Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 panchetta sedili posteriori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luigi g.
New Aveista
New Aveista




panchetta sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: panchetta sedili posteriori   panchetta sedili posteriori EmptySab Giu 22, 2013 1:18 pm

Dovrei caricare dei pacchi piuttosto grandi nel bagagliaio,ma non riesco a capire se la panchetta dei sedili posteriori della mia aveo 5 porte lt del 2012 si può ribaltare o se si piegano in avanti solo gli schienali.Sul libretto d'uso non c'è scritto niente.Razz
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



panchetta sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: panchetta sedili posteriori   panchetta sedili posteriori EmptySab Giu 22, 2013 1:54 pm

Ti posso dire che sulla 4 porte non ci sono riuscito, ma non so dirti al 100%che non si possa fare, qualcuno ne sa di piu'?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



panchetta sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: panchetta sedili posteriori   panchetta sedili posteriori EmptyDom Giu 23, 2013 5:44 pm

non mi pare proprio che la panchetta sia ribaltabile.
Mi pare che al momento nessuno sia riuscito nemmeno a smontarla,non si vede come sia fissata.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




panchetta sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: panchetta sedili posteriori   panchetta sedili posteriori EmptyLun Giu 24, 2013 9:29 pm

Ci sono stato una intera giornata a capire come si potesse smontare e non ci sono riuscito. Mi consolo in quanto neanche alla chevrolet mi ha saputo dare spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





panchetta sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: panchetta sedili posteriori   panchetta sedili posteriori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
panchetta sedili posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3'poggiatesta ai sedili posteriori
» Capacità di carico del bagagliaio; abbattimento sedili posteriori
» Vibrazione sedili
» Fanali posteriori
» Ma gli altoparlanti posteriori?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Guide e manuali :: guide smontaggio/montaggio "interni vettura"-
Vai verso: