Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 3'poggiatesta ai sedili posteriori

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyMar Lug 01, 2014 2:12 pm

Quanto costa montare il terzo poggiatesta ?
Poi come posso risolvere lo scomodo del passeggero centrale,cioè chi è in mezzo, soffre la posizione causa attacchi delle cinture sporgenti .
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyMar Lug 01, 2014 9:17 pm

Anche io sarei interessato al terzo poggiatesta, ma non penso costi poco, sempre che sia possibile.
Per rispondere al tuo post mi sono seduto, per la prima volta, al centro del divano e confermo che si sentono gli attacchi delle cinture. Avrebbero dovuto metterli più in basso, in modo di farli rimanere incassati.
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyDom Lug 06, 2014 9:50 am

Ma scusate... come mai non avete il terzo poggiatesta? Boh? non dovrebbe essere di serie?  Boh?
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyDom Lug 06, 2014 10:19 am

No, tu che allestimento hai?
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyDom Lug 06, 2014 10:23 am

Io ho la LT, quella senza le casse posteriori ma con cc ecc... e li ho tutti e tre  Shocked Boh? 
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyDom Lug 06, 2014 2:55 pm

Forse si sono adeguati. La mia è immatricolata a settembre 2012 (prodotta presumo prima dell'estate 2012)
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyDom Lug 06, 2014 2:58 pm

La mia è mi pare di marzo 2012, dovrebbero essere state prodotte nello stesso periodo dimenticanza 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyDom Lug 06, 2014 6:02 pm

per un breve periodo non hanno montato il terzo poggiatesta sulla lt, la GM purtroppo ha l'abitudine di togliere e inserire alcuni accessori senza avviso.

il sedile posteriore è già predisposto per il montaggio del poggiatesta mancante?
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyDom Lug 06, 2014 6:13 pm

Allora si dovrebbe andare alla concessionaria e dire qualcosa  Redflame 

Immagino di sì, se manca il terzo ci saranno comunque le guide e i fori...
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyDom Lug 06, 2014 10:19 pm

No, i buchi per il poggiatesta non ci sono. Prima non avevo mai riflettuto sull'argomento: avevo dato per scontato che non ci fosse.
Invece adesso ho aperto il pdf della scheda tecnica scaricato il 26 agosto 2012 e c'è scritto: "Poggiatesta posteriori regolabili in altezza" di serie su tutte (LS, LT, LTZ)
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyDom Lug 06, 2014 10:41 pm

Allora bisogna andare a fare un diacorsetto alla concessionaria.
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyLun Lug 07, 2014 2:00 pm

Non sono sicuro di poter replicare. L'auto che c'era in esposizione era proprio una LT e non aveva il terzo poggiatesta. Inoltre la mia Aveo ha quasi due anni: strano che mi presento solo ora
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyLun Lug 07, 2014 10:55 pm

Vero, ma la documentazione ufficiale dice una cosa e la macchina è diversa... si potrebbe far leva su quello.
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyLun Lug 28, 2014 3:09 pm

La mia aveo è una lt 1.3d di novembre 2013.e non è provvista di poggiatesta centrale
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyLun Lug 28, 2014 3:12 pm

E la mia che è più vecchia ce l'ha... misteri Chevrolet  Boh?
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyLun Lug 28, 2014 4:44 pm

Comprata nuova o km0??
Non risale al 2012??
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyLun Lug 28, 2014 4:45 pm

Nuova.immatricolata novembre 2013
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyLun Lug 28, 2014 6:23 pm

Chissà, magari appartiene al lotto da cui l'ha comprata pensatore...
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyLun Lug 28, 2014 7:23 pm

Mi sembra difficile dopo 14 mesi
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyMar Lug 29, 2014 7:21 am

Chissà... da noi un concessionario ha un km 0 del 2011... se ci sono macchine che stanno così tanto in magazzino anche un nuovo può avere la stessa situazione...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyMar Lug 29, 2014 9:16 pm

km0 del 2011?
a breve farà la revisione senza aver fatto un km!
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori EmptyMer Lug 30, 2014 10:39 pm

Ahahaha già  spavento spavento Bandiera bianca Bandiera bianca Bandiera bianca 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: 3'poggiatesta ai sedili posteriori   3'poggiatesta ai sedili posteriori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3'poggiatesta ai sedili posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» panchetta sedili posteriori
» Capacità di carico del bagagliaio; abbattimento sedili posteriori
» Vibrazione sedili
» Fanali posteriori
» Ma gli altoparlanti posteriori?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: