Titolo: Cerchi in lega NERI !!! Mer Feb 15, 2012 6:16 pm
La sparo grossa
dato che ho acquistato una ltz bianca e dato che i cerchi proprio non mi gustano , pensavo una cosa .... conviene acquistarne 4 neri o si spenderebbe di meno a verniciare quelli che monta l'auto ?? Ahahahahha lo sò l'ho sparata grossa Ho letto in giro che se li vernici con metodo a polvere, si ha un effetto stupendo e non c'è problema se prendi in pieno un marciapiede !!!
E poi vuoi mettere l'effetto ?
pitcap Moderatore
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Mer Feb 15, 2012 6:34 pm
Io ho preso questi da 16 pollici della OZ MSW, però non ho mai visto un cerchio in lega che urta un marciapiede e non si rovina: mi sembra strano.
Comunque tutti e 4 (nuovi) da 16 pollici per gomme 205, sono venuti 400 euro.
Ultima modifica di pitcap il Dom Mar 04, 2012 3:04 pm - modificato 3 volte.
Aveoss124 Aveista Affermato
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Mer Feb 15, 2012 6:38 pm
Io i cerchi che ho appena venduto ad un mio amico erano quelli in lega della lt 2008 e li avevo fatti riverniciare e sabbiare di nero lucido e ho speso 300 euro:) montaggio e smontaggio gomme compreso:) ora però ho ordinato 4 sparco assetto gara neri:) cmq ti conviene riverniciarli costa meno che 4 cerchi nuovi
klieberung Amministratore
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Mer Feb 15, 2012 8:11 pm
nn s possono cambiare slo i copricerchi?
pitcap Moderatore
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Mer Feb 15, 2012 8:16 pm
klieberung ha scritto:
nn s possono cambiare slo i copricerchi?
Avendo la LTZ non può cambiare i copricerchi in quanto questi non si possono mettere sui cerchi in lega!!
klieberung Amministratore
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Mer Feb 15, 2012 8:20 pm
a ok
nivar Aveista
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Gio Feb 16, 2012 9:10 am
i cerchi in foto sono :
18×7.5-inch satin black wheels with street-legal racing tires
cavolo 300 euro per verniciarli ?!?! A questo punto mi conviene spenderne 400 però avrei una scorta di cerchi in lega
Aveista86 Aveista Affermato
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Gio Feb 16, 2012 9:50 am
nivar ha scritto:
La sparo grossa
dato che ho acquistato una ltz bianca e dato che i cerchi proprio non mi gustano , pensavo una cosa .... conviene acquistarne 4 neri o si spenderebbe di meno a verniciare quelli che monta l'auto ?? Ahahahahha lo sò l'ho sparata grossa Ho letto in giro che se li vernici con metodo a polvere, si ha un effetto stupendo e non c'è problema se prendi in pieno un marciapiede !!!
E poi vuoi mettere l'effetto ?
Io penso che dovresti stare attento a quello che leggi
Dr SpeeD Aveista Affermato
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Gio Feb 16, 2012 1:59 pm
se prendi IN PIENO un marciapiede non ti devi preoccupare di riverniciarli.....ma di farli rettificare !!!!! )
nivar Aveista
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Gio Feb 16, 2012 3:46 pm
Scusate ma non mi sono spiegato bene io. Intendevo una vernice normale piuttosto che una a polvere !!!
E' Naturale che se prendi un marciapiede in pieno bisogna sempre valutare il danno -.-
pedrotommy Aveista
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Sab Feb 18, 2012 8:31 pm
Dr SpeeD ha scritto:
se prendi IN PIENO un marciapiede non ti devi preoccupare di riverniciarli.....ma di farli rettificare !!!!! )
a meno che tu non monti degli schmidt XD
Dr SpeeD Aveista Affermato
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Mar Feb 21, 2012 12:23 am
boia !! li voglio ! ahahahahah
pitcap Moderatore
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Dom Mar 04, 2012 3:07 pm
nivar ha scritto:
.....dato che ho acquistato una ltz bianca e dato che i cerchi proprio non mi gustano , pensavo una cosa .... conviene acquistarne 4 neri o si spenderebbe di meno a verniciare quelli che monta l'auto ?? ......
Questi sono i miei cerchi MSW.... modificati
File allegati
DSC06569bis.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(52 KB) Scaricato 51 volte
fedebiella Aveista
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Lun Giu 18, 2012 8:21 am
che ne pensate degli oz superturismo black? http://www.tuningblog.it/wp-content/uploads/2009/01/ozsuperturismo21.jpg
LivingMacTracker Moderatore
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Lun Giu 18, 2012 10:35 am
Mi informai tempo addietro per i superturismo... però bianchi !! dato che la mia è blu. Allora, con gomme e montaggio, mi chiesero 1000 euro tondi tondi per quelli da 17"
Siviero Aveista DOC
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Lun Giu 18, 2012 3:29 pm
nivar ha scritto:
i cerchi in foto sono :
18×7.5-inch satin black wheels with street-legal racing tires
cavolo 300 euro per verniciarli ?!?! A questo punto mi conviene spenderne 400 però avrei una scorta di cerchi in lega
Allora..io pensavo ad una LTZ metallizzata con i cerchi da 17".........a parte il fatto che, come disegno, i cerchi di serie da 16" sono (almeno per me), più belli in quanto lasciano intravedere meno i "poveri tamburelli" che montiamo dietro, facendo 2 conti: 1 = € 455 x vernice metallizzata + 2 = € 225 per i cerchi da 17" ottengo la cifretta di € 680 !!! Diciamo allora che la compro bianca e con questa cifra, aggiungendo un centinaio di €urini, mi compro 4 cerchi in lega "neri" ma come piacciono a me, dove montare le gomme di serie e con il resto monto 4 gomme termiche per l'inverno.............ed ogni 6 mesi, risparmio 50 € di gommista perchè basta un cric e me le cambio io
In parole povere: estate >>>cerchi neri con gomme di serie inverno >>> cerchi ex di serie con gomme termiche ( possibilmente Nokian WRG 2 )
poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede..
ciao
fedebiella Aveista
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Lun Giu 18, 2012 3:32 pm
sai che avevo la stessa idea?? x la questione dei tamburi che si vedono punto sugli oz superturismo che ha moltissime razze..
Scorpion Aveista Affermato
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Lun Giu 18, 2012 6:18 pm
Io il mese prossimo li farò neri quelli da 16 originali col tappino rosso.....uso il plastidip che sembra un ottimo prodotto e resistente e spendo sui 80 euro
Siviero Aveista DOC
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Lun Giu 18, 2012 6:43 pm
Scorpion ha scritto:
Io il mese prossimo li farò neri quelli da 16 originali col tappino rosso.....uso il plastidip che sembra un ottimo prodotto e resistente e spendo sui 80 euro
Lo conosco a causa di un cugino.........l'ha usato su una grande Punto....bello, ma se tocchi uno spigolo...si sfoglia..dopo 2 "riverniciate" ha preso i cerchi nuovi..può essere anche un caso, ma visto che io ho bisogno di 2 treni di gomme (estive/termiche), spendo 400 euri, ma ne risparmio 100 all'anno evitando il gommista.
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Mar Giu 19, 2012 4:20 pm
io ho letto che sei dai 3-4 mani sono abbastanza resistenti, logico se prendi un marciapiede anche quelli verniciati in carrozzeria si rovinano
Siviero Aveista DOC
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Mar Giu 19, 2012 5:07 pm
Scorpion ha scritto:
io ho letto che sei dai 3-4 mani sono abbastanza resistenti, logico se prendi un marciapiede anche quelli verniciati in carrozzeria si rovinano
Certo..può anche essere che mio cugino sia forse imbranato (anzi, togliamo il forse) però come ho detto io ho bisogno di 8 cerchi, 4 estivi e 4 invernali, e quindi ne sceglierò 4 NERI "belli" e sugli ex di serie monterò le invernali..
Non sono in grado di valutare il plastidip di persona, quindi Auguri e facci sapere con foto
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Mer Giu 20, 2012 6:11 pm
Certo il mese prossimo lo ordino ee poi quando ho finito il lavoro posto le foto.
fedebiella Aveista
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Dom Ott 28, 2012 7:52 pm
Nel mentre che montavo le gomme invernali ho messo anche dei nuovi cerchi..ditemi come sta
mcintosh Aveista
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Dom Ott 28, 2012 8:25 pm
Ci stanno proprio bene, COMPLIMENTI!
Aveoss124 Aveista Affermato
Titolo: Re: Cerchi in lega NERI !!! Dom Ott 28, 2012 8:28 pm