Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il perchè del vostro nick name

Andare in basso 
+5
gianni67
Aveo Racing 16v
Bietto
franpasquale
gilbertoni
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Il perchè del vostro nick name Empty
MessaggioTitolo: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyLun Set 20, 2010 1:50 pm

Valentino46 mi ha dato un'idea.....
Vorrei sapere il perchè dei vostri nick name!!!!!!
Così per curiosità.
Io sono sigarotoscano, perchè da come avete capito......fumo i sigari toscani.
Voi invece?

P.S. Chiedo gentilmente ad Admin, se l'immagine del mio avatar possa essere di disturbo o considerata una forma di pubblicità occulta (non è mia intenzione), sono pronto a cambiarla.
So che ci sono delle regole di convivenza pacifica e forme di rispetto verso tutti gli utenti del sito ed io non voglio essere offensivo nei riguardi di nessuno.
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyLun Set 20, 2010 2:12 pm

il mio nick GILBERTONI
viene da tempi lontani quando vecchi amici hanno cominciato a chiamarmi cosi come diminutivo di:
GILBER MISANTONI=GILBERTONI
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyLun Set 20, 2010 3:00 pm

il mio nick name proviene da francesco pasquale, che nel blog sfere ne o combinate di tutti i colori a prendere in giro tutti e anche me ecco da dove deriva franpasquale, adesso sono diventato maggiorenne e o messo giudizio.
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyLun Set 20, 2010 5:07 pm

franpasquale ha scritto:
il mio nick name proviene da francesco pasquale, che nel blog sfere ne o combinate di tutti i colori a prendere in giro tutti e anche me ecco da dove deriva franpasquale, adesso sono diventato maggiorenne e o messo giudizio.

quest' uomo è un mito!! Very Happy spero di conoscerlo di persona al più presto! Very Happy

io Bietto... mhmm.. bhè intuibile:

Fabio --> Fabietto --> Bietto nulla di fantasioso.
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyLun Set 20, 2010 5:12 pm

il mio? boooooooooooooooooh
non sapevo ke minchia scrivere divertente divertente divertente

Aveo Racing 16v Felice
franpasquale
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyLun Set 20, 2010 8:24 pm

franpasquale ha scritto:

si aspetta che tutti voi tutti dica il suo nick name e il motivo scusate se sono curioso di saperlo.
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyLun Set 20, 2010 8:39 pm

Il mio è banale: nome + anno di nascita Wink

Ciao
Gianni
franpasquale
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyLun Set 20, 2010 8:42 pm

gianni67 ha scritto:
Il mio è banale: nome + anno di nascita Wink

Ciao
Gianni
va bene gianni del tuo nick name
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyMar Set 21, 2010 3:32 am

...il mio nome !!!!
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyMar Set 21, 2010 10:38 pm

SILVIO ha scritto:
...il mio nome !!!!

6 molto originale silvio Felice Felice
Gawain Kren
Aveista
Aveista
Gawain Kren

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyMer Set 22, 2010 5:59 am

il mio è uno pseudonimo che uso su internet da più di 12anni ormai, tutto è iniziato quando ho dovuto scegliere il nome per il mio pg su un gioco online, e da li ho sempre usato questo nome Felice

Yes I'm a Nerd! Rolling Eyes
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyMer Set 22, 2010 4:05 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
SILVIO ha scritto:
...il mio nome !!!!

6 molto originale silvio Felice Felice
ovvero???
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyMer Set 22, 2010 4:11 pm

Nick = Nome

piu semplice di cosi Felice
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyMer Set 22, 2010 6:17 pm

hahahha si si ...scusa non avevo capito....
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyMer Set 22, 2010 7:41 pm

SILVIO ha scritto:
hahahha si si ...scusa non avevo capito....

la stanchezza si fa senti Very Happy
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyMer Set 22, 2010 8:04 pm

il mio nick name cioè aveoss124 deriva da aveo pòi ss e la sigla ke usa di solito la chevrolet per marchiare i modelli più sportivi mentre 12 sta per la cilindrata del aveo ovvero 1.2 e 4 sta per il numero dei cilindri del motore:) tutto insieme fa aveoss124
franpasquale
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptySab Ott 02, 2010 7:38 pm

aveoss124 ha scritto:
il mio nick name cioè aveoss124 deriva da aveo pòi ss e la sigla ke usa di solito la chevrolet per marchiare i modelli più sportivi mentre 12 sta per la cilindrata del aveo ovvero 1.2 e 4 sta per il numero dei cilindri del motore:) tutto insieme fa aveoss124

sono curioso di sapere i vostri nick name
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name EmptyDom Ott 03, 2010 5:46 pm

Vabbe' il mio non ha una spiegazione logica... Metto il mio soprannome x gli amici piu' la mia macchina attuale.. E lo uso x tutti i siti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick name   Il perchè del vostro nick name Empty

Il perchè del vostro nick name
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» deluso perche'....
» perche' non sono piu' segnati in rosso i post non letti?
» perche' non sono piu' segnati in rosso i post non letti?