| Il perchè del vostro nick name | |
|
+5gianni67 Aveo Racing 16v Bietto franpasquale gilbertoni 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Il perchè del vostro nick name Lun Set 20, 2010 1:50 pm | |
| Valentino46 mi ha dato un'idea..... Vorrei sapere il perchè dei vostri nick name!!!!!! Così per curiosità. Io sono sigarotoscano, perchè da come avete capito......fumo i sigari toscani. Voi invece?
P.S. Chiedo gentilmente ad Admin, se l'immagine del mio avatar possa essere di disturbo o considerata una forma di pubblicità occulta (non è mia intenzione), sono pronto a cambiarla. So che ci sono delle regole di convivenza pacifica e forme di rispetto verso tutti gli utenti del sito ed io non voglio essere offensivo nei riguardi di nessuno. |
|
| |
gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Lun Set 20, 2010 2:12 pm | |
| il mio nick GILBERTONI viene da tempi lontani quando vecchi amici hanno cominciato a chiamarmi cosi come diminutivo di: GILBER MISANTONI=GILBERTONI | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Lun Set 20, 2010 3:00 pm | |
| il mio nick name proviene da francesco pasquale, che nel blog sfere ne o combinate di tutti i colori a prendere in giro tutti e anche me ecco da dove deriva franpasquale, adesso sono diventato maggiorenne e o messo giudizio. | |
|
| |
Bietto Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Lun Set 20, 2010 5:07 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- il mio nick name proviene da francesco pasquale, che nel blog sfere ne o combinate di tutti i colori a prendere in giro tutti e anche me ecco da dove deriva franpasquale, adesso sono diventato maggiorenne e o messo giudizio.
quest' uomo è un mito!! spero di conoscerlo di persona al più presto! io Bietto... mhmm.. bhè intuibile: Fabio --> Fabietto --> Bietto nulla di fantasioso. | |
|
| |
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Lun Set 20, 2010 5:12 pm | |
| il mio? boooooooooooooooooh non sapevo ke minchia scrivere Aveo Racing 16v | |
|
| |
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Lun Set 20, 2010 8:24 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- il mio nick name proviene da francesco pasquale, che nel blog sfere ne o combinate di tutti i colori a prendere in giro tutti e anche me ecco da dove deriva franpasquale, adesso sono diventato maggiorenne e o messo giudizio.
si aspetta che tutti voi tutti dica il suo nick name e il motivo scusate se sono curioso di saperlo. | |
|
| |
gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Lun Set 20, 2010 8:39 pm | |
| Il mio è banale: nome + anno di nascita Ciao Gianni | |
|
| |
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Lun Set 20, 2010 8:42 pm | |
| - gianni67 ha scritto:
- Il mio è banale: nome + anno di nascita
Ciao Gianni va bene gianni del tuo nick name | |
|
| |
SILVIO Aveista DOC
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Mar Set 21, 2010 3:32 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
Gawain Kren Aveista
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Mer Set 22, 2010 5:59 am | |
| il mio è uno pseudonimo che uso su internet da più di 12anni ormai, tutto è iniziato quando ho dovuto scegliere il nome per il mio pg su un gioco online, e da li ho sempre usato questo nome Yes I'm a Nerd! | |
|
| |
SILVIO Aveista DOC
| |
| |
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Mer Set 22, 2010 4:11 pm | |
| Nick = Nome piu semplice di cosi | |
|
| |
SILVIO Aveista DOC
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Mer Set 22, 2010 6:17 pm | |
| hahahha si si ...scusa non avevo capito.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Mer Set 22, 2010 7:41 pm | |
| - SILVIO ha scritto:
- hahahha si si ...scusa non avevo capito....
la stanchezza si fa senti | |
|
| |
Aveoss124 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Mer Set 22, 2010 8:04 pm | |
| il mio nick name cioè aveoss124 deriva da aveo pòi ss e la sigla ke usa di solito la chevrolet per marchiare i modelli più sportivi mentre 12 sta per la cilindrata del aveo ovvero 1.2 e 4 sta per il numero dei cilindri del motore:) tutto insieme fa aveoss124 | |
|
| |
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Sab Ott 02, 2010 7:38 pm | |
| - aveoss124 ha scritto:
- il mio nick name cioè aveoss124 deriva da aveo pòi ss e la sigla ke usa di solito la chevrolet per marchiare i modelli più sportivi mentre 12 sta per la cilindrata del aveo ovvero 1.2 e 4 sta per il numero dei cilindri del motore:) tutto insieme fa aveoss124
sono curioso di sapere i vostri nick name | |
|
| |
Paul.Aveo Aveista Affermato
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name Dom Ott 03, 2010 5:46 pm | |
| Vabbe' il mio non ha una spiegazione logica... Metto il mio soprannome x gli amici piu' la mia macchina attuale.. E lo uso x tutti i siti... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il perchè del vostro nick name | |
| |
|
| |
| Il perchè del vostro nick name | |
|