Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet MyLink

Andare in basso 
+7
klieberung
iaopino
sWan
krauzer
mcintosh
annsi75
Scaifez
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 9:51 pm

klieberung ha scritto:


la qualità audio dell impianto è sempre la stessa?

Non conosco la qualita' della radio di serie, io ho solo avuto il Navigatore.

Ci sono le 6 casse (di serie sulla LTZ) e a mio parere si sente molto bene. Trovi comunque le caratteristiche tecniche sul sito della MPA TECH.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 10:10 pm

Peccato, però, che soffre il freddo! divertente
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink - Pagina 2 EmptyVen Nov 09, 2012 3:50 pm

alla fine non ha tante differenze oltre all'estetica ovviamente...in teoria un'altra cosa è ke dovrebbe costare intorno ai 190€ come optional (mentre nella LTZ è compresa)
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink - Pagina 2 EmptyVen Nov 09, 2012 6:17 pm

Scaifez ha scritto:
alla fine non ha tante differenze oltre all'estetica ovviamente...in teoria un'altra cosa è ke dovrebbe costare intorno ai 190€ come optional (mentre nella LTZ è compresa)

Se fa anche da navigatore, mi sembra un ottimo prezzo
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2012 2:04 pm

si in teoria da quel che ho capito leggendo recensioni in giro, quindi non sono pienamente sicuro di quello che sto dicendo =), subito adesso non ce l'ha ancora ma dall'anno nuovo ci sarà un nuovo aggiornamento k lo farà diventare ank navigatore, ank xk se no che senso ha avere un bello schermo senza il navigatore compreso =)
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink - Pagina 2 EmptyLun Feb 10, 2014 12:49 pm

Ciao a tutti. Il mio concessionario ,mi ha riferito che non esiste come ricambio e comunque ,nel caso esistesse ,supererebbe i mille euro. Questo l'ha dedotto dai prezzi proibitivi delle loro autoradio disponibili post vendita... che delusione
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink - Pagina 2 EmptyLun Feb 10, 2014 1:20 pm

scusate, ho dimenticato di presentarmi,
mi chiamo Damiano, Dolianova (Cagliari), e sono felice di essermi iscritto a questo forum
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink - Pagina 2 EmptyMar Feb 11, 2014 1:08 pm

Il sistema mylink della chevrolet e' , scusate il termine , una cagata enorme. Ho l'auto da circa un anno e funziona solo come radio e usb x canzoni e foto e video e telefono. Per la funzione di navigatore non si puo' fare niente a meno che non si abbia un apparato che dialoghi con lui ( e sono molto pochi ) e soprattutto la pazienza di dover collegare questo apparato , accenderlo e connetterlo al mylink......praticamente fai prima ad accendere e partire con un navigatore da 50 euro. Ero entusiasta quando l'acquistai l'aveo , ma a ripensarci bene era meglio se avessi preso il model year 2012 , in quanto pur senza monitor (ma aveva le stesse funzioni) aveva il poggiabraccio di serie e soprattutto il cambio a 6 marce (quello a 5 marce e' ridicolo.....1-2-3 troppo corte e 4-5 troppo lunghe). Ricordo con malinconia la mia uno td del 1990 ( !!! ) dove inserivo la 5 a 45-50 km/h e dimenticavo il cambio..... :-)
Comunque la mia non vuole essere un invito a non acquistare l'aveo (anche se la mia ha altri 2 problemi di cui uno irrisolto dalla chevrolet)....e' solo un riferimento a 3-4 difetti (di progettazione) che se non ci fossero stati l'avrebbero resa perfetta. :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet MyLink
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone
» Aggiornamenti MYLINK
» MyLink usato
» mylink aveo e app
» informazione su mylink

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: