Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [Guida] installazione BringGo

Andare in basso 
+5
rylos
GIAMPI
Aveo Racing 16v
gdendena72
Dadeou
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
nikus
New Aveista
New Aveista
nikus



[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptySab Apr 04, 2015 10:57 am

Ciao, qualcuno potrebbe condividere gli apk su qualche server o inviarmeli via mail?? sono diventiti introvabili e la user name e psw per scaricarli dal loro server non funziona più! Sad
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptySab Apr 04, 2015 3:31 pm

Ciao, ho uploadato il file

http://www.filedropper.com/bringgowesterneurope

fammi sapere se funziona il tutto.
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyMar Apr 07, 2015 11:26 pm

per la cronaca....

ho rifatto tutta la procedura proprio oggi sul mio cell, perchè ho dovuto riformattarlo perche si era rallentato e diventato pieno di schifezze...

ovviamente trallasciando la parte di download della versione da 0.99 € e stando che avete gia registrato una vostra username e password, tutto funziona come da copione!
Torna in alto Andare in basso
nikus
New Aveista
New Aveista
nikus



[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyVen Apr 10, 2015 5:39 pm

Ciaoo!!
Ti ringrazio per aver condiviso il file e scusa lo scarso tempismo di risposta!!
pero' non mi permette di scaricarlo perchè mi dice che non esiste.. non riusciresti a caricarlo su qualche altro server Sad ?


Dadeou ha scritto:
Ciao, ho uploadato il file



fammi sapere se funziona il tutto.
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyLun Apr 13, 2015 9:21 pm

ok, scusami per il ritardo ma non ero con il computer dietro...

cmq qui il tuo file, hai 90 giorn di tempo per scaricarlo...

http://www.datafilehost.com/d/7b8f96f2

dimmi se sei riuscito...

MI RACCOMANDO, TOGLI IL SEGNO DI SPUNTA DAL "USE OUR DOWNLOAD MANAGER ECC..."
perchè se no ti installa sporcizie....
Torna in alto Andare in basso
nikus
New Aveista
New Aveista
nikus



[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyMar Apr 14, 2015 5:53 pm

Ciao, ti ringrazio sono riuscito a scaricarlo..!! ma non riesco a farlo andare, ti spiego cosa ho fatto.
1.Connesso con il mio wikoBLOOM su google play e scaricato BringGo Wester Europe
2.Installato l'app, registrato con un'ID identica a quello del mio account gmail e scaricato tutti i file fino ad arrivare alle mappe.
3.disinstallato da google play BringGo (ho trovato il tasto rimborsa.. non so se abbia inciso quello)
4.Installato l'apk scaricato
5.Aprendo Bring go mi compare: "download failed because you may not have purchaised this app"

Devo forse rifare tutto ed aspettare che mi scada la licenza gratuita?

Torna in alto Andare in basso
nikus
New Aveista
New Aveista
nikus



[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyMer Apr 15, 2015 8:59 pm

ho ripetuto lo stesse istruzioni, ovviamente ora non avevo più il tasto rimborsa da google play e la guida ha funzionato alla perfezione...!! grazie mille!! spero che la mia esperienza possa essere utilee ad altri
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyMer Apr 15, 2015 10:09 pm

EHEHEH NON DOVEVI FARTI RIMBORSARE LA APP!

0,99 cent è una spesa che devi fare, perche in automatico viene attivato l'ID sui server del EnGis! (produttore del BringGo)

effettivametne sulla guada non ho menzionato di farsi rimborsare la app... xke serve come volidità della Username.
Torna in alto Andare in basso
nikus
New Aveista
New Aveista
nikus



[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 10:07 am

Solo una curiosità.. la versione che hai condiviso è la 1.0.. nel primo post parlavi di una 1.5 Razz non è che avresti pure quella? Smile
purtroppo nel cellulare (wiko bloom) il bringgo mi va perfetto... ma nell'auto il gps non sembra funzionare Sad Sad che sfortuna..
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 5:52 pm

allora, la chiamano 1.5 xke era la versione speciale... cmq si vbasa sulal versione ! quindi mappe non proprio aggiornatissime!

il file è solo ed esclusivametne quello... (è stata rilasciata solo quella versione)

dovrei provare a vedere se per caso funziona con la versione "cracked" presa dal "BLACKMART"... ma una volta che avevo provato non era full licensed...
Torna in alto Andare in basso
nikus
New Aveista
New Aveista
nikus



[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 5:18 pm

Ciao, ho provato io con BLACKMART ed ora il gps mi funziona anche nel display dell'auto!!!
non so dirti pero' se ce l'ho full licensed o se funziona perchè rientro ancora nei 30giorni... ti aggiornero'!
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 6:20 pm

eh fammi sapere tra 30 giorni!
Torna in alto Andare in basso
peppes85
New Aveista
New Aveista
peppes85



[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyGio Nov 12, 2015 9:42 pm

buona sera a tutti... ho provato l'installazione ma sinceramente non ho capito da dove scaricare il file nel sito da voi indicato. ftp ??

grazie
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 EmptyDom Nov 15, 2015 6:38 pm

Dadeou ha scritto:
ok, scusami per il ritardo ma non ero con il computer dietro...

cmq qui il tuo file, hai 90 giorn di tempo per scaricarlo...

http://www.datafilehost.com/d/7b8f96f2

dimmi se sei riuscito...

MI RACCOMANDO, TOGLI IL SEGNO DI SPUNTA DAL "USE OUR DOWNLOAD MANAGER ECC..."
perchè se no ti installa sporcizie....

da qui
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Guida] installazione BringGo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» BringGo - Smartphone Compatibili
» installazione monitor 7"
» Installazione Pulsante apricancello automatico.
» Delucidazioni su installazione impianto gpl after market nuova aveo 2011
» installazione luci led cassetto porta documenti e cassetto usb.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Guide e manuali :: Impianto Hi Fi-
Vai verso: