Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA Empty
MessaggioTitolo: CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA   CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA EmptyMer Nov 17, 2010 12:40 pm

CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA

CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic giura fedeltà al Milan. La notizia rimbalza dalla Svezia. L'attaccante rossonero ha dichiarato all'edizione online del quotidiano Aftonbladet dopo la consegna del pallone d'oro svedese: "Il Milan sarà il mio ultimo club, poi smetterò di giocare a calcio". Una notizia che farà discutere, soprattutto in Svezia, dove pensavano a una chiusura di carriera in patria del giocatore che ha vestito le maglie dei club più prestigiosi al mondo e in Italia di Juve, Inter e Milan.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA   CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA EmptyMer Nov 17, 2010 12:40 pm

Staremo a vedere Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA   CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA EmptyMer Nov 17, 2010 12:43 pm

il calcio non fa' per me.......sono solo un simpattizzante bianco nero :-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA   CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA EmptyMer Nov 17, 2010 6:32 pm

ma si.... la sua ultima squadra italiana... vedreo, se fra uno o due anni qualche altra squadra gli offrirà 12 milioni di euro a stagione, vedi come si rimangerà tutto ciò che ha detto! Redflame
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA   CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA EmptyMer Nov 17, 2010 6:43 pm

Admin ha scritto:
ma si.... la sua ultima squadra italiana... vedreo, se fra uno o due anni qualche altra squadra gli offrirà 12 milioni di euro a stagione, vedi come si rimangerà tutto ciò che ha detto! Redflame

sono d'accordo con adimin nonostante sono un tifoso del milan da 50 anni
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA   CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA EmptyMer Nov 17, 2010 8:05 pm

W MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN Very Happy

Muhahahahahahahaha divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente

l'inter ha perso contro il Milan divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA   CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOTOGP: Rossi sarà pronto per i test di Sepang
» Aveo Racing ( SARA' ASSENTE )
» Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25
» Aveo ultima su Altroconsumo
» Rossi in sella alla Ducati? Rossi con quale moto sarà per il 2011?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Sport & Motori-
Vai verso: