Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rodax
New Aveista
New Aveista




AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptySab Feb 11, 2012 9:27 am

Dopo un pò di giri tra concessionarie della capitale sono riuscito a chiudere ad un prezzo di 13.500, naturalmente con la promozione in vigore ass. 10 anni furto e inc. e 9700 a tasso zero...
Torna in alto Andare in basso
Nico084
New Aveista
New Aveista




AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptySab Feb 18, 2012 8:27 pm

Ciao rodax, non ho avuto ancora tempo di presentarmi al forum lo faccio appena risposto a te.

sono stato oggi a fare un preventivo per l'aveo 5p 1.2 lt 86cv+ gpl

mi hanno poposti 12.650 chiavi in mano mi sembra bianca andrei a 13mila col colore met. con 9600 finanziamento a TAEG 0 praticamente mi ciulano solo i due euro del bonifico in oltre 10 anni di furto e incendio.

ora leggo un po in giro ma credo che lunedì lo chiamo e mi metterò sulle spalle questo altro peso Smile

sono solo indeciso se spendere sti 1000 euro di gpl o meno... non faccio tutti questi km ci penso un po se qualcuno ha consigli da fare sempre ben accetti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptySab Feb 18, 2012 8:31 pm

Se te lo danno a 1.000 euro, fossi in te lo prenderei; lo ammortizzeresti in 25.000 km. Poi dipende da quanti ne fai in un anno... Ma a 1.000 euro lo avrei preso anch'io.

P.s. Presentati nell'area apposita, leggi il regolamento e benvenuto! Smile https://aveo.forumattivo.com/f6-benvenuti-presentazioni-e-regolamento
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptyDom Feb 19, 2012 9:05 am

Nico084 ha scritto:
Ciao rodax, non ho avuto ancora tempo di presentarmi al forum lo faccio appena risposto a te.

sono stato oggi a fare un preventivo per l'aveo 5p 1.2 lt 86cv+ gpl

mi hanno poposti 12.650 chiavi in mano mi sembra bianca andrei a 13mila col colore met. con 9600 finanziamento a TAEG 0....................sono solo indeciso se spendere sti 1000 euro di gpl o meno... non faccio tutti questi km ci penso un po se qualcuno ha consigli da fare sempre ben accetti

Guarda il prezzo è buono sei nella parte bassa della media dei forumisti.

Per il dubbio su GPL guarda questa prova di Quattroruote fatta con le Opel Corsa, che come sai usano gli stessi motori dell'Aveo: prova semplice e di poche pretese però può darti un'idea.
http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/prova-opel-corsa-consumi/
Torna in alto Andare in basso
rodax
New Aveista
New Aveista




AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptyDom Feb 19, 2012 1:10 pm

Si ma io parlavo della LTZ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptyDom Feb 19, 2012 1:20 pm

La LTZ a gpl a 13.600 è un ottimo prezzo!
Torna in alto Andare in basso
rodax
New Aveista
New Aveista




AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptyDom Feb 19, 2012 1:25 pm

Infatti l'ho acquistata dovrebbe arrivarmi a fine mese....
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptyDom Feb 19, 2012 1:30 pm

In bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
Nico084
New Aveista
New Aveista




AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptyGio Feb 23, 2012 6:31 pm

uff oggi sono andato a provarla,
non mi sembra una macchina da 0-100 in 6 sec ma per me va bene non corro Smile
mi ha lasciato perpleso solo una cosa lìimpianto gpl non è di fabbrica ma lo montano loro e quindi ha solo 5 anni di bollo pagato e non per sempre.. mi ha detto che farla ordinare gpl dalla casa non riesce poi ad immatricolarla per i tempi previsti e perderei il tasso 0 Sad che rabbia!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera EmptyGio Feb 23, 2012 6:55 pm

nel 2008 ho scelto l'aveo, che montava gia l'impianto a gas dalla casa con tutti gli accorgimenti, valvole rinforzate ecc. si è vero che vi è molta manutenzione da fare, non è vero che le valvole si dovranno fare a 90000km ma molto di più, potevi aspettare e aver più sicurezza da una macchina nata a benzina e poi trasformarla a gpl, in quatro anni ancora non avuto nessun problema, soprattutto perchè viene controllata periodicamente con le dovute manutenzioni, AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera 575817
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera   AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVEO LTZ 1.2 86 cav GPL nera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo aveo di 6 mesi
» Prime impressioni Aveo 3p gpl nera carbon flash
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: