Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri

Andare in basso 
+7
Godai85
Admin
Demian
tex36
Bietto
kenshin
gdendena72
11 partecipanti
AutoreMessaggio
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 6:44 pm

Oggi mentre tornavo a casa la mia Aveo con 75000 km dopo aver commutato a benzina ha
iniziato a darmi qualche noia.
Mentre viaggiavo a 90 km orari ho notato che la macchina ha intervalli irregolari sembrava frenata
inoltre a bassi regimi sembrava che andasse a tre.
Per spiegarmi meglio, la sensazione di essere frenata è simile a quando si bagna la cinghia dell' alternatore
e si sente come per un attimo la macchina frenata.
Naturalmente nessuna spia accesa.
Ho chiamato il meccanico ma sono stato allibito dalle domande fatte, la prima se ero vicino al tagliando
(e vorrei sapere cosa centra questo), la seconda se c'era olio nella macchina, la terza se c'era il liquido
di raffreddamento e solo dopo avere risposto a queste domande ha ventilato l' ipotesi di una dispersione
di corrente di qualche cavo.
Devo dire però che dopo il tagliando dei 60000 km avevo notato qualcosa di strano nella macchina e cioè
che ha bassi regimi la macchina dava dei grossi strappi.
Magari nel cambiare le candele ...... sempre che siano state cambiate.
Devo dire che l' avermi chiesto se ero vicino al tagliando mi da di data di scadenza per qualcosa.
Giovedì comunque la porto e vediamo.
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 6:47 pm

Quando cambi le candele cambia anche i relativi cavi candela: a volte capita (è successo ad un amico) che essendo di pessima qualità uno di questi aveva una dispersione troppo elevate e non forniva sufficiente alimentazione alla candela del 3° cilindro.

Risultato: i sintomi che anche tu lamenti.

Già che ci sei prendi dei cavi candela di OTTIMA qualità (magari quelli usati nel settore tuning), in fondo non costeranno più di 30€
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Il motore sembra andare a tre cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 6:52 pm

ciao gdendena72
ti hanno chiesto se sei in prossimità del tagliando perchè cosi ti avrebbero controllato l'auto in tale occasione.
molte volte quando si lamentano problemi che richiedono un'analisi attenta per es. al motore e dove bisogna smontare più di un componente ti dicono di aspettare il tagliando se è vicino cosi non devono smontare le stesse cose due volte e tutto in una volta mettono a posto il tuo problema e fanno i controlli generali che si fanno al tagliando.

ovvio è che se il tuo problema è reale e grave l'auto potrebbe non arrivare a fare nemmeno altri 50, 100 , 1000 km.
Torna in alto Andare in basso
tex36
Aveista
Aveista
tex36



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Il motore sembra andare a tre cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 6:56 pm

Ciao mi chiamo Renzo e sono nuovo del forum ho letto del tuo problema, penso che le domande olio tagliando sono domande di prassi anche se come giustamente dici tu non centrano nulla, se la tua macchina non ha niente di particolare dovrebbe essere una candela partita o il cavo candele rovinato a me sulla vecchia macchina era successo di girare a tre cilindri per colpa di una candela. Certo che 75000 km non sono pochi colgo l'occasione per chiederti anche tu hai avuto problemi hai freni? Hai già cambiato dischi e pastiglie a che chilometraggio. Ciao


Ultima modifica di tex36 il Mar Mag 04, 2010 7:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Il motore sembra andare a tre cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 6:56 pm

non sono un moderatore e ciò non spetta a me, però conoscendo altri forum che hanno anche piu di 5 anni ... so che col tempo il numero dei topic diventa incontrollabile ed è irreparabilmente incomprensibile la navigazione su tali forum... Arrabbiato

cerchiamo pertanto di scrivere i titoli in modo tale che tutti possano capire di che si tratta ancor prima di leggere l' "interno" del topic Very Happy


Ciaooooo!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 7:07 pm

Hai ragione, chiedo ai moderatori o all' amministratore se può cambiare il titolo del topic
con " Il motore sembra andare a 3 cilindri".

I km sono elevati in quanto sono un rappresentante di commercio e in verità ti dico che
io ho avuto diversi problemi con i dischi anteriori che sono stati cambiati già 3 volte in
garanzia che fra poco finisce.
Quello che non riesco a capire come mai il problema dei cilindri non è continuo ma accade
a tratti inoltre se la lascio ferma al minimo non accade nulla.
Per la verità ho pensato che il problema potesse derivare da un assestamento della centralina
in quanto ho fatto 5000 km in un mese sempre a gpl senza andare almeno con un pieno a
benzina.
Vediamo giovedì.
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 7:10 pm

Visto che è incostante è ancora più probabile che sia un cavo candela che va male contatto, soprattutto ad alti regimi (quando il carico elettrico è superiore).
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 7:12 pm

Ma è possibile che sia capitato dopo 15000 km dall' ultimo tagliando?
Io mi sarei aspettato dopo qualche km dal tagliando.
Il mio problema sarà domani che mi serve per forza la macchina per andare al lavoro,
secondo voi se la uso rischio qualche grave danno?
Torna in alto Andare in basso
tex36
Aveista
Aveista
tex36



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Il motore sembra andare a tre cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 7:15 pm

Anche io mi associo a quello che ha detto kenshin penso più a un problema elettrico e non meccanico, per il fatto che giri a gpl non li crea nessun problema alla centralina se mai crea un problema di lubrificazione valvole e surriscaldamento con deformazioni delle valvole che nel tuo caso non centra.
Torna in alto Andare in basso
tex36
Aveista
Aveista
tex36



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Il motore sembra andare a tre cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Mag 04, 2010 7:19 pm

Beh!!! bene non li fa sempre un cilindro rimane inattivo certo dipende quanti km fai con la macchina in queste condizioni e soprattutto a che velocità. Se non fai un breve tragitto ti consiglio di non usarla e una opinione data da uno che non è un professionista.


Ultima modifica di tex36 il Mer Mag 05, 2010 3:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMer Mag 05, 2010 2:55 pm

gdendena72 ha scritto:
Hai ragione, chiedo ai moderatori o all' amministratore se può cambiare il titolo del topic
con " Il motore sembra andare a 3 cilindri".

fatto [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMer Mag 05, 2010 6:51 pm

Oggi dopo aver fatto un pieno di benzina e visto che il problema era nato
dal cambio di alimentazione da gpl a benzina mi sono recato a fare il pieno
di gpl per vedere se il problema avveniva anche con tale alimentazione e
sorpresa ... a gpl il difetto non lo fà o per lo meno con il gpl non lo percepisco.
Ho provato a fare 100 km per poi ritornare a benzina ed eccolo, il problema si
ripresenta, premetto che nel topic ho specificato male come si presenta il problema.
A bassi regimi 1500/2000 giri in accelerazione la macchina non sale di velocità e
borbotta mentre a velocità sostenuta il problema si presenta a intervalli irregolari
molto ravvicinati con la resistenza simile a quando si accende il condizionatore
che dura 2 secondi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMer Mag 05, 2010 6:57 pm

mmmm
ora è più chiaro! potresti avere anche dei problemi alla pompa di benzina:
il fatto che il motore "borbotti" quando vai a benzina può essere dovta al fatto che arrivi troppa poca benzina al motore !
sulle auto a gpl può capitare questo fenomeno quando si procede per lungo tempo senza usare l'alimentazione a benzina!

(la mia è solo una supposizione, ma su un altro forum avevo letto di un utente che ha avuto un problema simile al tuo)!
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMer Mag 05, 2010 7:04 pm

Domani riporterò la diagnosi del meccanico, ma se fosse la pompa in teoria dovrebbe rientrare
nella logica o và o non và inoltre essendo meccanica dovrebbe essere sempre in funzione anche
con alimentazione a gpl.
Comunque per tagliare la testa al toro domani vediamo, comunque se fosse così mi sorge un
dilemma. Ma finita la garanzia tutto questo sarà sulle nostre spalle?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMer Mag 05, 2010 9:24 pm

gdendena72 ha scritto:
Domani riporterò la diagnosi del meccanico, ma se fosse la pompa in teoria dovrebbe rientrare
nella logica o và o non và inoltre essendo meccanica dovrebbe essere sempre in funzione anche
con alimentazione a gpl.
Comunque per tagliare la testa al toro domani vediamo, comunque se fosse così mi sorge un
dilemma. Ma finita la garanzia tutto questo sarà sulle nostre spalle?
beh, però mica tira sempre su benzina, andando a gpl arriva sempre la stessa quantità di carburante.. a quanto sembra vi è proprio un problema della circolazione di benzina!
ma tant'è, è inutile fare 1000 supposizioni... domani il mecanico chiarirà i nostri dubbi! Smile
tutto questo cosa? non sappiamo ancora qua è il problema..
certamente se vi sarà un problema, lo pagheremo di tasca nostra, a meno che non prolunghi la garanzia! Wink
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyGio Mag 06, 2010 12:13 am

Può anche essere un problema di un iniettore ostruito: a GPL usi quelli specifici...
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyDom Mag 16, 2010 11:49 am

Dopo aver portato dal meccanico il verdetto è sostituzione della pompa di benzina.
Eseguito il tagliando la macchina ha fatto ancora lo stesso difetto percui visto delle
affermazioni certe il verdetto e stato che arriva la banzina a volte con poca pressione.
Attendiamo la pompa e poi si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
Godai85
New Aveista
New Aveista




[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyVen Giu 04, 2010 7:03 am

ciao, qualche novità ?
ieri ho avuto ho un problema simile ma la mia ha solo 5000km o_O'
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptySab Giu 05, 2010 9:37 am

Scusate l' attesa ma ho aspettato a scrivere per avere alcune conferme.
La pompa è stata cambiata in garanzia senza però fare prove sulla pressione ma solo
per intuito del meccanico.
Sostituita la pompa devo dire che il problema si è attenuato di molto ma non è sparito per
cui su mia iniziativa ho provveduto a fare il pieno di benzina e aggiungere un additivo per la
pulizia completa dell' impianto di alimentazione della stp dopodichè ho fatto il pieno di gpl
aggiungendo l'additivo per la pulizia completa dell' impianto della arexson.
Ad oggi, dopo aver svuotato completamente i serbatoi con gli additivi e provveduto al pieno
senza aggiunte, il problema per ora non si è più ripresentato.
Devo fare però una puntualizzazione sul fatto che la macchina contrariamente a prima ha fatto
più di 8000 km senza mai andare a benzina se non in fase di accensione, il meccanico mi ha detto
che è indifferente ma anche se non ho esperienze meccaniche non ne sono convinto.
Ora speriamo in bene sul fatto che non si ripresenti più il problema perchè ad ottobre finisce la garanzia,
a proposito qualcuno sa dirmi se sui pezzi cambiati nel periodo di garanzia vige la legge sulle garanzie
che prevede i 24 mesi e più precisamente se finita la garanzia dopo 1 mese si rompe ancora la pompa
che di vita ha solo 6 mesi devo pagarla o si può pesuppone che sia difettata visto il breve periodo di
vita?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptySab Giu 05, 2010 10:00 am

bene, cmq sia il problema si è risolto!
per evitare questi problemi conviene far procedere l'auto a benzina, anche solo per poche decine di km, ogni 4/5 pieni di gpl..
è un problema che può capitare sulle auto a gpl, ho letto di problemi simili anche su altri forum.

gdendena72 ha scritto:

Ora speriamo in bene sul fatto che non si ripresenti più il problema perchè ad ottobre finisce la garanzia,
a proposito qualcuno sa dirmi se sui pezzi cambiati nel periodo di garanzia vige la legge sulle garanzie
che prevede i 24 mesi e più precisamente se finita la garanzia dopo 1 mese si rompe ancora la pompa
che di vita ha solo 6 mesi devo pagarla o si può pesuppone che sia difettata visto il breve periodo di
vita?
la garanzia delaa chevrolet Aveo dura 3 anni, non due.. quindi se hai preso l'auto nell'ottobre 2008, scade nell'ottobre 2011. per quanto rigruarda la tua seconda domanda, vedo di informarmi!
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyLun Giu 07, 2010 3:08 pm

Non apro un'altro Topic, perchè penso mi sia successa la stessa cosa di gdendena. Però vorrei specificare che io raramente camminno esclusivamente a gpl per 2 pieni consecutivi, perchè prima di andare a fare rifornimento aspetto sempre che finisca.

Ieri mattina sono uscito di casa e ho percorso circa 5 km tutto funzionava . Ho parcheggiato l'auto per riprenderla dopo circa due ore. Al primo tentativo non è partita e ho dovuto riprovare 4 o 5 volte e quando è partita sembrava che andasse a 3, mi sono incamminato per tornare a casa e in 1^ e 2^ non potevo accellerare perchè aveva dei vuoti, in 3^ andava leggermente meglio ma il problema c'era sempre. Ho chiamato l'asistenza e ho fissato un appuntamente per mercoledì e in quell'occasione farò anche il tagliando dei 45.000. Vi terrò informati.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyLun Giu 07, 2010 6:47 pm

da quello ke ho capito del tuo guasto può essere partita una candela o un iniettore ke si e otturato:-( può succedere pero ormai nelle macchine nuove è raro :-( conta ke succede anche alle ferrari Smile ke alla fine sono motori fiat sotto altro nome purtroppo :-(
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyLun Giu 07, 2010 8:33 pm

Il problema posso dire che si è risolto per quanto riguarda il discorso benzina mentre i leggeri vuoti a gpl invece ogni tanto riaffiorano ma non sò per quale motivo mi è stato detto che in estate a volte il gpl può dare leggerissimi disagi.
Per risolvere il problema benzina per il futuro provvederò ogni 2 pieni a investire 10 euro in un pulitore generale.
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyMar Lug 13, 2010 3:34 pm

gdendena72 ha scritto:
Scusate l' attesa ma ho aspettato a scrivere per avere alcune conferme.
La pompa è stata cambiata in garanzia senza però fare prove sulla pressione ma solo
per intuito del meccanico.
Sostituita la pompa devo dire che il problema si è attenuato di molto ma non è sparito per
cui su mia iniziativa ho provveduto a fare il pieno di benzina e aggiungere un additivo per la
pulizia completa dell' impianto di alimentazione della stp dopodichè ho fatto il pieno di gpl
aggiungendo l'additivo per la pulizia completa dell' impianto della arexson.
Ad oggi, dopo aver svuotato completamente i serbatoi con gli additivi e provveduto al pieno
senza aggiunte, il problema per ora non si è più ripresentato.
Devo fare però una puntualizzazione sul fatto che la macchina contrariamente a prima ha fatto
più di 8000 km senza mai andare a benzina se non in fase di accensione, il meccanico mi ha detto
che è indifferente ma anche se non ho esperienze meccaniche non ne sono convinto.
Ora speriamo in bene sul fatto che non si ripresenti più il problema perchè ad ottobre finisce la garanzia,
a proposito qualcuno sa dirmi se sui pezzi cambiati nel periodo di garanzia vige la legge sulle garanzie
che prevede i 24 mesi e più precisamente se finita la garanzia dopo 1 mese si rompe ancora la pompa
che di vita ha solo 6 mesi devo pagarla o si può pesuppone che sia difettata visto il breve periodo di
vita?

Per quello che ne so io la garanzia sui ricambi vale se il ricambio montato lo hai pagato se ti viene sostituito in garanzia diventa parte integrante della macchina quindi allo scadere della garanzia di questa scade anche quella del ricambio. Però non tutte le case si comportano allo stesso modo.
Torna in alto Andare in basso
nippur72
Aveista DOC
Aveista DOC




[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri EmptyLun Ago 23, 2010 5:52 pm

ieri mi è capitato lo stesso problema segnalato nel thread: motore che sembra andare a 3 cilindri, rallentamenti ecc.. Me lo faceva sia a GPL che benzina. Ho notato che era impossibile superare i 3000 giri anche accelerando in folle. La macchina ha 8000 km fatti quasi tutti a GPL. Stranamente però stamattina il problema è sparito. Ho chiamato in officina mi hanno detto di possibili impurità nel carburante, la terrò sotto osservazione per un pò, speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty
MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri   [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fasce dei cilindri incollate, motore da rifare
» risolto forse ( motore si spegne )
» [Risolto] problema di testata motore
» Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!
» Solito problema a benzina sembra vada a tre e a gpl strattona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: