Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sondaggio al nuovo concorso a premi

Andare in basso 
+6
didib
Whity
mcintosh
iaopino
Aveoss124
franpasquale
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 5:44 pm

franpasquale ha scritto:
ricordo che a ottobre si da inizio al nuovo concorso fotofrafico a premi, in questa sezione si possono iscriversi per partecipare i premi saranno offerti dal sottoscritto come sempre fatto ,magliette con scritte aveo club concorso fotografico targhette pennette draiver, per il primo classificatto sarà una soppresa che verrrà annuncciato a inizio concorso.

ricordo a tutti gli iscritti al concorso e a quelli che si iscriveranno nei prossimi giorni il concorso fotografico inizierà a metà ottobre, sanno premiate le più belle foto, nel fattempo avrete il tempo di decidere quale foto postare.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptyLun Set 24, 2012 4:16 pm

Bella mi ispira...ci provo anche io =) sempre se possibile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptyLun Set 24, 2012 5:45 pm

Scaifez ha scritto:
Bella mi ispira...ci provo anche io =) sempre se possibile

ciao Scaifez ti ringrazio della tua partecipazione al concorso, e ti iscrivo nell'elenco dei partecipanti.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptyMar Set 25, 2012 5:40 pm

franpasquale ha scritto:
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptySab Set 29, 2012 5:31 pm

ottobre e alle porte, annuncio che adimin a giorni comunicherà che il giorno 15 di ottobre inizierà il concorso fotografico a premi, mi rivolgo ai nuovi e vecchi iscritti, per chi vorrebbe partecipare può segnalarlo in questa sezione, nel frattempo potete scegliere le più belle foto delle vostre aveo
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptyDom Set 30, 2012 8:05 pm

franpasquale ha scritto:
ottobre e alle porte, annuncio che adimin a giorni comunicherà che il giorno 15 di ottobre inizierà il concorso fotografico a premi, mi rivolgo ai nuovi e vecchi iscritti, per chi vorrebbe partecipare può segnalarlo in questa sezione, nel frattempo potete scegliere le più belle foto delle vostre aveo
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptyDom Set 30, 2012 8:14 pm

Io desidero partecipare al concorso, occorre qualche iscrizione? Attendo info in merito.
Franpasquale, ottima proposta, Applauso Applauso Applauso Complimenti Complimenti Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptyMar Ott 02, 2012 7:36 pm

Io questo giro salto =)
mi collego solo alla sera... nn ho tanto tempo...
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 6:53 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
Io questo giro salto =)
mi collego solo alla sera... nn ho tanto tempo...

perchè no dai su..basta postare una foto =)
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 5:58 pm

ok... Venerdi postero qualke foto... xD
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 6:54 pm

bella li bravo =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio al nuovo concorso a premi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuovo concorso Aveoclub!
» spedizione premi
» gioco a premi per i cervelloni
» Sondaggio biellette
» nuovo gioco per i cervelloni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: