Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sWan
New Aveista
New Aveista
sWan



ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni   ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni EmptyLun Dic 10, 2012 9:50 pm

stasera ho ritirato l'auto!!! l'ho trovata pulitissima e con la puzza interna di nuovo molto ridotta

dopo 100 km di giro che con la mia famiglia ci siamo fatti!!! per provarla. immagino di rito.

devo dire considerato che la macchina e legata. sono riuscito in percorso misto a segnare 18.5 km/l la macchia fa sentire il motore mjet fiat il classico rumore, s&s ancora non da segni di vita!! cmq risponde al comando in accellerazione(per adesso molto con cautela) con morbidezza per poi dare un piccolo scatto secco, si inserisce in curva con precisione inducendomi sicurezza alla guida!! sterzo molto leggero ma nello stesso tempo preciso e si indurisce in marcia

per chi diceva che l'illuminazione esterna e scadente devo dire che di auto con illuminazione inadeguata ne ho viste a me e sembrata buona e con una prospettiva ampia sia in ana che in abbagliate illuminazione interna ottima bello quel blue non stanca alla vista

impianto audio con 6 casse e mylink buono per quanto mi riguarda non e il massimo ma nn bisogna chiedere troppo da un utilitaria usb aux funzionante connettivita' telefono ottimo mia moglie ha un alcatel ot808 si e collegato bene mostrandomi la rubrica e riproducendo audio

comodita' interna posto di guida ok sedile non cedevole quanto basta per non sentirti oppresso libero nel movimento- posteriormente la mia piccola si e addormentata!! provato personalmente comodo

considerazioni: un auto che assorbe le asperita stradali in maniera ottimale motore considerato che e un 1,3 risponde bene senza esitazione consumi ancora da valutare ma iniziamo bene abitabilita' ottimale mancano le tasche posteriori plastiche belle al tatto guidabilita' molto bella sembra di stare sui binari mylink tutto da scoprire ma vi dico accattivante funzionale e soprattutto in crescita!! servono le applicazioni per far girare lo smartphone non e un auto da corsa ma ruggisce piu' di un leone!! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
sWan
New Aveista
New Aveista
sWan



ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni   ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni EmptyMar Dic 11, 2012 3:00 pm

aggiornamento

premesso ex proprietario in cronostoria di una fiat 500, fiat126, fiat panda 30, renault 5 1100 benzina rover 200 1,400 benzina citroen picasso 2000 hdi, nissan micra 1500 dci 82 cv

possessore di una c4 1600 hdi 90 cv senza fap e di una aveo 1300 95cv eco s&s

oggi primo viaggetto tragitto trapani palermo e ritorno con ritorno autostrada e citta'!!!

velocita' di crociera in cruse control a 100 km/ora quinta marcia la macchina si e comportata molto bene silenziosa priva di vibrazioni e sterzo stabile pronta al sorpasso senza scalare di marcia passando da 100 a 130 senza esitazioni leggera salita!! consumi ottimali 25.7 km/l dire ok!! autoradio buono distorce pochissimo ma quasi a fine corsa del volume comodita' interna ottimale manca una cosa importante in un diesel la temperatura dell'acqua!!!

tiene bene la velocita' ancora non l'ho tirata ma fino a 150 e ok!!

telefono si mylink samsung ace android ok!! si configura bene computer di bordo scarno manca il parziale consumi poco completo ma essenziale per cio' che serve! (premetto avrei preferito un auto priva di computer)

impressioni parziali in attesa di verificare il tutto a poco a poco direi buona macchina in gran lunga superiore alla classe che appartiene!! a 150 km/ora molto stabile!!
Torna in alto Andare in basso
sWan
New Aveista
New Aveista
sWan



ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni   ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni EmptySab Dic 15, 2012 7:11 pm

aggiornamento mylink

dopo aver smanettato e quindi verificato quasi tutte le sue potenzialita' in quanto il massimo si avra' nel corso del 2013 con le applicazione adacta per smartphone che permetteranno di interfacciarlo al sistema e quindi usare molte funzioni attraverso dei link di collegamento istallate all'apparecchio in auto quali il navigatore

in atto ho potuto verificare che e un apparecchio di fascia elevata con funzionalita' abbastanza competitiveispetto ad pparecchi costosissimi

5 menu' audio. telefono, filmati e foto, smatphone e impostazioni

inanzi tutto un monitor di buona fattura un tooch preciso e funzionante e di buona definizione di immagine

audio. permette di impostare qualsiasi tipo di musica attraverso le tre porte quali usb aux e bluetooth con regolazione di alti bassi e midi nonche' con la possibilita' di impostare il punto di ascolto in tooch in ogni parte dell'auto attraverso una maschera rappresentativa dell'auto possibilita' di impostazione in pop rock parlato e equalizzatore manuale audio all'uscita buono si vede la copertina del cd in sosrampressione nel monitor, possibilita' d vedere la divisione in album autori e brani attraverso un menu' a tendina, possibilita' ascolto in random dei brani

telefono. ottima connettivita' sia per telefonare presenza di rubrica e cronologia chiamate manovrabilita' ottimale dai comandi al volante ottima connessione di qualunque telefono in bluetooth che oltre all'uso telefono mette a disposizone anche l'ascolto della musica negli smartphone condivisione anche della musica da connessione internet all'ascolto e telefonata nessun problema nessun eco connettivita' perfetta rubrica ottima possibilita' di sms

filmati e foto. riproduzione attraverso apparati in bluetooth e usb di xvd dvd divx di film e foto con una visione fullscreen di ottima fattura in video e audio che pero' per protezione si disattiva in auto in movimento dopo gli 8km/h sembr di essere davanti ad un televisore hd senza sgranature e possibilta' di interagire con il monitor tooch nelle impostazioni (possibilita' di interagire con le foto girarle ingrandirle)

smartphone link, questa applicazione potra essere usata da gennaio all'arrivo dei link a pagamento quali controllo in remoto dell'auto navigatore youtube radio wed e streeming

impostazione. riguarda tutte le impostazioni che riguardano il tooch audio video nonche le funzionalita dell'auto clima tergicristalli parkassist ecc una sorta di computer di bordo del confort auto

ottimo prodotto a costo zero!!! credetemi!! consigliatissimo
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni   ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni EmptyLun Dic 17, 2012 10:48 am

beh ora manca solo l'info se possiamo metterlo ank noi che abbiamo la versione "vecchia" e se è montabile ank sulla LT sempre versione "vecchia"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni   ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI
» prime impressioni new aveo 1200 16v 86v
» Prime impressioni aveo 1.2 ls 70cv
» aveo: prime impressioni di guida
» Prime impressioni Aveo LS 1.2 (86cv) ecologic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: