Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sondaggio al nuovo concorso a premi

Andare in basso 
+6
didib
Whity
mcintosh
iaopino
Aveoss124
franpasquale
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 8:40 am

buongiorno a tutti gli iscritti aveo club, sono stato assente per molti impegni, per animare il forum, e passare qualche ora insieme, condurrò di nuovo un nuovo concorso a premi mi rivolgo a tutti di partecipare, in questa sezione potete scrivere chi partecipa al nuovo concorso a premi.sondaggio al nuovo concorso  a premi 852758 sondaggio al nuovo concorso  a premi 852758


Ultima modifica di franpasquale il Mer Set 12, 2012 5:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 8:46 am

iooooooooooo pasquale mi prenoto subito:-)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 8:50 am

aveoss124 ha scritto:
iooooooooooo pasquale mi prenoto subito:-)

ciao aveos124 grazie per la tua partecipazione il primo premio sarà un soggiorno di una settima.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 8:56 am

ottimo:-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 9:32 am

franpasquale ha scritto:


ciao aveos124 grazie per la tua partecipazione il primo premio sarà un soggiorno di una settima.

Va bene anche una quartasondaggio al nuovo concorso  a premi 228118 Il tema del concorso?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 9:37 am

kaponord ha scritto:


Va bene anche una quartasondaggio al nuovo concorso  a premi 228118 Il tema del concorso?

ciao Kaponord ti ringrazio per la tua partecipazione, e che a partecipare siano in tanti.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 12:15 pm

Io ci sono!, Felice
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 1:13 pm

iaopino ha scritto:
Io ci sono!, sondaggio al nuovo concorso  a premi 462540

ciao iaopino grazie della tua partecipazione il concorso inizierà a ottobre con regolamento del concorso che annungerà adimin
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 1:14 pm

ok pasquale:-) siamo impazienti di cominciare questo concorso:-)
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 6:29 pm

Oggi ho avuto modo di parlare al telefono con Pasquale, che mi ha preannunciato l'imminente concorso, bhè che dire? FRANPASQUALE sei un grande! Spero solo di poter partecipare, sto per andarmene in ferie per 2 settimane, rientro per fine settembre, spero di essere ancora in tempo utile per "gareggiare" con i partecipanti. Mi auguro che il concorso non abbia come temi la lingua italiana, storia, geografia perchè sono un po ignorante: ho fatto nove anni la prima elementare, poi è morta la maestra e a quel punto ho terminato di studiare.
divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente

P.S.: oggi ho ritirato la nuova Aveo 1200 LT - GPL - Blu Boracay - Ammazza quanto è bella affraid affraid affraid ! (scusate l' OT).

Enzo
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 6:33 pm

Complimenti mcintosh e buon aveo bifuel ;-) cmq secondo me sei ancora in tempo perché pasquale ha detto che inizierà ad ottobre il concorso
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 8:43 pm

Per partecipare cosa si deve fare?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 9:37 pm

mcintosh ha scritto:
Oggi ho avuto modo di parlare al telefono con Pasquale, che mi ha preannunciato l'imminente concorso, bhè che dire? FRANPASQUALE sei un grande! Spero solo di poter partecipare, sto per andarmene in ferie per 2 settimane, rientro per fine settembre, spero di essere ancora in tempo utile per "gareggiare" con i partecipanti. Mi auguro che il concorso non abbia come temi la lingua italiana, storia, geografia perchè sono un po ignorante: ho fatto nove anni la prima elementare, poi è morta la maestra e a quel punto ho terminato di studiare.
sondaggio al nuovo concorso  a premi 25929 sondaggio al nuovo concorso  a premi 25929 sondaggio al nuovo concorso  a premi 25929 sondaggio al nuovo concorso  a premi 25929 sondaggio al nuovo concorso  a premi 25929 sondaggio al nuovo concorso  a premi 25929 sondaggio al nuovo concorso  a premi 25929 sondaggio al nuovo concorso  a premi 25929 sondaggio al nuovo concorso  a premi 25929

P.S.: oggi ho ritirato la nuova Aveo 1200 LT - GPL - Blu Boracay - Ammazza quanto è bella affraid affraid affraid ! (scusate l' OT).

Enzo

ciao enzo dopo tanta attesa e arrivata goditti le ferie il concorso inizierà a otttobre, in sardegna fai delle belle foto alla tua aveo il conncorso e fotogafico sulle aveo di tutti gli iscritti che partecipano al concorso, ti ringrazio della tua partecipazione a presto.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 9:43 pm

Whity ha scritto:
Per partecipare cosa si deve fare?
ciao Whity per partecipare devi dire in questa sezione la tua partecipazione, il concorso e basato sulle più belle foto fatte alle vostre aveo, saranno premiati le più belle foto che una giuria giudicherà.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMar Set 11, 2012 9:47 pm

Ok, non sono molto bravo con le foto ma ci proverò. Al massimo, non è che c'è anche un premio per la foto più brutta? Vincerei di sicuro Smile
p.s. Le foto fatte in vacanza che hai postato sono stupende!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMer Set 12, 2012 8:34 am

Pasqule, io ci sono come sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMer Set 12, 2012 8:37 am

didib ha scritto:
Pasqule, io ci sono come sempre!!!

grazie della tua partecipazione, sapevo che saresti stato presente anche in questo concorso, ciao a presto.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyMer Set 12, 2012 5:51 pm

franpasquale ha scritto:
buongiorno a tutti gli iscritti aveo club, sono stato assente per molti impegni, per animare il forum, e passare qualche ora insieme, condurrò di nuovo un nuovo concorso a premi mi rivolgo a tutti di partecipare, in questa sezione potete scrivere chi partecipa al nuovo concorso a premi.sondaggio al nuovo concorso  a premi 852758 sondaggio al nuovo concorso  a premi 852758
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyGio Set 13, 2012 7:29 am

al momento gli iscritti che si sono prenotati per partecipare al nuovo concorso fotografico a premi sono:

1) aveoss124 da maranello (modena)

2) Kaponord da mentana (RM)

3) iacopino da lucca

4) mcintosh da monte rotondo (RM)

5) Whity da acerra

6) diddib da torino

7) cardonline da amaroni (CZ)


8)fiorello_fiorello da padava

il concorso inizierà a ottobre, ricordo a tutti gli iscritti per animare il forum, in questa sezione potete iscrivervi. ringrazio tutti quelli che al momento mi anno dato una conferma, ogni utente potrà postare in questa sezione le più belle foto, dove vengono impressionate dalle vostre telecamere le aveo.


Ultima modifica di franpasquale il Gio Set 13, 2012 8:26 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
cardonline
Aveista
Aveista
cardonline



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyGio Set 13, 2012 10:38 am

Ciao ragazzi, e ciao franpasquale mi iscrivo pure io e vinca il miglioreeee!!! sondaggio al nuovo concorso  a premi 895539
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyGio Set 13, 2012 1:03 pm

cardonline ha scritto:
Ciao ragazzi, e ciao franpasquale mi iscrivo pure io e vinca il miglioreeee!!! sondaggio al nuovo concorso  a premi 895539

ciao cardonline ti ringrazio della tua partecipazione al nuovo concorso fotografico, e ti iscrivo nell'ellengo.
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyGio Set 13, 2012 7:26 pm

ciao a tutti , posso partecipare anche io ??
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyGio Set 13, 2012 8:20 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
ciao a tutti , posso partecipare anche io ??

ciao flores ti ringrazio della tua partecipazione al concorso sapevo che non saresti mancato anche in questto concoso, ti iscrivo nell'elenco dei partecipanti, nei prossimi giorni adimin scriverà sul forum il regolamento e l'inizio del concorso.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyVen Set 14, 2012 6:49 am

franpasquale ha scritto:
al momento gli iscritti che si sono prenotati per partecipare al nuovo concorso fotografico a premi sono:

1) aveoss124 da maranello (modena)

2) Kaponord da mentana (RM)

3) iacopino da lucca

4) mcintosh da monte rotondo (RM)

5) Whity da acerra

6) diddib da torino

7) cardonline da amaroni (CZ)


8)fiorello_fiorello da padava

9) caifez da alessandria


il concorso inizierà a ottobre, ricordo a tutti gli iscritti per animare il forum, in questa sezione potete iscrivervi. ringrazio tutti quelli che al momento mi anno dato una conferma, ogni utente potrà postare in questa sezione le più belle foto, dove vengono impressionate dalle vostre telecamere le aveo.


Ultima modifica di franpasquale il Lun Set 24, 2012 5:48 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi EmptyDom Set 16, 2012 6:06 pm

ricordo che a ottobre si da inizio al nuovo concorso fotofrafico a premi, in questa sezione si possono iscriversi per partecipare i premi saranno offerti dal sottoscritto come sempre fatto ,magliette con scritte aveo club concorso fotografico targhette pennette draiver, per il primo classificatto sarà una soppresa che verrrà annuncciato a inizio concorso.

ricordo a tutti gli iscritti al concorso e a quelli che si iscriveranno nei prossimi giorni il concorso fotografico inizierà a metà ottobre, sanno premiate le più belle foto, nel fattempo avrete il tempo di decidere quale foto postare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio al nuovo concorso a premi   sondaggio al nuovo concorso  a premi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio al nuovo concorso a premi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo concorso Aveoclub!
» spedizione premi
» gioco a premi per i cervelloni
» Sondaggio biellette
» nuovo gioco per i cervelloni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: