Titolo: La "Piccola" più sicura d'Europa del 2011 Mer Feb 01, 2012 10:48 am
Indovinate chi è nel segmento utilitarie la più sicura d'Europa dell'anno appena trascorso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.quattroruote.it/notizie/sicurezza/euroncap-le-auto-piu-sicure-del-2011 Già si sapeva che era sicura, ma tanto da premiarla così... Quando leggo queste cose rimango sempre più contento dell'acquisto, come immagino lo siate anche voi altri... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aveo Racing 16v Moderatore
Titolo: Re: La "Piccola" più sicura d'Europa del 2011 Mer Feb 01, 2012 6:55 pm
Azzo... O_O
Ospite Ospite
Titolo: Re: La "Piccola" più sicura d'Europa del 2011 Mer Feb 01, 2012 7:14 pm
L'Euroncap da giudizi oggettivi e non di parte come le nostre testate motoristiche. Mi verrebbe da chiedere a Gente Motori come mai, sulla sicurezza, alla nostra Aveo ha dato 4 stelle e 4,5 alla Panda...
cardonline Aveista
Titolo: Re: La "Piccola" più sicura d'Europa del 2011 Gio Feb 02, 2012 9:31 am
WAAAAAAOWWWWW bellisima notizia da un ente "oggettivo"!!! Spero di non usarle tutte quelle stelle... ...ma sapendo che a bordo viaggerà anche il mio piccolino\a, ancora in arrivo, mi sentirò più tranquillo!!! ciauuuu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pedro67 Aveista Affermato
Titolo: Re: La "Piccola" più sicura d'Europa del 2011 Gio Feb 02, 2012 9:38 pm
complimenti Aveo per ulteriori info eccovi i video:
Ospite Ospite
Titolo: Re: La "Piccola" più sicura d'Europa del 2011 Gio Feb 02, 2012 11:07 pm
Però è strano che hanno messo le barre antiribaltamento nel test dell'ESP. Di solito le mettono sulle monovolume, sui suv e/o su macchine dal baricentro alto. Comunque, la Fiat ha fatto la sua bella figura (di m...a) con la Panda! W internet e W Euroncap!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: La "Piccola" più sicura d'Europa del 2011