Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

avviso per rumorosità cinghia servizi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mister blue
Aveista
Aveista

avviso per rumorosità cinghia servizi Empty
MessaggioTitolo: avviso per rumorosità cinghia servizi   avviso per rumorosità cinghia servizi EmptyVen Ott 05, 2012 3:56 pm

Oggi mi é stata recapitata a casa una lettera del concessionario dove ho acquistato la mia aveo 1.2 benzina lo scorso novembre c'e scritto:gentile cliente la informiamo che il veicolo di sua properieta rientra tra quelli oggetto di un controllo tecnico promossa da chevrolet
L'intervento verrà eseguito gratuitamente riguarda il controllo e il tenditore della cinghia ausiliaria.
Qualcuno ha ricevuto nulla di simile?
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung

MessaggioTitolo: Re: avviso per rumorosità cinghia servizi   avviso per rumorosità cinghia servizi EmptySab Ott 06, 2012 2:54 pm

non ancora
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: avviso per rumorosità cinghia servizi   avviso per rumorosità cinghia servizi EmptySab Ott 06, 2012 11:35 pm

Nemmeno a me è successo. Ma le lettere (dovrebbero essere raccomandate) dovrebbe mandarle la Chevrolet e non il concessionario. Lunedì chiamo alla Chevrolet Italia e vediamo che dicono...
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez

MessaggioTitolo: Re: avviso per rumorosità cinghia servizi   avviso per rumorosità cinghia servizi EmptyLun Ott 08, 2012 7:56 am

No ancora niente...beh prova a sentire la concessionaria direttamente ti faranno solo un controllo.
mister blue
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: avviso per rumorosità cinghia servizi   avviso per rumorosità cinghia servizi EmptyGio Ott 11, 2012 1:28 pm

Mi hanno dato appuntamento per martedì prossimo... vi terrò aggiornati.. nessuno che ha ricevuto tale comunicazione ancora?
mister blue
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: avviso per rumorosità cinghia servizi   avviso per rumorosità cinghia servizi EmptyVen Ott 19, 2012 8:30 am

allora vi aggiorno.. il meccanico dopo aver aperto e richiuso il cofano a tempo di record mi ha detto che la mia cinghia andava bene mentre ce ne sono di un tipo che danno dei problemi... fatto pure il tagliando dei 15000 per 209 euri... alla salute loro!!
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung

MessaggioTitolo: Re: avviso per rumorosità cinghia servizi   avviso per rumorosità cinghia servizi EmptyVen Ott 19, 2012 9:47 am

si alla salute loro proprio ahah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: avviso per rumorosità cinghia servizi   avviso per rumorosità cinghia servizi Empty

avviso per rumorosità cinghia servizi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Difetto ammortizzatore ant. dx
» Rumorosità in partenza
» Avviso acustico per passaggio a benzina
» Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione