Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
moncicci
New Aveista
New Aveista




Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! Empty
MessaggioTitolo: Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!   Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! EmptyMer Apr 18, 2012 4:33 pm

Salve, ho comprato un aveo 1.2 con impianto a gas e sin dall'inizio ho avuto problemi con il concessionario di Avellino Sara 2.
Dopo una settimana dalla consegna dell auto, mi chiamano per vidimare la firma della motorizzazione per quanto riguarda l'impianto a gas. Per prima cosa credo che avrebbero dovuto fare prima l'intero collaudo dell'impianto e poi consegnarmi l'auto e dopo avergli portato la vettura, senza alcuna autorizzazione, hanno percorso ben 100km per andare alla motorizzazione di Benevento. Mi sono lamentato di ciò con il personale e mi hanno detto "avremo un occhio di riguardo al prossimo tagliando".
A detta loro dovevo fare un mini tagliando a 2000km e quando gli ho portato l'auto ho fatto notare al personale che il mini tagliando, come letto anche in questo forum, è gratuito e la loro risposta è stata aggredirmi dicendomi che io mettevo in dubbio le loro parole.

Alla fine della vicenda ho deciso di fare i tagliandi altrove e lo consiglio vivamente!!!
Approfitto per chiedere se mi sapete indirizzare in un officina che lavori con serietà nei pressi di avellino.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! Empty
MessaggioTitolo: Re: Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!   Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! EmptyMer Apr 18, 2012 4:52 pm

Capisco il tuo dispiacere: essere trattati in questo modo dopo un certo tipo di acquisto sembra assurdo, poi con la crisi economica che c'è oggi si lamentano che non vendono le auto. Comunque puoi rivolgerti per la manutenzione di base (tagliandi) anche ad officine/concessionarie di altre marche: la garanzia non decade. Certo che fare 100 km con un'auto ancora da consegnare e senza permesso mi avrebbe fatto girare i ... marroni.
Per il resto aspettiamo molto presto una tua presentazione nel topic di ... ingresso!
Torna in alto Andare in basso
moncicci
New Aveista
New Aveista




Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! Empty
MessaggioTitolo: Re: Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!   Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! EmptyMer Apr 18, 2012 5:02 pm

Mi scuso se non mi sono presentato ma come dicevi anche tu mi hanno fatto girare i .... Grazie per la tua risposta
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! Empty
MessaggioTitolo: Re: Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!   Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! EmptyGio Apr 19, 2012 1:15 am

e c credo! molla tutto e trova un'altra officina autorizzata. e ovviamente continua a far loro cattiva pubblicità. certa gente nn merita altro...
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! Empty
MessaggioTitolo: Re: Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!   Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! EmptyGio Apr 19, 2012 6:58 am

ti confermo che il primo chiamiamolo mini tagliando e solo un controllo liquidi e non si paga nulla.
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! Empty
MessaggioTitolo: Re: Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!   Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! EmptyGio Apr 19, 2012 5:19 pm

Come hanno detto gli altri cambia officina che fai prima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! Empty
MessaggioTitolo: Re: Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!   Concessionaria di avellino... meglio andare altrove! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi!
» Ho una Yaris, meglio l'Aveo?
» [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri
» Obiettivamente è meglio 1.2 benzina o 1.3 diesel?
» Facebook per conoscerci ancora meglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: