Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lenny76
New Aveista
New Aveista
Lenny76



Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. Empty
MessaggioTitolo: Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi.   Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. EmptyVen Ott 19, 2012 4:17 pm

possiedo una Chevy ltz 1.2 86cv da + di un anno

ho percorso 13500 km,ho fatto il primo tagliando

1 mese fà e da qualche giorno che sento dei rumori

provenienti dagli ammortizzatori anteriori.

Rumori di rollio,tipo braccetti privi di guarnizioni in gomma,compleyamente usurati.

Quindi oggi di buon ora mi reco in concessionaria e ne parlo con il capo officina che prontamente

mi chiede di andare a provare la macchina.

Entriamo in auto in religioso silenzio partiamo e puntualmente iniziano i rumorini di cui sopra, il tecnico una

volta rientrati mi fà vedere quel' è la causa del problema e mi assicura che è un intervento in garanzia che

tra l'altro hanno già fatto su altre macchine che accusavano lo stesso problema.

dopodicchè chiama il magazzino per verificare la presenza dei 2 componenti nuovi

e ci mettiamo d'accordo per l'esecuzione dell'intervento.

Assistenza impeccabile, ma è possibile dopo solo 13500 avere di questi problemi facendo un uso dell' auto autostradale e cosi limitato!

ora posterò una foto del componente riscontrato difettoso
Torna in alto Andare in basso
Lenny76
New Aveista
New Aveista
Lenny76



Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. Empty
MessaggioTitolo: foto componente fifettoso   Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. EmptyVen Ott 19, 2012 4:59 pm

ho appena fatto una foto del componente plastico del quadrilatero ammortizzatore anteriore!

ritenuto difettoso e causa di rumori tipo rollio.
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi.   Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. EmptyVen Ott 19, 2012 6:03 pm

puoi ripostarla ? non si vede nulla
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi.   Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. EmptyVen Ott 19, 2012 7:09 pm

Ma questi braccetti sono le famigerate biellette o è un altro componente difettoso?
p.s. Ho riletto il tuo post. Ho capito che dopo il tagliando hai iniziato a sentire quei rumori. Ma al tagliando l'auto non la controllano tutta? Si prendono solo 200/250 euro per cambiar l'olio? E poi, dal momento che "SANNO" perché non agiscono subito? Della serie: se se ne accorge provvediamo, altrimenti "chissenefrega"
Torna in alto Andare in basso
Lenny76
New Aveista
New Aveista
Lenny76



Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi.   Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. EmptySab Ott 20, 2012 6:35 am

ecco la foto

http://foto.libero.it/lenny.1976/foto/tuttelefoto/IMG_3196
Torna in alto Andare in basso
acema
Aveista
Aveista




Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi.   Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. EmptySab Ott 20, 2012 3:21 pm

mi pare siano proprio le famose biellette
Torna in alto Andare in basso
Lenny76
New Aveista
New Aveista
Lenny76



Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi.   Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. EmptyLun Ott 29, 2012 3:34 pm

lavoro esegiuto componenti sostituiti,e problema risolto senza sborsare un solo euro!

Conessionaria Chevrolet Lamanuzzi Auto Bisceglie

Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. 228118Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. 228118Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. 228118
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi.   Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Braccetti degli ammortizzatori anteriori in materiale plastico rumorosi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ammortizzatori rumorosi
» materiale riciclato
» Quanto costa sostituire tutti e due i braccetti dello sterzo su una Kalos/Aveo del 2006 ?
» indovinelli
» Video Aveo degli utenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Pneumatici, cerchi e assetto-
Vai verso: