Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo numerosi ricambi Aveo 2009

Andare in basso 
+11
kenshin
Mirco San Miniato
Aveoss124
Robsat
klieberung
FAveo
angyletor
Aveo Racing 16v
Admin
Paul.Aveo
dedo
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Robsat
New Aveista
New Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2012 6:00 pm

Hai i cerchi in lega raggio 15. Sai se vanno bene sull'Aveo 2012.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyLun Set 10, 2012 12:12 pm

Robsat ha scritto:
Hai i cerchi in lega raggio 15. Sai se vanno bene sull'Aveo 2012.
Grazie

Non ho cerchi in lega. Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Set 11, 2012 9:56 am

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio strettamente legato a questo topic. Mi suggerite di conservare per me lo specchio esterno sinistro? So che è un pezzo che, per sua natura, è soggetto a rotture, e quindi sarebbe forse il caso di tenerlo (anche perché se decidessi di venderlo, quanto potrei lucrarci?). E' anche vero che in 3 anni non mi è successo mai nulla, ma magari mi porto sfiga da solo!

E comunque, sapreste dirmi (al solito!) se quello della 3 porte va bene sulla 5 porte?

Grazie mille, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Set 12, 2012 5:06 pm

Va bene anche per le 3/5 Porte
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Set 12, 2012 7:32 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Va bene anche per le 3/5 Porte

Ok, grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptySab Ott 20, 2012 1:38 pm

ciao dedo ero interessato al pezzo centrale dello scarico ;-) si può fare?
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptySab Ott 20, 2012 8:19 pm

aveoss124 ha scritto:
ciao dedo ero interessato al pezzo centrale dello scarico ;-) si può fare?

Ciao, ti ringrazio per il contatto. Potresti per favore spiegarmi a cosa ti riferisci precisamente? Purtroppo di meccanica non ci capisco nulla!

Grazie ancora, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyDom Ott 21, 2012 12:14 am

ok provò a spiegarmi meglio...intendo il pezzo del tubo di scarico centrale cioè quello che sta tra il pezzo finale della marmitta e quello iniziale che esce direttamente dal motore
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyDom Ott 21, 2012 8:50 am

Ok, verifico e ti faccio sapere entro domani sera, i ricambi si trovano presso il mio meccanico.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyDom Ott 21, 2012 1:23 pm

ok perfetto :-) grazie mille
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyLun Ott 22, 2012 5:25 pm

Ciao, mi spiace, non ho quel pezzo.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyLun Ott 22, 2012 5:27 pm

ok grazie lo stesso :-)
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Nov 21, 2012 8:30 pm

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un sincero consiglio da parte vostra: quanto potrei arrivare a chiedere per il cambio (ottime condizioni)?

Grazie mille, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Nov 21, 2012 8:53 pm

secondo me sui 500 euro..circa
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyGio Nov 22, 2012 6:19 pm

Grazie per la risposta!
Torna in alto Andare in basso
Mirco San Miniato
New Aveista
New Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mi servono un po' di ricambi   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyVen Gen 11, 2013 6:59 pm

Ciao, hai ancora dei ricambi?

Mi servirebbero :

porta destra (che non è in elenco)

paraurti posteriore

fanale posteriore destro

plastica sottoporta destro (che non è in elenco)

parafango anteriore destro (che non è in elenco)
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptySab Gen 12, 2013 12:44 pm

Ciao Mirco,

ti confermo la disponibilità dei due pezzi che hai trovato in elenco (paraurti posteriore e faro posteriore dx). Mandami il tuo indirizzo mail in privato, così ti invio le foto ed eventualmente portiamo avanti la cosa.

Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Gen 30, 2013 9:02 am

Ciao,
come si può leggere dalla mia disavventura,
La mia aveo ha problemi al cambio (forse i cuscinetti).
Sto valutando con meccanico se convenga sistemarlo o cambiarlo.
Potrei essere interessato all'acquisto del tuo cambio.
Di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Gen 30, 2013 1:11 pm

Ciao Kenshin, il cambio l'ho venduto.

Ammesso che possa interessarti, ho solo la parte del cambio relativa all'interno dell'abitacolo (la leva e il relativo gruppo).

Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Gen 30, 2013 8:56 pm

Purtroppo no, ho il cambio difettoso e devo vedere se è più conveniente sostituirlo o ripararlo.

Grazie comunque.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Giu 18, 2013 5:27 pm

Ciao, riporto su questo messaggio, qualora qualcuno fosse interessato.
Torna in alto Andare in basso
Barusso
New Aveista
New Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Lug 17, 2013 3:08 am

salve dedo a me servirebbe centralina airbag e radiatre dell'aria condizionata li hai per caso grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Lug 17, 2013 8:25 pm

Barusso ha scritto:
salve dedo a me servirebbe centralina airbag e radiatre dell'aria condizionata li hai per caso grazie in anticipo

Ciao, il radiatore l'ho venduto, ma la centralina airbag è disponibile. Mandami la tua mail, così ti invio qualche foto e portiamo avanti la trattativa.
Intanto ti anticipo (avendo letto che sei di Latina) che io il prossimo weekend sto a Roma.

Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Barusso
New Aveista
New Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Lug 17, 2013 8:37 pm

Ciao grazie per avermi risposto la mia email è bellardi89@gmail.com foto non me ne servono l'importante è che mi assicuri che è funzionante e mi fai sapere a quato la vendi
per il radiatore lo comprero nuovo non so cm si è fatto ad usurare :xsuccedono tutte a me.
Torna in alto Andare in basso
lore
New Aveista
New Aveista




Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 EmptySab Mag 10, 2014 10:59 pm

ciao dedo,
io sarei interessata allo sportellino del rifornimento carburante.

E' ancora disponibile? che colore è?
in realtà dovrei sostituire solo la cerniera (rotta dal benzinaio), ma non so se è fattibile cambiare solo la cerniera o se devo cambiare lo sportello completo.


Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo numerosi ricambi Aveo 2009   Vendo numerosi ricambi Aveo 2009 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo numerosi ricambi Aveo 2009
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» vendo Aveo 2008 eco gpl Ricambi
» vendo aveo ltz 12 86 cv
» vendo la mia aveo ltz
» Aveo 1200 ecologic GPL 2009 uso ricambi
» [VENDO] Autoradio originale Aveo 2009 con presa AUX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: