Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Avviso acustico per passaggio a benzina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: Avviso acustico per passaggio a benzina   Avviso acustico per passaggio a benzina EmptyMar Ott 16, 2012 7:55 pm

Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità: come sappiamo, la nuova Aveo GPL ha l'indicatore del gpl che si sostituisce in automatico a quello della benzina nel momento del cambio di alimentazione. Oggi per esempio con 2 tacche di gpl si è accesa la spia della riserva, ma mi chiedevo se, quando il gpl finisce, oltre al cambio dell'indicatore sul cruscotto, ci sia anche un segnale acustico. Qualcuno dirà "vabbè, tanto che stai andando a benzina lo vedi dal tasto a destra che si spegne"....sì,ok, ma nel mio caso il tasto è coperto dalla leva del tergicristallo (volante tutto su e alla massima profondità). Qualcuno sa darmi notizie? C'è un cicalino? Sul libretto di istruzioni (sia del gpl, sia della macchina) non c'è scritto niente.
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso acustico per passaggio a benzina   Avviso acustico per passaggio a benzina EmptyMer Ott 17, 2012 5:09 pm

Vi ho preso in castagna è ? Scherzo naturalmente....possibile che nessuno lo sappia? Nemmeno in concessionaria hanno saputo darmi una risposta!!
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso acustico per passaggio a benzina   Avviso acustico per passaggio a benzina EmptyGio Ott 18, 2012 3:45 pm

ciao ti posso dire x quello che ho visto sulla mia che la prima volta a suonato quando il livello del gpl era gia con la spia accesa della riserva e arrivata all'ultima tacca del indicatore invece la seconda volta sempre all'ultima tacca a solo lampeggiato il tasto
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso acustico per passaggio a benzina   Avviso acustico per passaggio a benzina EmptyGio Ott 18, 2012 6:57 pm

annsi75 ha scritto:
ciao ti posso dire x quello che ho visto sulla mia che la prima volta a suonato quando il livello del gpl era gia con la spia accesa della riserva e arrivata all'ultima tacca del indicatore invece la seconda volta sempre all'ultima tacca a solo lampeggiato il tasto
Ciao, grazie per la risposta. Quindi mi confermi che c'è anche un avviso sonoro? Lo chiedevo perchè sulla mia, con cui ho fatto con il 1° pieno 450km, si è accesa solo la spia della riserva quando c'erano ancora 2 tacche, ed io per essere sicuro sono andato a fare il pieno. Menomale che c'è l'avviso Applauso , altrimenti mi toccava tenere sempre d'occhio sia l'indicatore ed il suo eventuale passaggio a benzina, sia il pulsante a destra per la commutazione...che non vedo Felice !!!
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso acustico per passaggio a benzina   Avviso acustico per passaggio a benzina EmptyGio Ott 18, 2012 9:35 pm

si vero non è messo molto bene rimane nascosto poco visibile
ti ripeto prova a vedere quando ti rimane una tacca sola
anche se secondo me non è molto preciso indicatore
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso acustico per passaggio a benzina   Avviso acustico per passaggio a benzina EmptyGio Ott 18, 2012 9:41 pm

L'indicatore, a benzina, non è affidabilissimo... Spesso mi segna 2 tacche e poi, il giorno dopo, me ne segna 3! Penso che a Gpl le cose peggiorano...
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso acustico per passaggio a benzina   Avviso acustico per passaggio a benzina EmptyVen Ott 19, 2012 3:06 am

identico a quello della fiat tipo dgt anche quella segnava quello che voleva
Torna in alto Andare in basso
enzo33enzo
New Aveista
New Aveista




Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso acustico per passaggio a benzina   Avviso acustico per passaggio a benzina EmptyLun Lug 28, 2014 4:53 pm

 :ciao a tutti vorrei fare una domanda ho aveo 2009 ho il problema che non passa da benzina a gpl e il cicalino suona di continuo e sono costretto a premere il pulsante ed andare a benzina ho l'inpianto originale della casa BRC , parlano di gas sporco qualcuno a avuto questo problema grazie a tutti enzo33enzo
Torna in alto Andare in basso
enzo33enzo
New Aveista
New Aveista




Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: non passa da benzina a gas    Avviso acustico per passaggio a benzina EmptyMar Ago 05, 2014 12:36 pm

 Felice Ringrazio in anticipo se qualcuno ha avuto questo difetto che non ho risolto dal concessionario di Empoli e dal 2011 che ho questo problema che si presenta ogni due o tre mesi non passa da benzina a gas e il cicalino suona di continuo e sono costretto a premere il pulsante ed andare benzina se qualcuno mi aiuta lo ringrazio , saluti a tutti enzo33enzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avviso acustico per passaggio a benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso acustico per passaggio a benzina   Avviso acustico per passaggio a benzina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avviso acustico per passaggio a benzina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente cicalino per avvisare del passaggio a benzina
» spia consumo benzina e consumi a benzina
» Avviso gas esaurito
» avviso per rumorosità cinghia servizi
» Passaggio assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo GPL-
Vai verso: