|
| Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta | |
|
+4Scaifez angyletor Admin The Doctor 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
The Doctor Moderatore
| Titolo: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Sab Mar 02, 2013 5:59 pm | |
| Buonasera a Tutti, con enorme dispiacere questa mattina la mia aveo dopo un normale utilizzo non parte piu'......al giro di chiave spia motore accea e non si sente neanche il rumore della pompa della benzina.....quindi a mio parere sembra essere la pompa.ho chiamato il numero verde e devo dire che in una mezzoretta sono usciti per il recupero dell'autocon destinazione chevrolet como.Fino a lunedi non sapro' nulla di preciso,contattero' l'officina anche perche' mi ritrovo a piedi uff uff
Ultima modifica di Admin il Mar Mar 05, 2013 8:41 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : editato il titolo per facilitare la ricerca) | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Dom Mar 03, 2013 7:16 pm | |
| mi spiace! penso anche io che i problemi di avvio avuti dall'aveo siano imputabili alla pompa della benzina! tienici aggiornati | |
| | | angyletor Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Dom Mar 03, 2013 8:04 pm | |
| Speriamo che non sia nulla di grave, in bocca al lupo e tienici informati sull'esito della vicenda | |
| | | Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Lun Mar 04, 2013 7:51 am | |
| Speriamo in bene dai ad ogni modo puoi informarti anche per farti dare una macchina fin ke sta ferma la tua XD anche se spero per te solo oggi. | |
| | | ltroisi Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Lun Mar 04, 2013 2:45 pm | |
| In bocca al lupo!..e non mancare di aggiornarci..grazie! | |
| | | The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Lun Mar 04, 2013 3:51 pm | |
| ciao a tutti, ho contattato ora il centro assistenza il guasto come previsto e' la pompa della benzina che e' stata ordinata e in due giorni mi dovrebbero riconsegnare la mia aveo.Il tutto in garanzia compreso carro attrezzi !!! via aggiornero' di piu' al ritiro | |
| | | Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Lun Mar 04, 2013 4:11 pm | |
| mmm buono buono =) ti è andata bene allora alla fin fine | |
| | | Whity Aveista Affermato
| | | | iaopino Moderatore
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Lun Mar 04, 2013 6:49 pm | |
| Certo e' da considerare che in magazzino non c'e' neppure un ricambio "normale" come la pompa della benzina ! Due giorni anche per quello (sempre che rispettino i termini). Io per questo fatto dei ricambi non sono contento. L'auto mi piace, va bene, ma ogni intoppo equivale ad una mancanza del ricambio. Peccato, perche' in futuro questo fatto dei ricambi mi indirizzera' su altre Case .... | |
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Lun Mar 04, 2013 7:20 pm | |
| Penso che una parte di ricambio come la pompa non la considerano come ricambio di frequente usura.e comunque avrei diritto anche all'auto sostitutiva,ma x fortuna mi hanno imprestato un grande punto!io in guasi 3 anni di aveo non posso che parlare bene del servizio assistenza anche dopo questo guasto.cordiali e pronti negli interventi !!! | |
| | | iaopino Moderatore
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Lun Mar 04, 2013 9:03 pm | |
| Facciamo una scommessa che in due giorni non ti arriva ? non vorrei gufartela, ma comincio a capire qualcosa di chevrolet . Spero di essere smentito .. | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Lun Mar 04, 2013 9:19 pm | |
| - The Doctor ha scritto:
- Penso che una parte di ricambio come la pompa non la considerano come ricambio di frequente usura.e comunque avrei diritto anche all'auto sostitutiva,ma x fortuna mi hanno imprestato un grande punto!io in guasi 3 anni di aveo non posso che parlare bene del servizio assistenza anche dopo questo guasto.cordiali e pronti negli interventi
!!! bene bene, almeno niente di grave! in effetti non è che si cambino pompe di benzina tutti i giorni: ormai nessun concessionario/officina ha un magazzino di ricambi, per questioni di logistica, per ridurre le spese. certamente dovrebbe funzionare in maniera celere la spedizione dei ricambi dalla sede, cosa che non sempre avviene! tienici aggiornati! | |
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Mar Mar 05, 2013 7:04 pm | |
| Ritirata, sostituito pompa benzina il tutto in garanzia!!! Rapidi e precisi | |
| | | angyletor Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Mar Mar 05, 2013 7:16 pm | |
| | |
| | | iaopino Moderatore
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Mar Mar 05, 2013 7:50 pm | |
| - The Doctor ha scritto:
- Ritirata, sostituito pompa benzina il tutto in garanzia!!! Rapidi e precisi
Avrei perso la scommessa !! Sono contento, allora qualche ricambio si trova !!! | |
| | | JohnMcClane81 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Mer Mar 06, 2013 8:56 am | |
| Finalmente un punto a favore della chevrolet, son contento va | |
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Mer Mar 06, 2013 7:11 pm | |
| - JohnMcClane81 ha scritto:
- Finalmente un punto a favore della chevrolet, son contento va
Infatti :-) non mi sono mai lamentato dei servizzi offerti da chevrolet anzi non posso che dire che sono molto competenti e preparati. .....con le altre case io non mai avuto questo trattamento.....w chevrolet !!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta | |
| |
| | | | Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|