Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo numerosi ricambi Aveo 2009

Andare in basso 
+11
kenshin
Mirco San Miniato
Aveoss124
Robsat
klieberung
FAveo
angyletor
Aveo Racing 16v
Admin
Paul.Aveo
dedo
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMer Mag 02, 2012 7:57 pm

Come ampiamente raccontato in un mio topic ( https://aveo.forumattivo.com/t2505-tragedia-motore-da-rifare ), avendo acquistato un’Aveo incidentata (3 porte – 2009) per prelevare il motore da installare sulla mia auto, a questo punto mi ritrovo con un bel po’ di ricambi appartenenti, appunto, al veicolo incidentato, ma in condizioni ottime. Sottolineo che l’Aveo incidentata aveva circa 4.000 km.

Questo l’elenco dei ricambi disponibili:

Portatarga anteriore
Scatola dello sterzo
Tubi idroguida
Tubi aria condizionata
Cavo frizione
Gruppo leva cambio
Marmitta
Vaschetta motore (vaso d’espansione)
Motorino della vaschetta liquido tergicristalli
Ventola radiatore
Cruscotto
Cinture posteriori
Cinture anteriori
Airbag
Gruppo convogliatore aria
Faro posteriore destro
Gruppo comando aria condizionata
Cassetto portaoggetti
Leva luci
Leva tergicristalli
Portabicchieri
Pistoncini cofano (3 porte)
Pompa freni
Paraurti posteriore (3 porte), graffiato ma integro
Portellone posteriore (3 porte) SENZA VETRO
Deflettore posteriore destro (3 porte)
Vetro scendente anteriore destro
Sistema frenante (diversi pezzi)
Supporti motore (sostegno)
Chiusura centralizzata (3 porte)
Gruppo alzacristalli anteriori (3 porte)
Gruppo tergicristalli con motorino
Specchietto sinistro (3 porte)
Tasti alzacristalli anteriori
Sportellino rifornimento (3 porte)
Autoradio


Per quanto non espressamente indicato nella lista, potete provare a chiedere.

Per ciascuno dei suddetti ricambi dispongo di fotografie (salvo ove diversamente indicato, ma anche in quei casi mi posso organizzare per qualche foto). Poiché non mi sembra il caso di postare decine di foto, sono a vostra disposizione per inviarvi tramite mail quelle desiderate.
Non voglio arricchirmi con questa vendita, ma almeno rientrare in parte nelle ingenti spese sostenute tra acquisto auto incidentata e riparazione della mia auto.

Chiedo infine scusa per eventuali imprecisioni nei nomi dei ricambi.

Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione o per invio foto.
Grazie,
Dedo


Ultima modifica di dedo il Mar Giu 18, 2013 5:26 pm - modificato 8 volte. (Motivazione : modificata lista)
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMer Mag 02, 2012 10:33 pm

Eh fratello stai fresco allora... Non puoi pretendere di vendere tutto quanto e che la persona interessata se la venga a prendere di persona... La vedo durissima.. Se vendessi pezzo per pezzo allora ti posso garantire che qualche affare lo concludi.. Ma se si fa come vuoi tu allora non credo proprio che riuscirai a far affari...
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyGio Mag 03, 2012 5:31 am

Paul.Aveo ha scritto:
Eh fratello stai fresco allora... Non puoi pretendere di vendere tutto quanto e che la persona interessata se la venga a prendere di persona... La vedo durissima.. Se vendessi pezzo per pezzo allora ti posso garantire che qualche affare lo concludi.. Ma se si fa come vuoi tu allora non credo proprio che riuscirai a far affari...

Diciamo che quella per me sarebbe la soluzione ideale, pur non escludendo le vendite singole.
Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyGio Mag 03, 2012 7:20 pm

penso possa essertiuutile questo sito http://www.ricambichevrolet.it/.
per gli altri prezzi, ti posso fornire il costo di alcuni pezzi di ricambio (ho il preventivo fatto per riparare la mia aveo dopo un tamponamento):
1) rivestimento ant int 96958802 € 262,93

2) cofano 96888444 € 297.18

3) parafango anteriore dx 96888471 € 147,29
4) paraurti ant 96808139 € 196.40

5) paraurti post 96808268 € 196.40

6) assorbitore urti paraurti ant 96808230 35,30?

7) traversa paraurti amteriore 96808232 € 143.31


Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyGio Mag 03, 2012 7:48 pm

Io sono seriamente interessato ma per componenti standard cioè che va bene anche per la 5 Porte

- Cielo
- componenti del cruscotto e Plancia centrale

( dimmi i prezzi ma tieni presente che è di 2° mano i componenti )
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyGio Mag 03, 2012 10:21 pm

Ringrazio ancora Paul per il suo consiglio, e ringrazio Admin per le sue preziose segnalazioni.

x Aveo Racing: mandami il tuo indirizzo e-mail in mp, così ti invio le foto di tutto ciò che riguarda il cruscotto, e nel frattempo possiamo informarci se quei pezzi vanno bene anche per la 5 porte (suppongo di sì perché a prima vista quel cruscotto sembra identico a quello della mia 5p).

Grazie ancora a tutti voi.


P.S. Per quanto possa interessarvi, per il momento ho preferito mettere l'annuncio solo su questo forum per avere degli interlocutori sicuramente interessati. Vediamo come va, non escludo in futuro di metterlo anche su Subito o altri siti simili.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptySab Mag 05, 2012 7:56 pm

dedo ha scritto:


x Aveo Racing: mandami il tuo indirizzo e-mail in mp, così ti invio le foto di tutto ciò che riguarda il cruscotto, e nel frattempo possiamo informarci se quei pezzi vanno bene anche per la 5 porte (suppongo di sì perché a prima vista quel cruscotto sembra identico a quello della mia 5p).

Grazie ancora a tutti voi.

Codice:
aveo-rs@hotmail.com

ho bisogno anche del Cielo
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyLun Giu 04, 2012 6:19 pm

Riporto su questo topic, qualcuno potenzialmente interessato?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyLun Giu 04, 2012 8:37 pm

Hai i fanali Anteriori?
posso chiederti di che tipo gli hai?
Cromato o a sfondo nero?
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMar Giu 05, 2012 10:50 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
Hai i fanali Anteriori?
posso chiederti di che tipo gli hai?
Cromato o a sfondo nero?

l'aveo 2009 non ha i fari a sfondo nero,la mia è un 2010 e non li ha...in un topic vecchio è riportato quando è uscita l'aveo coi fari a fondo nero
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMar Giu 05, 2012 7:24 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Hai i fanali Anteriori?
posso chiederti di che tipo gli hai?
Cromato o a sfondo nero?

Ce li ho, ma devo accertarmi delle condizioni. Per quanto riguarda lo sfondo, Angyletor (che ringrazio) ti ha dato una risposta molto precisa.
Sempre interessato?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMar Giu 05, 2012 7:56 pm

L'aveo diciamo l'ultimo modello della nostra serie,, ha i fanali Neri ma sulle vetture Euro 5
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMar Giu 05, 2012 8:34 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
L'aveo diciamo l'ultimo modello della nostra serie,, ha i fanali Neri ma sulle vetture Euro 5
Scusa da quando là nostra aveo modello 2008 é uscito euro 5? Non ti stai confondendo con spark o news aveo? Boh?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMer Giu 06, 2012 3:44 pm

angyletor ha scritto:

Scusa da quando là nostra aveo modello 2008 é uscito euro 5? Non ti stai confondendo con spark o news aveo? Boh?
no non mi sto confondendo la versione Aveo 2010 diversa dalla Aveo 2008 e Aveo 2008, la Aveo 2010 monta i fanali con lo sfondo nero, ma che è euro 5

vi invito a cercare informazioni sul forum

Citazione :
https://aveo.forumattivo.com/t2088-la-nostra-aveo-finalmente-euro-5
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMer Giu 06, 2012 6:36 pm

Chiedo scusa per la mia ignoranza sono rimasto spiazzato e so che non sono nel topic giusto per discuterne, ma cosa hanno cambiato dalla euro 4 alla euro 5 visto che il motore é lo stesso e non parliamo di motori diesel??
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMer Giu 06, 2012 6:56 pm

angyletor ha scritto:
Chiedo scusa per la mia ignoranza sono rimasto spiazzato e so che non sono nel topic giusto per discuterne, ma cosa hanno cambiato dalla euro 4 alla euro 5 visto che il motore é lo stesso e non parliamo di motori diesel??


o.t.

mah, il motore è lo stesso a quanto pare è cambiata solo l'omologazione: forse hanno sostituito qualche filtro per diminuire l'emissione di qualche componente della benzina, ma sinceramente non credo..
credo che tutti noi, pagando 100/200 euro alla motorizzazione, potremmo far passare l'omologazione da euro 4 a euro 5!

cmq sia le aveo euro 5 sono veramente poche, solo le ultime immatricolate ad aprile e maggio 2011!
Wink

Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMer Giu 06, 2012 7:42 pm

E' possibile avere:
- Cuffia Cambio + il suo supporto ( Quadrato )
- Plancia cambio ( Centrale)
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyMer Lug 25, 2012 11:32 am

Ancora un bel po' di ricambi disponibili, se interessati contattatemi.
Torna in alto Andare in basso
FAveo
New Aveista
New Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyVen Set 07, 2012 9:01 pm

Ciao dedo, io sto cercando il sedile posteriore della mia aveo 2009 5 porte ma non credo che quello del 3 porte sia uguale, tu che li hai entrambi in vista puoi dirmi di più? Grazie
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyVen Set 07, 2012 9:16 pm

se il ruotino di scorta va sulla 2012 te lo compro io
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyVen Set 07, 2012 11:14 pm

FAveo ha scritto:
Ciao dedo, io sto cercando il sedile posteriore della mia aveo 2009 5 porte ma non credo che quello del 3 porte sia uguale, tu che li hai entrambi in vista puoi dirmi di più? Grazie

Ciao, purtroppo non dispongo più dei sedili in quanto erano particolarmente sbiaditi e comunque ingombranti da conservare. Ho approfittato della tua richiesta per ricordarmi di modificare il mio primo post eliminando i sedili.

Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptyVen Set 07, 2012 11:16 pm

klieberung ha scritto:
se il ruotino di scorta va sulla 2012 te lo compro io

Qualcuno sa darci questa informazione? (nel frattempo io mi accerto delle condizioni del ruotino e faccio qualche foto)
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptySab Set 08, 2012 10:02 am

dedo ha scritto:
klieberung ha scritto:
se il ruotino di scorta va sulla 2012 te lo compro io

Qualcuno sa darci questa informazione? (nel frattempo io mi accerto delle condizioni del ruotino e faccio qualche foto)
Grazie.
Purtroppo no, il ruotino dell'aveo vecchia non monta su quella nuova, lo aveva provato livingmctracker!
i fori della vecchia aveo sono 4x100 distanza 56,5, invece quelli della nuova 4 x 100 distanza 56,6, quindi per un niente non entrano!
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptySab Set 08, 2012 11:07 am

Ok, grazie mille Admin!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 EmptySab Set 08, 2012 1:20 pm

peccato grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo numerosi ricambi Aveo 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» vendo Aveo 2008 eco gpl Ricambi
» vendo la mia aveo ltz
» vendo aveo ltz 12 86 cv
» Aveo 1200 ecologic GPL 2009 uso ricambi
» [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: