Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia Aveo a benzina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia Aveo a benzina Empty
MessaggioTitolo: La mia Aveo a benzina   La mia Aveo a benzina EmptyMar Ago 24, 2010 1:38 pm

Onesta vettura, costruita tutto sommato bene.
Qualche finitura sotto tono, ma le plastiche non sono male.
La mia LT, esteticamente si presenta molto carina con i cerchi in lega, vernice metallizzata, comandi radio al volante, pomello cambio e volante in pelle, tavolino porta vivande sullo schienale ant. dx ed addirittura presa da 12v vicino al freno a mano!
Difetti?
Bagagliaio non al top, sospensioni troppo morbide, frenata poco decisa, ripresa non entusiasmante.
La ricomprerei?
Certamente!
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



La mia Aveo a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Aveo a benzina   La mia Aveo a benzina EmptyMar Ago 24, 2010 11:24 pm

sigarotoscano ha scritto:

La ricomprerei?
Certamente!

Sbagliare è umano... perseverare è diabolico!!! divertente

Scherzo naturalmente, io per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto e mi auguro di rimanerlo nel tempo Wink

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



La mia Aveo a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Aveo a benzina   La mia Aveo a benzina EmptyMer Ago 25, 2010 8:38 am

Concordo AL 100% con Sigarotoscano!
stessa vettura, identiche impressioni,
la ricomprerei! ( per ora, spero di poterlo ridire tra 10 anni) La mia Aveo a benzina 895539 La mia Aveo a benzina 895539 La mia Aveo a benzina 895539
Torna in alto Andare in basso
contericci
Aveista
Aveista




La mia Aveo a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Aveo a benzina   La mia Aveo a benzina EmptyVen Nov 12, 2010 5:25 pm

Una curiosità: ma quanto consuma?
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



La mia Aveo a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Aveo a benzina   La mia Aveo a benzina EmptyVen Nov 12, 2010 7:19 pm

contericci ha scritto:
Una curiosità: ma quanto consuma?

leggiti le 27 pagine di questo thread.

Io faccio una media che va dai 13.2 ai 14,9KM/Lt (lordi) con GPL mentre a benzina sono arrivato sopra i 17KM/lt.
Tutto dipende da come la si guida e dal percorso, io sono molto favorito da orari (poco traffico) e superstrada.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
contericci
Aveista
Aveista




La mia Aveo a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Aveo a benzina   La mia Aveo a benzina EmptyVen Nov 12, 2010 10:22 pm

Mi interessava proprio la aveo di sigarotoscano che è solo a benzina, dal momento che c'era una differenza piuttosto marcata tra i consumi dichiarati e quelli reali consumi tra l'altro rilevati dalle riviste specializzate.....
bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Aveo a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Aveo a benzina   La mia Aveo a benzina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Aveo a benzina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveo a benzina
» Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv
» Prestazioni aveo a benzina
» Consumi Nuova Aveo Benzina
» Aveo 1.2 lt 3p ecologic singhiozza....a benzina :-( (RISOLTO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Benzina-
Vai verso: