Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [Guida] installazione BringGo

Andare in basso 
+5
rylos
GIAMPI
Aveo Racing 16v
gdendena72
Dadeou
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rylos
New Aveista
New Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyLun Set 23, 2013 1:42 pm

Ce l'ho fatta! Ho installato il BringGo che dura per sempre.
Che dire... è un navigatore mediocre! Smile

Il massimo sarebbe avere Waze sui nostri mylink...
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyLun Set 23, 2013 2:44 pm

finalmente qualcuno che mi dà soddisfazioni!!!!!!! Razz:P:P

bravo Rylos, hai avuto difficoltà?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMer Set 25, 2013 7:16 pm

rylos ha scritto:
Ce l'ho fatta! Ho installato il BringGo che dura per sempre.
Che dire... è un navigatore mediocre! Smile

Il massimo sarebbe avere Waze sui nostri mylink...
ma l'hai installato direttamente con il Samsung?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMer Set 25, 2013 7:40 pm

ho ripetuto l'operazione,
ma quando vado a riprendere il cellulare (non compatibile) LG optimus L9, aprendo l'app, quando tenta di scaricare i dati mi dice:
Download failed because the resources could not be found


Download non riuscito perché le risorse non è stato trovato
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyGio Set 26, 2013 9:03 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
ho ripetuto l'operazione,
ma quando vado a riprendere il cellulare (non compatibile) LG optimus L9, aprendo l'app, quando tenta di scaricare i dati mi dice:
Download failed because the resources could not be found


Download non riuscito perché le risorse non è stato trovato
questo errore solitamente lo dà (e lo aveva dato anche a me) se non scarichi prima i file sul cellulare samsung... io lo avevo risolto scaricando tutti i dati delle mappe sul cellulare samsung e poi riscaricando con stessa username e password (sia di bringgo che di Play Store) sul cellulare non compatibile...
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyGio Set 26, 2013 10:22 am

1: andiamo a scaricare dal sito: http://www.vauxhall.co.uk/content/dam/Vauxhall/Europe/united_kingdom/nscwebsite/uk/Home/pdf/adam/BringGo-Special-Release-Installation-Guide-Android.pdf e scarichiamo l'apk WESTERN EUROPE dal sito ftp

2: assicuriamoci di avere un gestore di file per android installato sul cellulare ("OI Gestore di file" è gratuito) e copiamo il file dentro il cellulare, ma non apriamolo e non installiamolo per il momento"

ho eseguito la Guida con il mio LG,
poi ho preso il cellulare Samsung e ho acquistato la versione 0,99€ senza aggiornamenti automatici e collegato cn il mio profilo gmail del mio LG.

ma non funziona
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyGio Set 26, 2013 10:25 am

sta sera o domani sera faccio il video della procedura cosi vediamo assieme xk a me non funziona proprio...
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyGio Set 26, 2013 4:15 pm

ma devi scaricare il programma sul samsung e far avviare il download delle mappe sul samsung prima di farlo sul LG... diciamoc he con il primo download sul samsung di abilita l'account ad accedere alla risorsa...
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyGio Set 26, 2013 9:24 pm

Dadeou ha scritto:
ma devi scaricare il programma sul samsung e far avviare il download delle mappe sul samsung prima di farlo sul LG... diciamoc he con il primo download sul samsung di abilita l'account ad accedere alla risorsa...
ho fatto il Download prima con il Samsung
ricapitolando
Voce 1) con il mio LG
Voce 2) con il mio LG
Voce 3) con il Samsung
Voce 4) con il Samsung
Voce 5) Con il LG
Voce 6) con il LG

o la Voce 1 e 2 sono da fare con il samsung?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyVen Set 27, 2013 8:32 am

no giusto così... ma il download della voce 4 delle mappe sul salmsung è da fare... (per sicurezza)
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyVen Set 27, 2013 10:29 am

ho fatto tutta la procedura kme descritta ma mi funziona.... é kme se non funzionasse la Crack
Torna in alto Andare in basso
Marco24
New Aveista
New Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: info   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMar Ott 01, 2013 10:25 am

ma per fare il download dai play store ci vuole per forza un samsung compatibile?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMar Ott 01, 2013 3:48 pm

Si Marco24, per forza un samsung compatibile, anche se ho visto che tanti samsung sono compatibili, anhe se non scritti sulla lista compatibilità di BRINGGO
Torna in alto Andare in basso
Marco24
New Aveista
New Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMer Ott 02, 2013 8:38 am

Dadeou ha scritto:
Si Marco24, per forza un samsung compatibile, anche se ho visto che tanti samsung sono compatibili, anhe se non scritti sulla lista compatibilità di BRINGGO
dal play store nn posso scaricare bringgo mi dice che il mio galaxy s nn e' compatibile c'e' un altro modo ( per esempio il next e' compatibile ma nn ha abbastanza memoria per scaricarlo)
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMer Ott 02, 2013 9:24 am

scaricalo dal NEXT.. esegui tutta la procedura e quando ti porta alla schermata di scaricaemnto mappe fai partire lo scaricamento delle mappe o poi fermalo dopo poco.

poi scarica il APK dal sito vauxhaul e installalosul GALAXY S e riesegui tutta la procedua di scaricamento come da guida Wink

facci sapere se ci sei riuscito.

p.s.: io lo ho fatto su un GALAXY POCKET la procedura (che è pegggio del NEXT Razz)
Torna in alto Andare in basso
Marco24
New Aveista
New Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMer Ott 02, 2013 9:47 am

Dadeou ha scritto:
scaricalo dal NEXT.. esegui tutta la procedura e quando ti porta alla schermata di scaricaemnto mappe fai partire lo scaricamento delle mappe o poi fermalo dopo poco.

poi scarica il APK dal sito vauxhaul e installalosul GALAXY S e riesegui tutta la procedua di scaricamento come da guida Wink

facci sapere se ci sei riuscito.

p.s.: io lo ho fatto su un GALAXY POCKET la procedura (che è pegggio del NEXT Razz)
pomeriggio ci provo e poi posto il risultato.. grazie per adesso..
Torna in alto Andare in basso
or
New Aveista
New Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMar Ott 22, 2013 8:16 pm

Scusate ma che fine ha fatto la prova d'istallazione bringgo su citata ?
In poche parole funziona o no questa procedura?Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMer Ott 23, 2013 4:40 pm

Purtroppo a me non funziona con il mio LG optimus L9 provandolo con un Samsung
Torna in alto Andare in basso
or
New Aveista
New Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMer Ott 23, 2013 6:54 pm

Anche io ho L9......
App stupida .......limitare cosi tanto il sistema mylink mi sembra una boiata!!!!!
Sono tornato al mio classico navigatore pero' mi rode avere uno schermo da 7 pollici e non farci nulla .
Ancora pero' non ho capito quali sono i limiti ........Un esempio stupido: perchè in altri paesi  il sistema bringgo gira anche sul lg-L7 e in italia no.......Boh?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMer Ott 23, 2013 8:08 pm

i limiti non ci sono infatti!

a me ha funzionato su tre dispositivi diversi, e non erano samsung!" i limiti non ci sono se non quelli dati da GOOGLE e dallo Sviluppatore che si sono messi d'accordo per limitare lo scaricamento (diretto da google play) solo a determinati dispositivi...

è per questo che la VAUXHAUL (Gruppo GM in UK) ha fornito agli utenti ADAM l'applicazione firmata e con addirittura la licenza a vita Very Happy:D:D

non riesco ancora a capire come mai non ci riuscite... ci deve essere qualcosa "di losco" Very Happy:Pche non torna all'android Razz

come continuavo a dire anche nei post precedenti, ad avere possibilità di beccarsi si provava ad instalalre assieme... (mi scuso di non poter esser stato presente al raduno del 13) Sad
Torna in alto Andare in basso
or
New Aveista
New Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMer Ott 23, 2013 9:02 pm

Ciao grazie della risposta.
Allora ti spiego ho scaricato con successo dal sito su citato il file apk ma inserito nella dir del mio l9 e lanciato non parte, poi ho pensato bene di acquistare quello del googleplay e fare la procedura con il tel. di mio figlio sony sul quale bringgo gira tranquillamente, per poi tirare via il file e girarlo sul mio ma la App e protetta:arrab: 
La cosa piu buffa e che non si trova da nessuna parte il .apk e blindatissimo e non mi va di sostituire il tel. per un cavolo di accordo commerciale ........
Ma se non ricordo male a te ha funzionato con quello scaricato da  http://www.vauxhall.co.uk/content/dam/Vauxhall/Europe/united_kingdom/nscwebsite/uk/Home/pdf/adam/BringGo-Special-Release-Installation-Guide-Android.pdf
perchè anche a me da il famoso errore .....
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 5:48 am

E' da quando che ho ritirato l'auto che ho scoperto che my link di chevrolet e' una CAGATA enorme......era meglio il sistema radiolina semplice di prima che poi sostituivi con un sistema 2din in commercio che ha la tv-dvd-chiavetta-sdcard-radio.navigatore.....e per farlo funzionare basta solo.....accenderlo .
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 7:23 pm

il famoso errore lo dà solo quando il nome utente non è registrato sui server google e bringgo... per questo che bisogna scaricarlo con un cell compatibile con lo stesso ueser id gmail che usate sul cellulare "non compatibile"
Torna in alto Andare in basso
or
New Aveista
New Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 8:36 pm

Fatto ma non va'......
Usato lo stesso user id gmail  sul compatibile e sul non compatibile  L9 ma quando provo si blocca appena inizia a scaricare .........ed esce la famosa scritta.
Inizialmente pensavo, come letto su altri forum, sia un problema di memoria quindi ho rootato il tel e ora mi vede come memoria primaria addirittura 32g , ma nulla x bringggo!!!!
Che PIZZA  Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
Marco24
New Aveista
New Aveista




[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 EmptyMar Mag 06, 2014 7:34 am

mi spieghi la procedura per avere bringgo su cellulare compatibile licenza a vita?
io scarico e installo l'APK sopra citata ma al momento del dowload delle mappe mi da' errore
bisogna scaricare l'app da play store e interromperla al momento delle mappe per poi riaprire l'APK e riiniziare lo scaricamento?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida] installazione BringGo   [Guida] installazione BringGo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Guida] installazione BringGo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BringGo - Smartphone Compatibili
» installazione monitor 7"
» Installazione Pulsante apricancello automatico.
» Delucidazioni su installazione impianto gpl after market nuova aveo 2011
» installazione luci led cassetto porta documenti e cassetto usb.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Guide e manuali :: Impianto Hi Fi-
Vai verso: