Titolo: Proteggere Il Motore Diesel Mar Lug 09, 2013 5:41 pm
Diesel!!!!
1 Stage Revitalizant appartiene alla terza generazione dei Rivitalizzanti Xado ed offre nuove soluzioni per la protezione e la rigenerazione delle parti mobili dei motori. Una lunga ricerca nel campo della tribologia e l’esperienza pratica ottenuta dalle applicazioni dei Revitalizanti Xado hanno consentito di creare un prodotto con dimensionalità e concentrazione ottimali di nanoparticelle attive di Revitalizant. Grazie alla nuova tecnologia di attivazione delle nanoparticelle, il 1 Stage Revitalizant agisce come un catalizzatore per la modificazione rapida e la ricostruzione autoregolante delle superfici usurate. 1 Stage Revitalizant permette di trattare il motore in una sola applicazione; è compatibile con i motori a benzina, GPL e diesel. Possiede avanzate capacità protettive ed agisce per tempi prolungati.
Rigenera le superfici d’attrito, proteggendo e rinforzando le parti del motore
Aumenta e ricupera la compressione nei cilindri
Aumenta la potenza del motore e migliora l’accelerazione
Riduce il consumo del carburante
Ripristina la pressione dell’impianto di lubrificazione fino ai valori nominali
Aumenta la vita del motore di 2-3 volte
Protegge dai danni causati dalla partenza a freddo
Riduce il livello del rumore e delle vibrazioni
Modalità d'uso Versare il prodotto nel bocchettone di riempimento dell’olio motore, scaldato a temperatura di esercizio. Avviare il motore con marcia in folle per 3-5 minuti.
Qualcuno l'ha provato? L'ho trovato sulla rivisita Al Volante di Luglio
Scaifez Moderatore
Titolo: Re: Proteggere Il Motore Diesel Mer Lug 10, 2013 3:34 pm
MAI provato...non saprei proprio dirti, mi è nuova come cosa
klieberung Amministratore
Titolo: Re: Proteggere Il Motore Diesel Mer Lug 10, 2013 5:24 pm
attenzione che mi sembra sul manuale d uso sia scritto di non utilizzare mai prodotti simili. Controllate il manuale d'uso e consultate il vostro meccanico di fiducia prima di impiegare questi prodotti.
Scaifez Moderatore
Titolo: Re: Proteggere Il Motore Diesel Gio Lug 11, 2013 6:39 am
Si ma infatti io non ci tengo personalmente di buttare certe cose al buio nella macchina XD
pensatore Aveista Affermato
Titolo: Re: Proteggere Il Motore Diesel Sab Lug 20, 2013 3:00 pm
Ci credo poco ai benefici elencati, soprattutto quando promette di allungare la vita del mootre di 2-3 volte:ahahhh:
Aveo Racing 16v Moderatore
Titolo: Re: Proteggere Il Motore Diesel Lun Set 09, 2013 5:49 pm