| Vorrei La Nuova Aveo | |
|
+5angyletor LivingMacTracker Admin klieberung Aveo Racing 16v 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Vorrei La Nuova Aveo Mer Lug 18, 2012 5:27 pm | |
| Ragazzi qualcuno mi può dare qualche informazione? Vorrei acquistare la Nuova Aveo 5 Porte a 98 euro al Mese, ( cosi dicono ) è vero o cè altro sotto? Di quanto è l'anticipo? | |
|
| |
klieberung Amministratore
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Mer Lug 18, 2012 6:15 pm | |
| mah nn so niente d finanziamenti ma nn prenderla LS e se puoi coi soldi e non ti muovi troppo in città vai sull 1.3 95 cv senza dubbio. | |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Mer Lug 18, 2012 6:44 pm | |
| - klieberung ha scritto:
- mah nn so niente d finanziamenti ma nn prenderla LS e se puoi coi soldi e non ti muovi troppo in città vai sull 1.3 95 cv senza dubbio.
in che senso non mi muovo in città? io non cerco prestazioni ma risparmio carburante grazie kmq x aver risposto =) | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Mer Lug 18, 2012 6:51 pm | |
| - Aveo Racing 16v ha scritto:
- klieberung ha scritto:
- mah nn so niente d finanziamenti ma nn prenderla LS e se puoi coi soldi e non ti muovi troppo in città vai sull 1.3 95 cv senza dubbio.
in che senso non mi muovo in città? io non cerco prestazioni ma risparmio carburante grazie kmq x aver risposto =) i consumi della nuova aveo sono simili a quelli della vecchia... inoltre il modello reclamizzato è quello base da 70 cv, quindi se il tuo scopo è il risparmio di benzina sarebbe un'acquisto sbagliato! con il gpl risparmi di più! | |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Mer Lug 18, 2012 7:29 pm | |
| - Admin ha scritto:
i consumi della nuova aveo sono simili a quelli della vecchia...
inoltre il modello reclamizzato è quello base da 70 cv, quindi se il tuo scopo è il risparmio di benzina sarebbe un'acquisto sbagliato! con il gpl risparmi di più!
Quindi Benzina/GPL 86cv sarebbe la soluzione migliore? OK =) qualcuno mi spiega il fatto dei 98 euro al mese? | |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Mer Lug 18, 2012 7:42 pm | |
| Te lo spiego io ! Funziona così ( o perlomeno, funzionava così quando prendetti la mia..)... La LS te la danno per 9800 o 9600 non ricordo con un finanziamento a tasso zero da 98 euro a mese. Non è proprio del tutto anticipo zero: dovrai dare l'I.P.T. e mi pare 800 o 600 per "spese inizio pratica finanziamento". Se vuoi il mio consiglio, io ho preso la mia LT con quasi la stessa formula! Tasso zero, anticipo di quasi 1000 euro ( I.P.T. e "spese apertura pratica finanziamento" ) , 10 anni furto incendio, con un TAN allo 0,0% ed un TAEG all'1,05% e pago 163 euro al mese per 7 anni!! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Mer Lug 18, 2012 8:16 pm | |
| - LivingMacTracker ha scritto:
- Te lo spiego io ! Funziona così ( o perlomeno, funzionava così quando prendetti la mia..)... La LS te la danno per 9800 o 9600 non ricordo con un finanziamento a tasso zero da 98 euro a mese. Non è proprio del tutto anticipo zero: dovrai dare l'I.P.T. e mi pare 800 o 600 per "spese inizio pratica finanziamento". Se vuoi il mio consiglio, io ho preso la mia LT con quasi la stessa formula! Tasso zero, anticipo di quasi 1000 euro ( I.P.T. e "spese apertura pratica finanziamento" ) , 10 anni furto incendio, con un TAN allo 0,0% ed un TAEG all'1,05% e pago 163 euro al mese per 7 anni!!
esattamente... ma a parte la spiegazione del finanziamento, a sto punto ti prendi un diesel, perchè economicamante cambiare un auto gpl con un'altra con motore praticamente uguale e conusmi identici... beh, non ha senso.. a meno che non la compri perchè ti piaccia di più! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Gio Lug 19, 2012 5:47 am | |
| Non fa una piega. La tua è ancora in forma e per risparmiare non devi far altro che tenertela. Poi se hai soldi da spendere...ma non mi sembra. |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Gio Lug 19, 2012 4:51 pm | |
| innanzitutto ringrazio a tutti per la stretta collaborazione =) 1) la nuova Aveo il frontale me piace un sacco! ( Panico Paura ) xD 2) mi son innamorato della Nuova Aveo 3) Voglio farmi un regalo per il mio comple... | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Gio Lug 19, 2012 5:49 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Gio Lug 19, 2012 6:18 pm | |
| | |
|
| |
angyletor Aveista Affermato
| Titolo: Vorrei la nuova aveo Gio Lug 19, 2012 6:35 pm | |
- innanzitutto ringrazio a tutti per la stretta collaborazione =)
1) la nuova Aveo il frontale me piace un sacco! ( Panico Paura ) xD 2) mi son innamorato della Nuova Aveo 3) Voglio farmi un regalo per il mio comple... Giustamente ognuno di noi può fare quello che vuole non voglio sembrarti ripetitivo, ma dopo tutti i soldi che hai speso, le ore che hai dovuto impegnare e aspettare per completare ogni lavoro per renderla più personale, non pensi che così facendo oltre a sottovalutartela se là dai dentro per quella nuova, per tutte le modifiche effettuate che solo gli amanti del tuning possono capire, spendi anche molto di più? Che sia chiaro non voglia che te là prendi e solo una mia idea personale | |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Gio Lug 19, 2012 6:44 pm | |
| - angyletor ha scritto:
Giustamente ognuno di noi può fare quello che vuole non voglio sembrarti ripetitivo, ma dopo tutti i soldi che hai speso, le ore che hai dovuto impegnare e aspettare per completare ogni lavoro per renderla più personale, non pensi che così facendo oltre a sottovalutartela se là dai dentro per quella nuova, per tutte le modifiche effettuate che solo gli amanti del tuning possono capire, spendi anche molto di più? Che sia chiaro non voglia che te là prendi e solo una mia idea personale si lo so, giustamente condivido anch'io il tuo pensiero ma francamente la Aveo la vedo piccola per me sono alto 1,79 1,80 Vorrei salire di qualità diciamo... | |
|
| |
pitcap Moderatore
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Gio Lug 19, 2012 8:27 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Gio Lug 19, 2012 11:24 pm | |
| Aveo Racing.. nel caso in cui.. BORACAY BLUE!! AHAHAH | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Ven Lug 20, 2012 8:52 am | |
si lo so, giustamente condivido anch'io il tuo pensiero ma francamente la Aveo la vedo piccola per me sono alto 1,79 1,80 Vorrei salire di qualità diciamo... motivazione veramente originale allora auguri |
|
| |
Aveista86 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Ven Lug 20, 2012 9:30 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Lun Lug 23, 2012 6:36 pm | |
| - kaponord ha scritto:
motivazione veramente originale allora auguri jajajaja ma dai... | |
|
| |
Siviero Aveista DOC
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Mar Lug 24, 2012 9:49 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Mar Lug 24, 2012 3:56 pm | |
| Concordo con Siviero: io son alto 1.85 e ci sto meravigliosamente bene con il sedile alzato al massimo!! | |
|
| |
Scorpion Aveista Affermato
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Gio Lug 26, 2012 3:58 pm | |
| e non tochi con le cosce il volante? tocco io che son alto 1,83 | |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Dom Lug 29, 2012 9:34 am | |
| Ragazzi mi sto informando riguardo a questa Aveo LTZ GPL
Aveo LTZ GPL | |
|
| |
angyletor Aveista Affermato
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Dom Lug 29, 2012 11:26 am | |
- Ragazzi
mi sto informando riguardo a questa Aveo LTZ GPL
Aveo LTZ GPL Scusa capisco che purtroppo nel caso della vecchia aveo io, te e molti altri utenti del forum é stata una scelta quasi obbligata nel scegliere il gpl al posto del solo allestimento a benzina in mancanza del diesel.......ma cosa ti porta la tua scelta nel gpl nel nuovo modello e non nel diesel? Certo in parte può essere dovuto a una differenza nel prezzo notevole e non lo metto in dubbio ma sostanzialmente non cambierebbe nulla a livello motoristico rispetto al modello precedente o sbaglio? | |
|
| |
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo Dom Lug 29, 2012 11:41 am | |
| - angyletor ha scritto:
Scusa capisco che purtroppo nel caso della vecchia aveo io, te e molti altri utenti del forum é stata una scelta quasi obbligata nel scegliere il gpl al posto del solo allestimento a benzina in mancanza del diesel.......ma cosa ti porta la tua scelta nel gpl nel nuovo modello e non nel diesel? Certo in parte può essere dovuto a una differenza nel prezzo notevole e non lo metto in dubbio ma sostanzialmente non cambierebbe nulla a livello motoristico rispetto al modello precedente o sbaglio? In base ai Kilometraggi annuali che faccio... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo | |
| |
|
| |
| Vorrei La Nuova Aveo | |
|