
dedo
alupini
JohnMcClane81
Scaifez
beneamata
stenmich
Patrol
Aveista86
klieberung
iaopino
Ettorino61
Admin
Aveo Racing 16v
pitcap
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyDom Dic 08, 2013 8:33 pm

una Malibu ltz su autoscout la trovi già adesso tra i 20 e i 22 mila euro mi sembra. sono gia 10 000 in meno del listino. se nei prossimi due anni scendono ancora potrebbero diventare veri affari. sempre che poi l assistenza resti davvero garantita tramite concessionari opel
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyDom Dic 08, 2013 8:44 pm

sul sito della Chevy è appena uscita questa offerta, https://www.chevrolet.it/vetture/malibu/ , malibu a 25000 euro!

eh si, se mantengono l'assistenza si potrebbero fare dei veri affari.

per noi aveisti invece non cambierà nulla (ricambi e assistenza permettendo), anche prima le nostre auto si svalutavano parecchio!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 09, 2013 8:15 am

Beh a parer mio non bisogna pensare alla svalutazione tanto sarebbe stato cosi in ogni modo...piu che altro bisogna pensarla a un occasione per fare affari hehehe =)
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 09, 2013 11:31 am

Personalmente non sono sorpreso da questa scelta.
Quando comprai la mia aveo sapevo che era un'auto poco diffusa, che sul mercato dell'usato non valeva nulla e che per i ricambi forse avrei dovuto penare parecchio ma cavolo.....che macchina!!  Very Happy 

Ora son sicuro che cambierà poco o nulla, peccato per il futuro, avrei voluto vedere la nuova cruze in strada....o magari un'impala commercializzzata anche da noi......ma pazienza
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 09, 2013 11:52 am

Secondo me, è 1 pò difficile che non garantiscano l' assistenza, oltretutto alla fine della fiera le macchine più o meno sono tutte uguali. Quello che possono avere in più i tecnici della casa solo le prese lan con i computer che si collegano direttamente alla centralina, ma se si va da una buona officina o un ottimo meccanico alla fine si tratta pur sempre di motori a scoppio...e tali aggeggi si noleggiano anche. Certo se non garantiscono l' assistenza può essere sgradevole se hai pezzi che andrebbero cambiati in garanzia. Ma comunque, le mani ce le possono mettere tutti alla fine.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 09, 2013 12:05 pm

Concordo
Torna in alto Andare in basso
alupini
New Aveista
New Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 09, 2013 12:13 pm

JohnMcClane81 ha scritto:
Personalmente non sono sorpreso da questa scelta.
Quando comprai la mia aveo sapevo che era un'auto poco diffusa, che sul mercato dell'usato non valeva nulla e che per i ricambi forse avrei dovuto penare parecchio ma cavolo.....che macchina!!  Very Happy 

Ora son sicuro che cambierà poco o nulla, peccato per il futuro, avrei voluto vedere la nuova cruze in strada....o magari un'impala commercializzzata anche da noi......ma pazienza


Ciao a tutti,
condivido il pensiero di John: ho comprato un'Aveo 4 porte perché mi piaceva la berlina (che è un po' il mio modello da sogno) piuttosto che la 5 porte ed il fatto che sia poco diffusa non mi dispiace, anzi...

Nei post precedenti si parlava molto di svalutazione; io la vedo diversamente: per me l'auto non è un investimento, ma un oggetto che deve essere utile e/o bello, non compro un'automobile pensando a quanto potrò ricavarci quando la venderò, penso piuttosto a godermela finché va. Ora, se è vero che i pezzi saranno disponibili per altri 10 anni almeno, non ci dovrebbero essere grossi problemi; può piuttosto essere un'occasione comprare ora una Chevrolet perché i concessionari le daranno via con un bello sconto (mio padre comprò la Tempra quando stava per andare fuori produzione e la pagò molto poco)

Ciò che può un pochino preoccuparmi è il discorso dei furti, perché non ho mai capito se una macchina che ha poco mercato e poca diffusione possa essere assai appetibile per i ladri (per il discorso dei pezzi di ricambio difficilmente trovabili) o al contrario per nulla appetibile (perché i ricettatori non hanno grande richiesta di pezzi vista la scarsa diffusione del modello)

E chissà se in un futuro remoto, l'aver avuto pochissimi esemplari venduti e circolanti sarà oggetto di mania e supervalutazione...
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 09, 2013 2:23 pm

Infatti la mia macchina non è mai andata in mani di meccanici chevrolet e non ha nessun problema XD...pezzi in garanzia...ormai è quasi scaduta quindi non mi cambia un gran che...boh si vedrà come andrà a finire XD mi dispiace anche a me per la nuova cruze mi sarebbe piaciuta anche a me...bah speriamo ke in 2 anni cambiano idea

mi piace un sacco questa affermazione"E chissà se in un futuro remoto, l'aver avuto pochissimi esemplari venduti e circolanti sarà oggetto di mania e supervalutazione..." kissà speriamo hehe
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 16, 2013 8:50 pm

Allego delle news,
 http://www.repubblica.it/economia/affari-e-finanza/2013/12/16/news/chevrolet_addio_europa_ecco_cosa_cambia-73708161/

anche se non si dice niente di nuovo. Io comunque tutto sommato non sono tanto pessimista, credo che per alcuni anni cambiera' poco. Sono solo curioso di vedere cosa succedera' alla Chevrolet di Lucca, forse diventa Opel ?
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyMer Dic 18, 2013 2:40 pm

Secondo me abbandonare il mercato europeo è una scelta perdente. Il periodo è quello che è, ma comunque la Chevrolet dal nulla si è creato il suo posto. Ha venduto moltissimo, se consideriamo che è partita da quota zero. Invece Opel è un marchio che arranca da sempre. Ricordiamo la fusione in cui ha assorbito la tecnologia FIAT, la quale però è stata indennizzata per mancati accordi con una cifra tale, che la GM se la sarebbe quasi comprata la FIAT...per non parlare dell' evoluzione del marchio, che essendo l' unico tedesco in mano a GM avrebbe voluto elevarsi ed essere una spina nel fianco di WV e Audi e Bmw, scelta commerciale difficile...che dalla parte dei clienti previsti ha portato un enorme flop, dalla parte dei clienti fidelizzati invece è stata vissuta come un abbandono, quindi altro grande flop. GM avrebbe dovuto vendere Opel e puntare il tutto x tutto su Chevrolet, ampliandone la gamma magari anche dei migliori modelli tedeschi, quali Astra, Astra gtc, Insigna, Insigna wagon, gt ecc..ecc...l' unico motivo che mi viene in mente per fare il contrario è una bella mazzetta elargita dalla Germania, altrimenti non c' è spiegazione. E certo, un ancora maggiora presenza sul territorio....che non è trascurabile ma nemmeno basta considerando che Chevrolet partendo da zero ora ha concessionari che vendono in tutta Europa. Quindi è una scelta non di facile comprensione. Poi io sarò di parte ma una Chevrolet l' ho comprata, un Opel non la comprerei mai.
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyMer Dic 18, 2013 10:47 pm

Non vorrei scrivere una cavolata ma mi sembra che la Chevrolet in Europa sia in attivo... Se la tolgono i potenziali clienti non acquisteranno certo tutti Opel!
Bhooo...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyGio Dic 19, 2013 1:29 pm

No infatti. Uno si compra una chevy per due motivi: rapporto prezzo dotazioni ottimo e design americano. La Opel non ha niente di questo.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyGio Dic 19, 2013 5:48 pm

klieberung ha scritto:
No infatti. Uno si compra una chevy per due motivi: rapporto prezzo dotazioni ottimo e design americano. La Opel non ha niente di questo.

Guarda, sinceramente col discorso rapporto qualità/prezzo e dotazioni ci siamo, desing americano però non direi. Forse hanno tenuto una filosofia di "comodità/accessori americana", ma il desing se lo studiano in un centro per altro nuovo (esiste da quando esiste la Chevrolet Europe), in Corea.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyGio Dic 19, 2013 9:41 pm

La Opel sta (sopra)vivendo di rendita: hanno effettuato troppe scelte di marketing sbagliate.

I modelli più venduti sono quelli storici (Corsa e Astra), per il resto la Opel molte volte ha perso la sfida interna con chevrolet, In giro si vedono molte più Captiva e Trax rispetto all'antara e la Mokka.

Hanno fatto la scelta che per loro comportava meno impatti, la rete chevrolet, anche se con buone prospettive di crescita, è molto più piccola della Opel, la sua chiusura europea provocherà meno impatti rispetto a quella della Opel .
condivido con quanto è stato detto, magari c'è lo zampino della Germania!

Questa scelta prolungherà la lenta agonia della opel.

Ah, ho scoperto che la GM ha annunciato anche lo stop della produzione di auto in australia, non commercializzerà il marchio Holden http://www.bbc.co.uk/news/business-25328924


Ultima modifica di Admin il Sab Dic 21, 2013 2:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptySab Dic 21, 2013 9:50 am

Admin ha scritto:
La Opel sta (sopra)vivendo di rendita: hanno effettuato troppe scelte di marketing sbagliate.

I modelli più venduti sono quelli storici (Corsa e Astra), per il resto la Opel molte volte ha perso la sfida interna con chevrolet, In giro si vedono molte più Captiva e Trax rispetto all'antara e la Trax.

Hanno fatto la scelta che per loro comportava meno impatti, la rete chevrolet, anche se con buone prospettive di crescita, è molto più piccola della Opel, la sua chiusura europea provocherà meno impatti rispetto a quella della Opel .
condivido con quanto è stato detto, magari c'è lo zampino della Germania!

Questa scelta prolungherà la lenta agonia della opel.

Ah, ho scoperto che la GM ha annunciato anche lo stop della produzione di auto in australia, non commercializzerà il marchio Holden http://www.bbc.co.uk/news/business-25328924



Concordo pienamente, La Opel in Germania è vista come l' Innocenti in Italia quando ha fallito. Almeno l' 80% dei tedeschi che guidano auto tedesche non guidano Opel. I nuovi modelli per competere con le più blasonate sono stati un fiasco (cosi almeno ha decretato il mercato) e troppo costose per i clienti fidelizzati. Opel è decisamente destinata a fallire. Che poi la rete sia più radicata ci mancherebbe...è da sempre in Italia e in Europa.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 23, 2013 1:45 pm

Quindi, da quanto leggo, mi consigliereste di tenere per me tutti questi ricambi?

https://aveo.forumattivo.com/t2925-vendo-numerosi-ricambi-aveo-2009

Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 23, 2013 6:26 pm

Buonasera,

come avvoltoi vi allego una pagina della opel dove informa che a seguito dell' annuncio dell' uscita dal mercato di chevrolet propone a tutti gli interessati al predetto marchio delle scontistiche di favore per passare al loro marchio.
Pur facendo parte dello stesso gruppo lo ritengo un colpo basso in particolar modo verso i proprietari di concessionarie monomarca che già si troveranno penalizzati da questa scelta in particolar modo chi ha 2/3 officine.

http://www.opel.it/microapps/opel_per_chevrolet/index.php?ppc=it_36577510259
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 23, 2013 8:03 pm

ne parlano anche qui: http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2013/12/22/news/opel-chevrolet_parenti_serpenti-74269864/
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 23, 2013 8:29 pm

davvero squallida tutta l'operazione. Ancor più che nei confronti dei clienti, verso chi lavora per chevrolet.
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Dic 23, 2013 9:27 pm

ciao cugini , anche noi  come Voi , siamo molto.... incavolati.. diciamo così....
per questa scellerata decisione da parte dei vertici chevrolet... , per far "posto" poi alla Opel...
Sicuramente chi non comprerà chevrolet , non è così automatico che vada a comprare una Opel... 
Penso che dietro questa loro "politica" ci sia ben altro.. 
Nel Forum che gestisco , abbiamo "lanciato" messo questo msg :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyGio Dic 26, 2013 1:20 pm

Ora siamo alla lotta fra poveri della GM : Opel propone uno sconto aggiuntivo chi possiede una Chevrolet, si parla di circa il 5%. Quello che non capisco e' che a tutti fanno uno sconto di circa il 20% (un mio amico ha comprato una Meriva e lo sconto da listino e' quello. Noi che possediamo una chevrolet fanno il 5%??  affraid     GM fai ridere ... anzi fai pena !!!!
 
http://www.opel.it/microapps/opel_per_chevrolet/index.php?ppc=it_36577540979
Questo e' il link su Opel .
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyGio Dic 26, 2013 2:03 pm

Secondo me lo sconto promozionale è in aggiunta a quelli già praticati, quindi dovresti ricevere il valore della chevrolet che dai in permuta, gli sconti della casa e in più lo sconto aggiuntivo descritto nella pagine web.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyGio Dic 26, 2013 4:35 pm

gdendena72 ha scritto:
Secondo me lo sconto promozionale è in aggiunta a quelli già praticati, quindi dovresti ricevere il valore della chevrolet che dai in permuta, gli sconti della casa e in più lo sconto aggiuntivo descritto nella pagine web.
si, anche io ho capito cosi.
in pratica i clienti daewoo/chevrolet avranno più vantaggi, anche se mi sto chiededndo di cosa se ne faranno di tutte le chevrolet acquistate in permuta!
le rimarchiano Opel e poi le rivendono? Smile

strategia commerciale molto discutibile, chi ha comprato chevy non comprerà mai opel...
Torna in alto Andare in basso
acema
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyGio Dic 26, 2013 9:22 pm

almeno voi avete auto diverse, non GM, in casa ho una corsa inizio 2012, una astra 2011 e la aveo fine 2012 ...
Per carità, mi son sempre trovato abbastanza bene con entrambe le "case", ad oggi la corsa ha avuto problemi solo per l'impianto a gas della casa, sistemati nei primi 4 mesi, e l'astra solo un problema al clacson (anche se ha deciso di rompersi tra i tornanti ciechi di montagna...)

certo che se vado dal concessionario voglio lo sconto del 5%+ sconto "tutta la famiglia ha opel".

intanto mi tengo la mia aveo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 EmptyLun Gen 06, 2014 8:56 pm

acema ha scritto:
almeno voi avete auto diverse, non GM, in casa ho una corsa inizio 2012, una astra 2011 e la aveo fine 2012 ...
Per carità, mi son sempre trovato abbastanza bene con entrambe le "case", ad oggi la corsa ha avuto problemi solo per l'impianto a gas della casa, sistemati nei primi 4 mesi, e l'astra solo un problema al clacson (anche se ha deciso di rompersi tra i tornanti ciechi di montagna...)

certo che se vado dal concessionario voglio lo sconto del 5%+ sconto "tutta la famiglia ha opel".

intanto mi tengo la mia aveo
a te dovrebbero regalartene una di opel! Wink

@dedo: se sei rientrato delle spese effettuate per l'acquisto del motore, a sto punto ti consiglierei di tenerti qualche pezzo!

guardate cosa ho trovato nel sito gm americano:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dell'europa non c'è più traccia (Russia Esclusa) Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chevrolet dopo il 2015
» Chevrolet Aveo 2012 1.4 servosterzo elettrico EPS fuori servizio motore elettrico
» fine del raduno commenti
» Raduno nei dintorni di bologna fine novembre
» incontro di tutti i romani e dintorni a fine ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Comunicati Stampa-
Vai verso: