Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
manuele
Aveista
Aveista
manuele



QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! Empty
MessaggioTitolo: QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!!   QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! EmptyMer Ago 08, 2012 11:59 am

ho già postato diverse volte...chi sa rispondermi ?
quesito :
- vado in frenata;
- schiaccio il pedale del freno
- ruota anteriore SX emette rumore tipo sonagli;
- rilascio il pedale della frenata, rumore sparisce
- ripompo in frenata ricomincia il rumore
- e cosi via
sembra di aver notato capillari di olio fuori usciti sui cerchi in lega della ruota/freno che emette runore
oggi andrò in officina [wow][/wow]
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!!   QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! EmptyMer Ago 08, 2012 12:16 pm

Ciao, hai già postato la domanda NEMMENO 2 ore fa....ricordati che siamo in agosto e, magari, qualche fortunato è in ferie....
Abbi fede e vedrai che qualche utente sarà in grado di risponderti...
Se così non fosse, per ignoranza ( come nel mio caso ) o per pigrizia, eventualmente ti prego di fare tu da informatore per gli altri, riferendo la risposta dell'officina.

Ciao

Siviero saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
manuele
Aveista
Aveista
manuele



QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!!   QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! EmptyGio Ago 09, 2012 6:27 am

senz'altro Sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!!   QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! EmptyGio Ago 09, 2012 7:05 am

manuele ha scritto:
ho già postato diverse volte...chi sa rispondermi ?
quesito :
- vado in frenata;
- schiaccio il pedale del freno
- ruota anteriore SX emette rumore tipo sonagli;
- rilascio il pedale della frenata, rumore sparisce
- ripompo in frenata ricomincia il rumore
- e cosi via
sembra di aver notato capillari di olio fuori usciti sui cerchi in lega della ruota/freno che emette runore
oggi andrò in officina [wow][/wow]

Inoltre ti invito a postare nelle sezioni apposite e non in presentazione. Ad ogni modo io ti ho risposto, e senza voler essere presuntuoso, credo che sia l'unico consiglio sensato: trattandosi di impianto frenante sarebbe bene portarla a controllare in officina o ti fidi di indicazioni date per procura?
Torna in alto Andare in basso
manuele
Aveista
Aveista
manuele



QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!!   QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! EmptyGio Ago 09, 2012 8:49 am

certo che la porterò in officina solo che il rivenditore ce lo ho un po distante e devo organizzarmi per andare e nel frattempo volevo farmi un'idea...per quanto riguarda i post devo ancora districarmi nelle varie sezioni, so che sto tappezzando qua e la con i miei post ma pian piano comincerò a capire le varie aree dedicate Ave
Torna in alto Andare in basso
manuele
Aveista
Aveista
manuele



QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!!   QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! EmptyVen Ago 24, 2012 12:36 pm

...praticamente ho partato la mia Aveo in officina...smontaggio ruota dx anteriore ( anche se secondo me il rumore proviene da SX) trovato nulla di anomale...causa imminineti ferie della concessionaria dovrò tornare per cercare di scovare " l'arcano mistero del serpente a sonagli che vive in frenata"...vi aggiornerò, at maiora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!!   QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUEL RUMORE DI SERPENTE A SONAGLI !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo????
» RUMORE ALL'ACCENSIONE
» rumore avantreno
» Rumore fastidioso pedale frizione...
» Rumore con frizione abbassata....!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: 1.3 Diesel-
Vai verso: