Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea.luzzeri
New Aveista
New Aveista
andrea.luzzeri



Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? Empty
MessaggioTitolo: Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo????   Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? EmptyMer Set 05, 2012 5:27 pm

ciao ragazzi, chiedo a voi che magari ne sapete più di me che cosa è quel piccolo cosino che esce dal centro del cruscotto (praticamente quasi sotto al vetro della macchina). Sulla mia aveo (LT 1.3 td di questo anno) non c'è ma su quella di mia cugina (LTZ 1.2 benz. di questo anno) c'è.

Linko qui sotto un' immagine che potrebbe chiarire meglio l' oggetto in questione.

http://www.google.it/imgres?q=cruscotto+aveo+lt&start=93&um=1&hl=it&client=safari&rls=en&biw=1280&bih=722&tbm=isch&tbnid=2EUs8SInmi1NvM:&imgrefurl=http://lancia.forumfree.it/%3Ft%3D33592021%26st%3D45&imgurl=http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/346347_4697_big_Chevrolet-Aveo_26.jpg&w=750&h=500&ei=SYpHUIi6L8nCswaHq4GgDw&zoom=1&iact=hc&vpx=410&vpy=152&dur=346&hovh=173&hovw=248&tx=184&ty=110&sig=102486581806984333409&page=6&tbnh=156&tbnw=205&ndsp=20&ved=1t:429,r:1,s:93,i:9

Grazie e buona serata a tutti ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo????   Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? EmptyMer Set 05, 2012 6:36 pm

Credo che sia il sensore per l'accensione automatica dei fari anabbaglianti, non sapevo che la LT non la aveva.
Torna in alto Andare in basso
macca4motion
Aveista
Aveista




Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo????   Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? EmptyGio Set 13, 2012 8:31 am

Esatto, è il sensore luce. E pensate che incorpora anche il led che dovrebbe lampeggiare a macchina chiusa, e attivato soltanto su auto dotate di antifurto dalla casa ( non disponibile in Italia ) e naturalmente non attivato per tutti gli altri, così, da chiusa, non lampeggia proprio un bel niente..............
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo????   Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? EmptyGio Set 13, 2012 6:19 pm

macca4motion ha scritto:
Esatto, è il sensore luce. E pensate che incorpora anche il led che dovrebbe lampeggiare a macchina chiusa, e attivato soltanto su auto dotate di antifurto dalla casa ( non disponibile in Italia ) e naturalmente non attivato per tutti gli altri, così, da chiusa, non lampeggia proprio un bel niente..............

Nel concessionario dove ho preso la mia ce l' aveva quella con l' antifurto della casa ( se non si accorgevano me la stavano dando...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo????   Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che cosa è quel "pisellino" sul cruscotto della aveo????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!
» foto della vostra aveo
» Aveo sorpresa della settimana per Panorama
» I fari della mia aveo sono una pippa
» Ragazzi che sfortuna: furto della vecchia auto proprio prima della rottamazione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: