Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Luci Diurne ( Luci Style Audi )

Andare in basso 
+5
francesco81LT
LivingMacTracker
Whity
fedebiella
Aveo Racing 16v
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyDom Feb 10, 2013 8:29 pm

Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 110


Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 210


Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 310



Si prega di controllare il vostro tipo di nebbia auto della lampada come le luci diurne prima del vostro ordine.
Per favore, cercate OEM del Brand, il LED del prodotto è importato da Taiwan perle lampada a LED.
semplicemente controllore collegato direttamente della batteria positivo e negativo!
Quando l'auto faro aperto, luci DRL oscurare o spegnere immediatamente!

Il seguente è l'introduzione di questo prodotto:
Suggerimenti: per la vendita, una coppia di due confezioni
Temperatura colore: 6000-6700K
Potenza: singola da 0,5 W
Corrente nominale di funzionamento: meno than150mA
stabilità corrente: meno di +  2 mA (24 ore)
Luminosità :70-90LM ( a sinistra ea destra simmetrica rigorosa  )
Colore: Bianco

LED indicatori di ingresso
tensione di ingresso nominale: BATTERIA 12V
Corrente nominale: 0,8 A a 1,2 A (a seconda dello stile e decidere)
Potenza nominale: 5-8W
Temperatura di lavoro -40 ~ 50 gradi
Temperatura di stoccaggio -50 ~ 80 gradi
Funzioni di protezione: protezione inversione di polarità, protezione del circuito aperto.
tipo impermeabile di misura: Dopo i test di simulazione della pioggia e delle prove immersionsimulation.
test in nebbia salina: superato il test in nebbia salina.

Installazione:
La posizione originale di nebbia auto sostituzione luci facile e veloce!

Installazione effetto grafico


COMPRA


Ultima modifica di Aveo Racing 16v il Gio Set 19, 2013 12:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyGio Feb 14, 2013 8:39 pm

Molto belle! siamo veramente sicuri che siano potenti come i fendi normali?? sai come sono i cinesi...Compla funzionale tutto pelfetto luce luce!!! tutto flitto!! Felice
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyGio Feb 14, 2013 8:42 pm

Ma non sono fendinebbia... Sono luci diurne, sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyGio Feb 14, 2013 8:44 pm

è quello che mi puzzava..li fanno passare come fari fendinebbia ma dubito della loro potenza..
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyGio Feb 14, 2013 11:15 pm

Anche a me sanno di luci diurne...a sto punto, molto meglio gli angel eyes...

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyVen Feb 15, 2013 12:06 am

fedebiella ha scritto:
è quello che mi puzzava..li fanno passare come fari fendinebbia ma dubito della loro potenza..
Non li passano per fendinebbia... è solo che la traduzione dal cinese è fatta con i piedi! Sono luci diurne, adesive e null'altro.
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyVen Feb 15, 2013 11:36 pm

A parte la storia dell'illegalita' della cosa..come posizionamento e stile sono carini ,strano che la chevrolet non ci abbia pensato di suo a mettere qualche led come luce diurna visto che comunque stanno incominciando ad essere di moda..
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptySab Feb 16, 2013 3:47 pm

mah il bello cge chevrolet nn ha manco pensato a metterle le luci diurne! tutte le hanno.. pure la peugeot 107.. poi dico per legge sono obbligatorie su auto nuove uscite dopo il gennaio 2011 l'aveo e' uscita a giugno mi pare come hanno fatto a omologarla? mah.... Wink
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptySab Feb 16, 2013 4:17 pm

Da quanto sono ben integrati nel design della macchina direi che sembrano quasi di serie..
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyDom Feb 17, 2013 10:07 pm

fedebiella ha scritto:
Da quanto sono ben integrati nel design della macchina direi che sembrano quasi di serie..
Integrati bene, proprio non direi... Coprono parte dei fendinebbia... Magari se fossero sul paraurti, 3 cm più in alto, farebbero un altro aspetto...
https://i.servimg.com/u/f74/14/70/55/28/110.jpg
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyLun Feb 18, 2013 9:57 pm

Whity ha scritto:

Integrati bene, proprio non direi... Coprono parte dei fendinebbia... Magari se fossero sul paraurti, 3 cm più in alto, farebbero un altro aspetto...
[url=https://i.servimg.com/u/f74/14/70/55/28/110.jpg
https://i.servimg.com/u/f74/14/70/55/28/110.jpg[/quote[/url]]

Quoto in pieno, a me sembrano delle cose posticcie.. a me non piacciono !!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyLun Feb 18, 2013 10:04 pm

Se li mettevano sugli anabbaglianti, al posto della cornice cromata (per chi ce l'ha) sarebbe stato moltooo più gradevole...
Torna in alto Andare in basso
antonio.intini1
New Aveista
New Aveista
antonio.intini1



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptySab Mar 16, 2013 8:42 am

cmq non sono male,ma se uno li compra danno anche la plastica dei fendinebbia nuova oppure solo le strisce a led??e dove si possono comprare??solo sul sito cinese??
Torna in alto Andare in basso
Lucazuno
New Aveista
New Aveista




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyDom Mar 17, 2013 10:32 pm

Qualcuno le ha già prese? Perché a me piacciono di brutto solo che ho anche in Fendinebbia... Non vorrei che poi non mi ci stanno più! Che dite??
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyGio Set 19, 2013 12:24 pm

Lucazuno ha scritto:
Qualcuno le ha già prese? Perché a me piacciono di brutto solo che ho anche in Fendinebbia... Non vorrei che poi non mi ci stanno più! Che dite??
Se hai la LTZ con i fendinebbia, sicuramente non ci stanno
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptySab Set 21, 2013 8:38 pm

Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 110



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 210



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 310



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 410




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 510




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 610



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 710




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) 810



Colore Temperatura: 6000-6700K
Potenza: 1.0 W / pz
Corrente nominale di funzionamento: meno di 50mA
Stabilità corrente: meno di 2mA (24 ore)
Luminosità: 70-90lm / pz (sinistra e destra simmetrica rigoroso)
Temperatura di funzionamento: -40 ~ 50 degress
Temperatura di stoccaggio: -50 ~ 80 degress
Funzioni di protezione: Protezione all'inversione di polarità, protezione di circuito aperto.
Impermeabile: Dopo le prove di simulazione della pioggia e le prove di immersionsimulation.
Test in nebbia salina: Passed.
Installazione:
1.Not necessità di cambiare il fendinebbia, posizione originale dell'automobile per installare, nessuna necessità di incollare un rimontaggio diretto per l'originale macchina nera fendinebbia ombra, cavo di alimentazione può essere collegata alle luci di nebbia su (Apri fog chiaro).
2.Can inoltre essere collegato alla batteria positivo e negativo, la tecnologia brevettata dedicata luce corrente di giorno: la vettura unica per avviare Automatic Identification System (interruttore LED sulle loro luci accendere e spegnere)!


Ebay
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyGio Mag 01, 2014 9:34 am

Ciao scusate se riprendo questo post, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato questi led diurni perché sono molto interessato ma non vorrei comprare una cavolata !
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyGio Mag 01, 2014 6:42 pm

Io se potessi li avrei presi, peccato che coprono i fendinebbia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyGio Mag 01, 2014 9:52 pm

La mia al momento non li ha quindi per fortuna non me li coprirebbe... Secondo voi valgono la pena? Ma poi per accenderli si collegheranno alle luci di posizione o avranno un interruttore tutto loro?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyMar Mag 06, 2014 10:38 am

ok ho deciso.... ho trovato un amico disponibile a montarli (li ha già montati simili sulla sua camaro  Razz ).
ha detto che ci penserà lui a farmi i collegamenti e magari a portare un eventuale tasto di attivazione fin dentro l'abitacolo. appena torno dall'adunata li acquisto e non appena mi arrivano e li monto vi posto qualche foto.
Torna in alto Andare in basso
Xeon85
New Aveista
New Aveista




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyMar Lug 01, 2014 7:17 am

Rispolvero questo topic perché vorrei sapere se qualcuno ha montato queste luci diurne su una ltz con i fendinebbia di serie...li vorrei montare nella mia senza però rimuovere i fendinebbia...
Torna in alto Andare in basso
Xeon85
New Aveista
New Aveista




Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyMar Lug 01, 2014 5:52 pm

È ancora attivo questo forumattivo?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyLun Lug 07, 2014 4:08 pm

Non è possibile montare sulla LTZ.
solo sulle LS e LT
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) EmptyMar Lug 08, 2014 8:15 pm

Xeon85 ha scritto:
È ancora attivo questo forumattivo?
vivo e vegeto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci Diurne ( Luci Style Audi )   Luci Diurne ( Luci Style Audi ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luci Diurne ( Luci Style Audi )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luci Audi Style LEDMANIA
» kit luci diurne
» kit luci diurne
» finalmente le luci diurne
» LUCI AGGIUNTIVE A LED DIURNE...si possono istallare sull'Aveo ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: