Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 lorenzo! porca miseria!

Andare in basso 
+3
BR1
Lorenzo
nik
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 10:04 am

nik ha scritto:
@ lorenzo

io dietro non ci posso mettere niente, ho tolto il piano di plastica, perche' spesso ribalto i sedili per caricare un po' di tutto. quella del girasole la' non l'ho capita. devo verificare se e' un segnale segreto tra consumatori di olio vegetale di frodo Smile. m'e' capitato di vederlo spesso sui diesel...

ahahah Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 2:59 pm

Admin ha scritto:
intanto ti faccio un regalo: altri smile floreali Fiore Fiore 2
Ma allora mi vuoi male!!! No Crying or Very sad
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 5:42 pm

Lorenzo ha scritto:
Ma allora mi vuoi male!!! No Crying or Very sad
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
eheh, l'ho fatto anche per te: ho pensato che ti saresti stufato a raccogliere solo margheritine! Very Happy Divertimento Divertimento diavoletto
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyGio Apr 09, 2009 10:18 am

ne ho gia' spediti un mazzo al precisino Smile che fa cmq un lavoro encomiabile Smile
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyGio Apr 09, 2009 11:57 am

nik ha scritto:
ne ho gia' spediti un mazzo al precisino Smile che fa cmq un lavoro encomiabile Smile
Galeotto fu il forum... Laughing
comunque in caso di lieto fine... Voglio i confetti!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyGio Apr 09, 2009 2:20 pm

Admin... per colpa tua, adesso, nik sta piantando fiori in ogni angolo del forum! Arrabbiato Laughing
Tra l'altro, il campo di fianco a casa mia è completamente ricoperto da margherite... che non sia passata lei anche qui! Shocked
BR1 ha scritto:
in caso di lieto fine... Voglio i confetti!!!
Guarda, se vuoi ti daremo anche la bomboniera! Indovina un po' che forma potrebbe avere! Arrow flower Laughing

nik ha scritto:
...che fa cmq un lavoro encomiabile
Ruffiana! tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 10:12 am

BR1 ha scritto:
nik ha scritto:
ne ho gia' spediti un mazzo al precisino Smile che fa cmq un lavoro encomiabile Smile
Galeotto fu il forum... Laughing
comunque in caso di lieto fine... Voglio i confetti!!!

potrebbe essere mio figlio! capisco che ora sia di moda farsi il compagno giovincello. ma io non sono così ricca da poterlo corrompere col vil denaro. e poi, diciamola tutta, troppo precisino... jocolor
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 10:15 am

non sono ruffiana, fai un ottimo lavoro Smile.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 12:49 pm

@nik:

Ma si, lo so che non sei ruffiana! Laughing Faccio solo lo scemotto Rolling Eyes
E poi chissà... che io sappia potrebbe non esserci bisogno del "vil denaro"... finchè non ci fai vedere una foto... Rolling Eyes
Ha ha ha!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 11:01 pm

Lorenzo ha scritto:

Tra l'altro, il campo di fianco a casa mia è completamente ricoperto da margherite...
campo di margherite
Che sia un segno del destino?? Very Happy


@nik: in un topic, non mi ricordo quale, mi chiedevi altri smile floreali! purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista Very Happy ) non ne ho trovati altri belli! a parte questo Fiore cool cool
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptySab Apr 11, 2009 12:07 am

@Admin:

Per fortunaaaaaa!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptySab Apr 11, 2009 10:29 pm

@ lorenzo ma che foto d'egitto! al massimo se ci riesco posto quella dell'aveo! tze! e poi, come per fortuna che non ci son piu' fiori! disgraziato!

@ admin crisantemi, please! Smile Smile Smile jocolor



toh lori, cogli! campo di margherite Fiore Fiore 2 Fiore flower Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyMer Apr 22, 2009 10:22 pm

Nik... mi voglio fare del male... Laughing
Però dato che ho gli zebedei pieni delle margheritine ( Laughing ), ti dirò una cosa: ho una piccola collezione di piante grasse! Cool
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 9:59 am

da non applicare sugli zebedei spero! Smile io in casa ho solo fiori di plastica. ho la capicita' di far seccare anche il rosmarino che non e' che necessiti di questa grande cura eh! Fiore 2
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyMer Apr 29, 2009 7:56 pm

@nik:

Eh... però i fiorellini che pianti qui nel forum crescono rigogliosi da ogni parte... chissà perchè?! Laughing
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 EmptyGio Apr 30, 2009 4:09 pm

@lori

e' una nuova mania, come quella dei girasoli dietro l'auto. e cmq ormai non te lo leva nessuno almeno un fiore quando blableggio con te Smile jocolor flower toh, pure un altro vah che vien fuori il sole! Fiore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lorenzo! porca miseria!   lorenzo! porca miseria! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lorenzo! porca miseria!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Moderatori
» Lorenzo correrà con il numero 1
» e qui che voglio vedere come sviluppera' la moto lorenzo
» MOTOGP: Lorenzo sempre davanti, i rivali si avvicinano
» Oroscopo: il 2011 del motomondiale Il Toro Lorenzo può fare ancora meglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: