Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Brianza motor show! Raduno ad Erba!

Andare in basso 
+4
Paul.Aveo
gilbertoni
angyletor
Admin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyMer Feb 13, 2013 5:55 pm

visto che lo speed day è saltato, francescolt81 ha lanciato un'idea: potremmo andate al brianza motor show, un'occasione per vedere auto nuove e trascorrere una giornata insieme!
il costo non è neanche eccessivo, 7 euro!


http://www.brianzamotorshow.it/


direi che possiamo trovarci all'entrata per le 10:30 domenica 3 marzo e passare la giornata lì !

che ne dite?
per il momento siamo io e Francesco!

attendo un vostro riscontro!!! Wink


Ultima modifica di Admin il Mer Feb 20, 2013 6:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyVen Feb 15, 2013 9:30 pm

Ok do conferma anch'io! Anch'io sarò presente!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptySab Feb 16, 2013 5:51 pm

BEne!
siamo in 4 per il momento!
cìè anche fabio (kikkinio)
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyMer Feb 20, 2013 6:38 pm

mi aggiungo anch'io :-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyMer Feb 20, 2013 6:46 pm

grande gilber.. siamo in 5!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyMer Feb 20, 2013 11:16 pm

Forse ci sono ma non vi prometto nulla...!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyVen Feb 22, 2013 7:56 pm

tienici aggiornati!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyMar Feb 26, 2013 4:09 pm

ciao a tutti,
per il momento siamo in 6

io
francesco81lt
angyletor
gilber
kikkinio
andreaacme

e forse paul.aveo!

non c'è nessun termine per aderire.... ovviamente teneteci informati per capire chi partecipa!! Wink
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyVen Mar 01, 2013 9:46 pm

Ciao Luca

io anche se abito molto vicino ho aspettato all'ultimo per rispondere in quanto ho altri impegni.

Al 90% ci sono, probabilmente con un amico, solo che non ho idea fino a che ora mi trattengo.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptySab Mar 02, 2013 1:24 pm

ciao Gianni!
tranquillo, allora ci vediamo domani!
mi farà piacere rivederti!
ciao,
Luca
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyDom Mar 03, 2013 7:17 pm

ecco a voi alcune foto:

Brianza motor show! Raduno ad Erba! Dscn3110

Brianza motor show! Raduno ad Erba! Dscn3111
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyDom Mar 03, 2013 7:36 pm

bellissima giornata;) calda in ogni senso! sole e persone;) siete grandi;)
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyDom Mar 03, 2013 7:59 pm

Quoto anch'io quello che dice francesco aggiungo dicendo che tutte queste iniziative che vanno a buon fine lasciano un piacevolissimo ricordo fatto da persone grandiose!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyDom Mar 03, 2013 8:16 pm

gia' straquoto;)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyDom Mar 03, 2013 9:27 pm

idem, straquoto anche io!

questi raduni sono un ottima occasione per conoscere persone con interessi simili, ma fuori dal solito giro di amicizie, e con cui condividere alcune esperienze! Brianza motor show! Raduno ad Erba! 895539
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyLun Mar 04, 2013 12:10 am

Ragazzi !! Intanto complimentoni per il raduno ! E, come ho scritto su Facebook, ad aprile salgo la mia "Boracay" ad Urbino quindi... tremaaatee Razz

LMT
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyLun Mar 04, 2013 9:11 am

Ciao a tutti, mi è dispiaciuto dover scappare alle 14, comunque mi ha fatto molto piacere rivedere Luca e Gilber e incontrare nuovi Aveisti, speriamo di avere altre occasioni per ritrovarci.
Non so se sia un peccato o se mi è andata bene, nelle foto manca la mia Aveo ma visto che non è lucida come le vostre forse è stato meglio così.

Ieri a Luca ho detto che sarebbe bello organizzare un raduno ai primi di settembre a Chiavenna in occasio della Sagara dei Crotti, oltre a magiare pizzoccheri, salamelle e verdure alla piota, si può visitare il museo dei vigili del fuoco dove ci sono attrezzature e autopompe storiche.
Inoltre Chiavenna ha dei bei panorami oltre a un giardino botanico da cui si vede tutta la vallata.

Alla prossima e forza Avesisti Wink
Gianni

Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyLun Mar 04, 2013 9:26 am

Grande Gianni... E stato un piacere anche per me;) alla prox;)Wink
Torna in alto Andare in basso
c3h5no33
New Aveista
New Aveista




Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! EmptyMar Mar 05, 2013 9:58 pm

Complimenti per la bellissima giornata che avete passato insieme!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brianza motor show! Raduno ad Erba!   Brianza motor show! Raduno ad Erba! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brianza motor show! Raduno ad Erba!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raduno a Erba - Motorshow Brianza 2014 - 6 aprile
» programma raduno
» Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi!
» Raduno a Como il 22 luglio!
» 14 agosto 2 raduno nazionale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: