| concorso fotografico 2012! | |
|
+10Whity Lenny76 didib klieberung iaopino Scaifez LivingMacTracker cardonline franpasquale Admin 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lenny76 New Aveista
| Titolo: seconda foto concorso 2012 Sab Nov 03, 2012 7:32 am | |
| Ecco la mia seconda foto del concorso fotografico 2012.
Scattata questa volta sulla banchina del porto con alla guida un pilota d'eccezione mio figlio!
Scattata in bianco e nero con risalto del solo colore bleu,e poi modificando la saturazione........ et voilla!
Ecco a voi un Aveo con una scintillante livrea verde Acido (quasi kawasaki)
http://foto.libero.it/lenny.1976/Foto-profilo/Aveo-verde/ | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Sab Nov 03, 2012 10:22 am | |
| bella bella....e devo dire che il piccolo pilota ha già fatto una bella scelta hehe | |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Sab Nov 03, 2012 10:42 am | |
| Lenny Complimentoni!!! Certo che qui ci si sfida a "colpi di otturazione" eh Complimenti davvero! | |
|
| |
Lenny76 New Aveista
| |
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Sab Nov 03, 2012 1:57 pm | |
| congratulazioni a tutti i partecipanto! ricordo agli altri utenti che vi sono ancora 4 giorni disponibili per poter parteciapre al concorso, pubblicando le proprie foto! | |
|
| |
mcintosh Aveista
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Sab Nov 03, 2012 8:11 pm | |
| Non so cosa ho combinato con la macchina digitale, ma posso garantire che il posto dove ho fotografato la mia Aveo, è assolutamente fantastico, come la mia macchina!Sembrerò un po presuntuoso, ma dal vivo, la mia auto con uno sfondo del genere non l'ho mai visto, praticamente bellissimo. Peccato che le foto risultano sgranate, per niente nitide, ma io le posto lo stesso, avevo espresso la mia volontà di partecipare al concorso, ma solo per gioco! Il luogo dove ho scattato le foto si trova in Sardegna, per l'esattezza a San Giovanni di Sinis, frazione di Cabras ad una ventina di km da Oristano, versante ovest (la parte della Sardegna che guarda la Spagna, per capirci). Sono veramente dispiaciuto per la risoluzione delle foto, ma ormai è andata così, spero che via piacciano lo stesso. | |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Dom Nov 04, 2012 10:46 am | |
| mcintosh i miei più sentiti complimenti! Poi, io adoro le "Boracays", quindi è già un "complimenti" a prescindere | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Dom Nov 04, 2012 5:00 pm | |
|
Ultima modifica di franpasquale il Dom Nov 04, 2012 6:08 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Dom Nov 04, 2012 5:04 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Dom Nov 04, 2012 6:12 pm | |
| ] lenni76 complimenti della foto e un bocca al lupo | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Dom Nov 04, 2012 6:21 pm | |
| [quote="franpasquale"][quote="franpasquale"][quote="franpasquale"] | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Dom Nov 04, 2012 6:28 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Dom Nov 04, 2012 6:34 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Lun Nov 05, 2012 7:51 am | |
| ricordo che il concorso scade il sette di novembre, dopo di che la giuria darà il verdetto, saranno premiati i primi quattro più belle foto, con targhette, mentre tutti gli altri avranno magliette. | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Lun Nov 05, 2012 8:43 am | |
| yeah non vedo l'ora del verdetto hehe ancora un in bocca al lupo a tutti | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Mar Nov 06, 2012 8:14 am | |
| anche il terzo concorso fotografico, ha avuto un gran successo, con tanti concorrenti, che si sono impprovvisati professionisti fotografi, ringrazio tutti per la loro partecipazione a animare un po il primo forum aneo club italia, be ragazzi per me sarà dura giudicare le più belle foto, sono tutti da premiare. mi prenderò un anno per giudicare i vincitori. "del prossimo concorso". | |
|
| |
Aveoss124 Aveista Affermato
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Mar Nov 06, 2012 10:59 am | |
| ragazzi scusate il ritardo ma finalmente ho fatto le foto per il concorso fotografico 2012 :-) una è questa: | |
|
| |
Aveoss124 Aveista Affermato
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Mar Nov 06, 2012 11:07 am | |
| ...e l altra è...: spero vi piacciano le mie foto...le altre degli altri concorrenti sono fenomenali :-) bravi a tutti quanti e buon concorso:-) | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Mar Nov 06, 2012 6:57 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- anche il terzo concorso fotografico, ha avuto un gran successo, con tanti concorrenti, che si sono impprovvisati professionisti fotografi, ringrazio tutti per la loro partecipazione a animare un po il primo forum aneo club italia, be ragazzi per me sarà dura giudicare le più belle foto, sono tutti da premiare. mi prenderò un anno per giudicare i vincitori. "del prossimo concorso".
| |
|
| |
mcintosh Aveista
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Mar Nov 06, 2012 8:29 pm | |
| Le foto delle nostre AVEO partepanti al concorso sono tutte belle, per cui ragazzi un in bocca a lupo a tutti! Grazie per i complimenti a LivingMcTracker, anch'io come te amo come colore il blue.
Buona fortuna a tutti i partecipanti! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Mer Nov 07, 2012 5:09 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- anche il terzo concorso fotografico, ha avuto un gran successo, con tanti concorrenti, che si sono impprovvisati professionisti fotografi, ringrazio tutti per la loro partecipazione a animare un po il primo forum aneo club italia, be ragazzi per me sarà dura giudicare le più belle foto, sono tutti da premiare. mi prenderò un anno per giudicare i vincitori. "del prossimo concorso".
grande pasquale, hai perfettamente ragione! | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Mer Nov 07, 2012 6:15 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico 2012! Gio Nov 08, 2012 3:11 pm | |
| | |
|