Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Altri problemi........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Altri problemi........ Empty
MessaggioTitolo: Altri problemi........   Altri problemi........ EmptyDom Gen 16, 2011 6:01 pm

Ciao ragazzi e buon anno a tutti.
Purtroppo la mia Aveo continua a fare i capricci.......
Se vi ricordate, tempo fa è stata sostituita la frizione, ma il problema nelle partenze rimane!!!!
La mia Aveo, in partenza (non sempre), si comporta in maniera strana: una vibrazione che sembra partire dal motore e si trasmette sui pedali, lo fa anche quando passo dalla prima alla seconda, se sono in accelerazione, per esempio quando devo immettermi nel traffico.
Questo difetto è molto fastidioso soprattutto nel traffico cittadino.
L'ho fatta controllare dal mio meccanico di fiducia, che ha notato il difetto, ma non ha saputo dirmi a cosa è dovuto.
Mi ha controllato gli attacchi del motore e frizione, ma l'Aveo è in ordine.
Gli ammortizzatori, emettono uno scricchiolìo marcato, il display della radio ogni tanto scompare ed addirittura entra in funzione la schermata del caricatore CD.........ma io non ce l'ho!!!!!!
Martedì la devo riportare alla Chevrolet.
Il capo officina, mi ha detto che la controllerà, anche se già mi ha anticipato, che è normale che faccia così: tutte le Aveo lo fanno!!!!!!!!!
Per gli ammortizzatori, ha detto che sono i tamponi in gomma e per la radio..........la deve togliere ed io devo andare in giro con un bel buco sul cruscotto, fino a quando non arriverà la nuova.........
Peccato che la mia Aveo sia nata male..........
Ha solamente 23.000 km, a 100.000 km (se ci arriverà), cos'altro si sarà rotto?
Sono stati anche rettificati i dischi dei freni.
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Altri problemi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi........   Altri problemi........ EmptyLun Gen 17, 2011 8:35 am

sigarotoscano ha scritto:
Ciao ragazzi e buon anno a tutti.
Purtroppo la mia Aveo continua a fare i capricci.......
Se vi ricordate, tempo fa è stata sostituita la frizione, ma il problema nelle partenze rimane!!!!
La mia Aveo, in partenza (non sempre), si comporta in maniera strana: una vibrazione che sembra partire dal motore e si trasmette sui pedali, lo fa anche quando passo dalla prima alla seconda, se sono in accelerazione, per esempio quando devo immettermi nel traffico.
Questo difetto è molto fastidioso soprattutto nel traffico cittadino.
L'ho fatta controllare dal mio meccanico di fiducia, che ha notato il difetto, ma non ha saputo dirmi a cosa è dovuto.
Mi ha controllato gli attacchi del motore e frizione, ma l'Aveo è in ordine.
Gli ammortizzatori, emettono uno scricchiolìo marcato, il display della radio ogni tanto scompare ed addirittura entra in funzione la schermata del caricatore CD.........ma io non ce l'ho!!!!!!
Martedì la devo riportare alla Chevrolet.
Il capo officina, mi ha detto che la controllerà, anche se già mi ha anticipato, che è normale che faccia così: tutte le Aveo lo fanno!!!!!!!!!
Per gli ammortizzatori, ha detto che sono i tamponi in gomma e per la radio..........la deve togliere ed io devo andare in giro con un bel buco sul cruscotto, fino a quando non arriverà la nuova.........
Peccato che la mia Aveo sia nata male..........
Ha solamente 23.000 km, a 100.000 km (se ci arriverà), cos'altro si sarà rotto?
Sono stati anche rettificati i dischi dei freni.


Ciao Buon anno anche a te,

in merito al Tuo problema di frizione scusa se insisto ma per me e' una mancanza di fluidità nell'attrito fra frizione e volano, con conseguente partenza tremolante.,per gli ammortizzatori vedo che e' una problematica gia' nota qui. mentre per la radio,se il display da i numeri ,falla sostituire in garanzia,io per ora ho notato solo che a volte non legge le tracce mp3, ma ho risolto nel masterizzare con una velocita' piu' lenta.


ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
 
Altri problemi........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di dubbi e altri sentimenti. Quanto è vero quello che si dice dell' Aveo?
» Nuova Aveo - "tira" verso sinistra
» KM 120.000 e i suoi problemi
» problemi accensione
» Problema al cambio dell'aveo avuto da Twister

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: