Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 deluso perche'....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mfioravanti
New Aveista
New Aveista




deluso perche'.... Empty
MessaggioTitolo: deluso perche'....   deluso perche'.... EmptyMar Mag 17, 2011 10:20 pm

deluso perche' la mia aveo mi sta dando molti problemi...il minimo troppo basso,che forse dipende dalle punterie...lo spoiler posteriore che sbatte sulla carrozzeria e la svernicia...gli adesivi neri degli sportelli fra i due finestrini si sono scollati...gli ammortizz. fanno rumore...e soprattutto i freni...40000km e li ho dovuti sostituire gia' 4 volte...ho montato i dischi brembo ma il volante trema tantissimo lo stesso....e soprattutto non sono assolutamente soddisfatto dell'assistenza chevrolet....che declina i problemi....temporeggia..ecc..ecc...forse aspettano lo scadere della garanzia? senza forse...mi dispiace perche' l'aveo mi piace molto ma credo che faro' causa alla chevrolet...martedi' appuntamento dall'avvocato...vi faro' sapere..a presto.
Torna in alto Andare in basso
Jack
Aveista
Aveista
Jack



deluso perche'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: deluso perche'....   deluso perche'.... EmptyMer Mag 18, 2011 1:59 am

posso dirti che se gli fai causa fai solo bene, io per avere la sostituzione della multivalvola ho preso tre volte la giornata al lavoro, due delle quali sono state sprecate perchè il tecnico del gpl non era presente in officina...guardacaso proprio il giorno prima dell'intervento me l'han detto no?e quando finalmente me l'hanno sistemata...l'ho dovuta lasciare un giorno e a momenti mi chiedevano di lasciargliela per due!
Per non parlare del mio di spoiler posteriore, storto fin dall'inizio, sostituito con un altro malverniciato e che ha richiesto una nuova verniciatura....
tienici aggiornati se puoi!
Torna in alto Andare in basso
 
deluso perche'....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deluso dalla Chevrolet!
» Il perchè del vostro nick name
» perche' non sono piu' segnati in rosso i post non letti?
» perche' non sono piu' segnati in rosso i post non letti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni!-
Vai verso: