Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema tergilunotto

Andare in basso 
+8
Scaifez
ciambottino
Lucazuno
pitcap
SILVIO
LivingMacTracker
macca4motion
Baro
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Baro
New Aveista
New Aveista




Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptySab Feb 25, 2012 2:03 am

Salve a tutti dopo una settimana all'acquisto della mia nuova aveo decido di andare a lavare la macchina.
Mi accorgo che il tergilunotto posteriore non si alza. Volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato la stessa cosa e che soluzioni avete adottato...
Ringrazio in anticipo tutti gli utenti Smile
Torna in alto Andare in basso
macca4motion
Aveista
Aveista




Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptySab Feb 25, 2012 5:37 pm

Confermo, anche sulla mia è così. Io non lo alzo, non lavo mai la macchina con le spazzole, con la lancia non serve nemmeno alzarlo, al limite di solito ho sempre passato una pelle o una spugna insaponata sul labbro del tergi per ripulirlo e sgrassarlo.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptySab Feb 25, 2012 7:02 pm

é stato progettato così... sul manuale c'è tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptyDom Feb 26, 2012 7:16 am

Ma la mia no...si alza tranquillamente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptyMar Feb 28, 2012 3:14 pm

SILVIO ha scritto:
Ma la mia no...si alza tranquillamente!!!!!

Credo che parlano dell'Aveo modello 2011.
Torna in alto Andare in basso
Lucazuno
New Aveista
New Aveista




Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptyMar Nov 20, 2012 10:28 pm

Si anche la mia è così!!!! Bhaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptyMer Nov 21, 2012 9:21 am

Si, neanche sulla mia si alza.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptyMer Nov 21, 2012 10:26 am

già ci avevo fatto caso già da unpo quando ancora la lavavo XD...è un po una stronzata xo xD
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptyMer Nov 21, 2012 6:12 pm

Dai, non e' un problema se non si alza !!! (meglio lui che .....)Problema tergilunotto 25929
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptyMer Nov 21, 2012 8:52 pm

Non fare battute a doppio senso, altrimenti te lo tagliano! Il tergilunotto, eh! lol!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptyGio Nov 22, 2012 7:29 am

beh se diciamo certe cose molto meglio ke il tergilunotto stia pure dove sta e si alzi altro =)
Torna in alto Andare in basso
Pisto
New Aveista
New Aveista
Pisto



Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptySab Feb 23, 2013 10:47 am

Confermo!
Non è un grosso problema se il tergilunotto non si alza!
però... considerando la nevicata di oggi mi avrebbe fatto comodo....
Torna in alto Andare in basso
Dommy992
Aveista
Aveista
Dommy992



Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto EmptySab Feb 23, 2013 11:51 am

Confermo anche la mia Aveo ha il tergilunotto "fisso"! non è un problema, però qualche settimana dopo, dalla scoperta di questa cosa, ho cominciato ad avere timore quando guardando un ragazzo che consegnava volantini e l'inseriva tra il vetro e i tergicristalli delle auto, alzando quest'ultimi con velocità e convinzione assoluta! E se per caso capitasse che questo ragazzo andrebbe ad alzare inavvertitamente il tergilunotto di una nuova aveo?? lo romperebbe?? No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema tergilunotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tergilunotto   Problema tergilunotto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema tergilunotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raduno x aveisti
» Moderatori
» Problema in frenata
» problema avvio
» un problema grosso!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Carrozzeria-
Vai verso: