Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Contratto Aveo 1.2 LTZ

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr. Mojo
New Aveista
New Aveista




Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyLun Gen 09, 2012 11:26 pm

Se a qualcuno può interessare ho acquistato in emergenza e consegnata in tre giorni a Mantova
un'Aveo 1.2 86 cv LTZ summer white a 11800€ compresa la rottamazione e l'ipt.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyMar Gen 10, 2012 4:38 pm

Ottimo per le informazioni e le statistiche sul prezzo di acquisto: così ognuno in futuro potrà spuntare il prezzo migliore.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyMar Gen 24, 2012 3:16 pm

A me la stessa è venuta 12.500 senza rottamazione Arrampicarsi sugli s
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyMer Gen 25, 2012 11:16 pm

Mr. Mojo ha scritto:
Se a qualcuno può interessare ho acquistato in emergenza e consegnata in tre giorni a Mantova
un'Aveo 1.2 86 cv LTZ summer white a 11800€ compresa la rottamazione e l'ipt.

La rottamazione non c'entra nulla... non ci sono più gli incentivi statali e se porti al concessionario un'auto da rottamare la prende (per legge deve prenderla e sobbarcarsi la rottamazione) ma ti fa la faccia storta... Una Ltz a quel prezzo o è già immatricolata (a km zero ma sempre usata) o è una da esposizione/prova o il conc era in vena di regali (dubito).
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyGio Gen 26, 2012 7:26 am

Sergiom1961 ha scritto:

... non ci sono più gli incentivi statali e se porti al concessionario un'auto da rottamare la prende (per legge deve prenderla e sobbarcarsi la rottamazione) ma ti fa la faccia storta... Una Ltz a quel prezzo o è già immatricolata (a km zero ma sempre usata) o è una da esposizione/prova o il conc era in vena di regali (dubito).

Pensa che alla Volkswagen hanno detto che la macchina doveva essere minimo del 2003 No
Torna in alto Andare in basso
Mr. Mojo
New Aveista
New Aveista




Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyGio Gen 26, 2012 9:13 am

Se interessa posso fornire copia del contratto.... l'auto era da immatricolare e ho dovuto scegliere tra quelle presenti in concessionaria.
In quella settimana ne avevano 5 e le hanno vendute tutte, non regalate...
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyGio Gen 26, 2012 2:45 pm

Io sto tenendo conto di tutti i dati forniti da voi del forum sul prezzo di acquisto. Siete stati già in 18 a fornirmeli.
Per cui posso dire che è vero poichè dati alla mano ci sono stati vari acquisti di LTZ tra gli 11.600 e 11.900 € con V.Met.
Per la LTZ il prezzo minimo è stato 11.600 mentre il massimo è 13.150, attualmente.
La LT va da un minimo di 11.200 ad un massimo di 13.000.
Qui da me invece ci sono prezzi da ladri.
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyGio Gen 26, 2012 3:05 pm

a me la LTZ 12.500 Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyGio Gen 26, 2012 8:04 pm

A me la Lt con vernice metalizzata (la bianca chissà perché non era più disponibile) è costata senza IPT 11.300 euro nel conc di Napoli GI.R.GI.
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyVen Gen 27, 2012 8:13 am

Posso farvi una domanda ?

Ho firmato il contratto il 28 dicembre e durante la scelta del modello, mi fù detto che avevano fermato la produzione dei cerchi da "17 Arrabbiato Quindi non li potevo montare !!!
A voi risulta ??? Redflame
Torna in alto Andare in basso
Mr. Mojo
New Aveista
New Aveista




Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyLun Gen 30, 2012 2:06 am

Acquistata il 28/12 e immatricolata il 30 la mia montava i cerchi da 17" ma a me piaceva di più il "disegno" di quelli da 16" li ho fatti smontare e mi hanno scontato 250€
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyLun Gen 30, 2012 8:04 am

Mr. Mojo ha scritto:
Acquistata il 28/12 e immatricolata il 30 la mia montava i cerchi da 17" ma a me piaceva di più il "disegno" di quelli da 16" li ho fatti smontare e mi hanno scontato 250€

Pardon contratto firmato il 23 dicembre e mi disse il tizio che i cerchi da "17 non li montava più la chevrolet !! Arrabbiato

Se lo sapevo, facevamo uno scambio ahhahahh Felice
Torna in alto Andare in basso
stiv
New Aveista
New Aveista




Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ EmptyGio Feb 09, 2012 10:10 am

Mr. Mojo ha scritto:
Se a qualcuno può interessare ho acquistato in emergenza e consegnata in tre giorni a Mantova
un'Aveo 1.2 86 cv LTZ summer white a 11800€ compresa la rottamazione e l'ipt.

ciao,

hai fatto un finanziamento?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto Aveo 1.2 LTZ   Contratto Aveo 1.2 LTZ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Contratto Aveo 1.2 LTZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Contratto Aveo
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» Aveo 4 pt gpl?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: