Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?

Andare in basso 
+8
quthais
didib
gigu49
SILVIO
Aveo Racing 16v
Admin
The Doctor
rokkino87
12 partecipanti
AutoreMessaggio
rokkino87
New Aveista
New Aveista




Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMar Nov 02, 2010 12:56 pm

Raga 2 giorni fa con amara sorpresa non ho trovato piu la mia piccolina, Triste e pensare che ha festegiato 1 anno poco tempo fa,quindi di conseguenza non mi danno una nuova aveo come speravo,o magari mi potete smentire?Comunque volevo chiedervi visto che non ci capisco molto volevo chiedervi,di quanto mi rimborsa l'assicurazione?Tenendo presente che quando l'o acquistata stava 13.800 però tra ecoincentivi e sconti vari l'o pagata 10.000.L'assicurazione è quella che davano in omaggio e valeva per 10 anni.
Con la speranza che le forze del'ordine me la ritrovano aspetto una vostra risposta e vi saluto
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMar Nov 02, 2010 3:21 pm

ciao cavolo che brutta notizia mi dispiace!!!comunque leggi sulla poliza della milano assicurazioni che ti e' arrivata a casa a suo tempo,sul furto per il primo anno prendi il valore intero dichiarato nella poliza,dal secondo anno in poi va' a scalare.
Torna in alto Andare in basso
rokkino87
New Aveista
New Aveista




Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMar Nov 02, 2010 4:11 pm

mammamia che tristezza spero di riuscerla a ricomprare mi accontento anche della 3 porte Triste
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMar Nov 02, 2010 6:37 pm

prima di tutto avverti la assicurazione entro 3 giorni:
Citazione :
Modalità per la denuncia dei sinistri
I sinistri devono essere denunciati dall’assicurato per iscritto all’agenzia entro tre giorni da quando
l’assicurato ne è venuto a conoscenza, con l’indicazione dell’entità presunta del danno e della data
dell’evento, allegando la documentazione indicata nelle condizioni specifiche di ciascuna garanzia.
In caso di concorrenza di più polizze assicurative coprenti i medesimi rischi stipulate pressi diversi
assicuratori, l’assicurato deve darne avviso a ciascuno di essi, ai sensi dell’art. 1910 C.C..
Nel caso di furto o rapina, dovrà essere fatta immediata denuncia all’Autorità, da parte dell’assicurato,
inoltrando alla SASA Assicurazioni copia della denuncia presentata all’Autorità stessa.
- Helpdesk apertura sinistri sinistrichevrolet@pegaso2003.it

da quanto ho capito, ho letto un po' di fretta, c'è una franchigia del 10% sul valore stabilito da 4 ruote!
quindi, se la tua aveo vale in questo momento 10000 euro, l'assicurazione ti risarcisce di 9000 euro!

condizioni polizza
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMar Nov 02, 2010 6:37 pm

Azzo Sad
sei andato anche per via legale? hai fatto la denuncia? e l'hai presentata alla assicurazione?
cavoli Sad mi dispiace veramente tanto... ma com'è successo? non l'avevi chiusa?

comunque aspetta che Admin ti risponda, ne sa piu di me di ste cose
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMar Nov 02, 2010 10:12 pm

CHE SFIGA !!!! Comunque, come ti ha detto ADMIN, fai denuncia ed inoltra tutto all'assicurazione.....non dovrebbero tardare molto nel risarcirti!!!

Spera solo che non venga ritrovata poichè....sarebbe un danno enorme; in questo caso, non risarciscono in TOTO la macchina, ma viene fatta una stima dei danni per valutare se conviene la riparazione. Qualora la riparazione superi il valore commerciale dell'auto, procedono con il risarcimento del valore previsto, togliendo le varie franchigie previste dalla polizza.

Torna in alto Andare in basso
rokkino87
New Aveista
New Aveista




Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 8:34 am

Si l'avevo chiusa,stava pure in un box che ho trovato aperto,si ho fatto la denuncia ma non ho ancora contattato l'assicurazione con la speranza che prima la ritrovino aspetto tutta la settimana e poi li contatto.Cosa il 10% in meno rispetto il 4ruote?praticamente una miseria 8000 su una macchina del valore di 13.900 fino ad un anno fa,ma ne siete sicuri?sulla poliza c'è segnato valore assicurato 13.900 io sapevo che si partiva dal quel prezzo meno iva e meno il 10% per l'usura.Non mi dite che oltre il danno anche la beffa Redflame
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 9:18 am

Ciao Rokkino,
che brutte cose devono succedere........
hai tutta la mia comprensione, mi chiedo chi e per quale motivo........
1) è una vettura che si può considerare rara, quindi facilmente riconoscibile, anche solo per lo stemma chevy, per cui non utilizzabile ( forte rischio di riconoscimento da parte di polizia etc);
2) non ha un gran valore commerciale, per cui difficilmente vendibile tramite ricettatori, e comunque a prezzo molto basso;
3) anche smontandola, i pezzi di ricambio ricavati non hanno mercato, vista la bassissima richiesta;
4) difficile pensare al furto per poter smontare con comodo l'autoradio, visto lo scarso valore;
5) l'unica persona per cui ha veramente un valore è il proprietario;

forse l'unico motivo credibile può essere nell'utilizzo di qualche ora, nell'immediato e se così fosse, la possibilità di ritrovarla, magari intatta, esiste.
Sono semplici riflessioni, non voglio illudere nessuno, comunque ti auguro di ritrovarla intatta, non perdere la speranza!!
In ogni caso ti consiglierei di contattare l'assicurazione almeno per sentire quanto tempo hai per avviare la pratica, non si sà mai.....
Auguroni, e tienici informati, OK?

saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
rokkino87
New Aveista
New Aveista




Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 9:54 am

gigu49 ha scritto:
Ciao Rokkino,
che brutte cose devono succedere........
hai tutta la mia comprensione, mi chiedo chi e per quale motivo........
1) è una vettura che si può considerare rara, quindi facilmente riconoscibile, anche solo per lo stemma chevy, per cui non utilizzabile ( forte rischio di riconoscimento da parte di polizia etc);
2) non ha un gran valore commerciale, per cui difficilmente vendibile tramite ricettatori, e comunque a prezzo molto basso;
3) anche smontandola, i pezzi di ricambio ricavati non hanno mercato, vista la bassissima richiesta;
4) difficile pensare al furto per poter smontare con comodo l'autoradio, visto lo scarso valore;
5) l'unica persona per cui ha veramente un valore è il proprietario;

forse l'unico motivo credibile può essere nell'utilizzo di qualche ora, nell'immediato e se così fosse, la possibilità di ritrovarla, magari intatta, esiste.
Sono semplici riflessioni, non voglio illudere nessuno, comunque ti auguro di ritrovarla intatta, non perdere la speranza!!
In ogni caso ti consiglierei di contattare l'assicurazione almeno per sentire quanto tempo hai per avviare la pratica, non si sà mai.....
Auguroni, e tienici informati, OK?

saluto saluto saluto saluto
Sono le stesse domande che mi sono posto,anche se ultimamente dalle mie parti ne ho viste un bel pò,spero solo che l'abbiano presa solo per quache losca attività,anche se dubito prenderla dal box,poi diciamoci la verità non è che sia un fulmine.Spero solo che l'assicurazione mi rimborserà una somma sufficiente per ricomprarla,mi accontento anche la versione base 3 pt
Torna in alto Andare in basso
rokkino87
New Aveista
New Aveista




Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 10:42 am

Raga vi chiedo solo un ultima cosa e poi non vi do piu fastidio,leggendo sul forum ho trovato il link della polizza che cita:
Liquidazione del danno - Scoperto e franchigia
La liquidazione del danno verrà effettuata secondo i seguenti criteri:
- DANNO TOTALE CON OPZIONE DI RIMPIAZZO DEL VEICOLO
La liquidazione del danno può avvenire con la sostituzione diretta a carico e spese di SASA e ad
opera del concessionario Chevrolet venditore del veicolo assicurato con altro equivalente secondo
quanto di seguito indicato:
a) In caso di sinistro avvenuto entro i primi dodici mesi dalla data di prima immatricolazione
del veicolo assicurato, la sostituzione avverrà con la fornitura di un veicolo nuovo
CHEVROLET identico per modello, equipaggiamento, accessori e prezzo di listino. Nel caso non
sia disponibile, in conseguenza della cessata produzione, lo stesso modello/allestimento del
veicolo oggetto del sinistro, si farà riferimento a modello CHEVROLET analogo in corso di
produzione. L’Assicurato potrà anche optare per il rimpiazzo con un veicolo CHEVROLET diverso
per modello, allestimento o prezzo, purché acquistato sempre presso lo stesso concessionario
Chevrolet venditore, in accordo con questo. Nel caso in cui la concessionaria non appartenga più
alla rete ufficiale Chevrolet sarà cura della SASA richiedere al contraente il nuovo punto vendita
dove indirizzare il cliente.
b) In caso di sinistro avvenuto quando siano trascorsi più di dodici mesi dalla data di prima
immatricolazione del veicolo assicurato, la liquidazione del danno avverrà secondo
quanto previsto per il “DANNO TOTALE SENZA OPZIONE DI RIMPIAZZO DEL VEICOLO


DANNO TOTALE SENZA OPZIONE DI RIMPIAZZO DEL VEICOLO
In caso di danno totale senza esercizio della opzione di rimpiazzo con sostituzione del veicolo, SASA
liquiderà il danno a termini di polizza, calcolato sul prezzo di fattura, direttamente all’Assicurato.
Rimarrà a carico dell’Assicurato uno scoperto del 10% dell’importo indennizzabile, con il
minimo di Euro 300,00.

Quindi?cosa si intende con prezzo fatturato?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 10:49 am

rokkino87 ha scritto:

Quindi?cosa si intende con prezzo fatturato?
Il prezzo riportato sulla fattura di acquisto, cioè quanto hai pagato l'auto, direi...
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 4:25 pm

Ciao Rokkino,
guarda che non disturbi nessuno, anzi, se qualcuno di noi può esserti utile, in qualsiasi maniera, questo può solo farci piacere, quindi, in caso di dubbi o richieste di chiarimenti,non farti assolutamente problemi, ok?
personalmente sono poco pratico di assicurazioni e quindi prendi tutto ciò che dico con il beneficio del dubbio, ma mi pare che sinora siano state postate (tranne Luca) solo polizze per sinistri, ed onestamente non sò se sia la stessa cosa;
dovresti fare riferimento alla polizza incendio e furto della Milano assicurazioni (almeno, la mia, di 10 anni stipulata da chevy all'acquisto, è con questa assicurazione) o sbaglio??
Comunque tienici informati, OK?
saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 4:32 pm

gigu49 ha scritto:
Ciao Rokkino,
guarda che non disturbi nessuno, anzi, se qualcuno di noi può esserti utile, in qualsiasi maniera, questo può solo farci piacere, quindi, in caso di dubbi o richieste di chiarimenti,non farti assolutamente problemi, ok?
personalmente sono poco pratico di assicurazioni e quindi prendi tutto ciò che dico con il beneficio del dubbio, ma mi pare che sinora siano state postate (tranne Luca) solo polizze per sinistri, ed onestamente non sò se sia la stessa cosa;
dovresti fare riferimento alla polizza incendio e furto della Milano assicurazioni (almeno, la mia, di 10 anni stipulata da chevy all'acquisto, è con questa assicurazione) o sbaglio??
Comunque tienici informati, OK?
saluto saluto saluto
Ciao Gigu... il post di rokkino riporta proprio le condizioni della polizza furto e incendio della Milano. Con il termine "sinistro" in questo caso intendono proprio il furto o l'incendio... saluto
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 5:02 pm

Pardon Didib, mi cospargo il capo di cenere,
ho letto ora la polizza in formato PDF, e le cose stanno proprio così (a quanto sembra), sinistro= incendio &furto e
SASA= Milano ass.
Da quanto letto, risulta una cosa poco piacevole: che, in caso di ritrovamento, il rimborso dei ricambi necessari al ripristino sarà decurtato del 30% nel caso la vettura abbia più di 1 anno.
esempio:
se, a seguito del furto, è necessaria la sostituzione della portiera lato guida, del costo di 200 euro, ne verrebbero rimborsati solo 140 + manodopera etc.
Ho capito bene??
comprendo il degrado, l'uso etc. ma il 30% dopo 1 anno mi pare eccessivo, mi auguro di aver capito male!
saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
rokkino87
New Aveista
New Aveista




Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 5:22 pm

Grazie raga a tutti per il conforto e per le risposte in questi giorni vado da un amico assicuratore e mi farò spiegare il tutto,si la cosa dei danni e proprio come avete detto si scala il 30% per i danni visto che è il 2 anno,ma sinceramente visto che il rimborso e proprio misero spero che la ritrovino Triste
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 10:40 pm

Attenzione Rokkino87, come ti è stato già detto:
DEVI ASSOLUTAMENTE FARE LA DENUNCIA PER ISCRITTO ALL'ASSICURAZIONE ENTRO 3 GIORNI DAL SINISTRO!!!
Altrimenti rischi di perdere ogni diritto! Detto papale-papale, attento a NON FARE c*****!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyMer Nov 03, 2010 10:52 pm

Mi dispiace veramente tanto, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi ed in tempi brevi.
Torna in alto Andare in basso
rokkino87
New Aveista
New Aveista




Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyGio Nov 04, 2010 4:18 pm

quthais ha scritto:
Attenzione Rokkino87, come ti è stato già detto:
DEVI ASSOLUTAMENTE FARE LA DENUNCIA PER ISCRITTO ALL'ASSICURAZIONE ENTRO 3 GIORNI DAL SINISTRO!!!
Altrimenti rischi di perdere ogni diritto! Detto papale-papale, attento a NON FARE c*****!!!
Fortunatamente ho inoltrato tutto all'asicurazione giusto il 3°giorno,mi hanno detto che devono aspettare una decina di giorni prima di procere alla pratica del rimborso,nel fratempo mi tocca stare a piedi o stare soggetto a mio fratello o a mia fratelloo che al dire il vero non me la fanno pesare piu di tanto,però ogni aveo che vedo mi brucia da morire,comunque non vi abbandonerò a costo di prendermi una aveo base 3pt a benzina
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyGio Nov 04, 2010 5:57 pm

spero che si risolvi il tutto nel miglior modo e tempo breve! un saluto william
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyGio Nov 04, 2010 7:54 pm

rokkino87 ha scritto:
quthais ha scritto:
Attenzione Rokkino87, come ti è stato già detto:
DEVI ASSOLUTAMENTE FARE LA DENUNCIA PER ISCRITTO ALL'ASSICURAZIONE ENTRO 3 GIORNI DAL SINISTRO!!!
Altrimenti rischi di perdere ogni diritto! Detto papale-papale, attento a NON FARE c*****!!!
Fortunatamente ho inoltrato tutto all'asicurazione giusto il 3°giorno,mi hanno detto che devono aspettare una decina di giorni prima di procere alla pratica del rimborso,nel fratempo mi tocca stare a piedi o stare soggetto a mio fratello o a mia fratelloo che al dire il vero non me la fanno pesare piu di tanto,però ogni aveo che vedo mi brucia da morire,comunque non vi abbandonerò a costo di prendermi una aveo base 3pt a benzina

facci sapere...
sono contento che comunque siano andate le cose, vuoi rimanere con noi... Smile questo ti fa onore Smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyGio Nov 04, 2010 9:26 pm

ciao rokkino87 in queste situazioni bisogna stare al gioco della botte mezza piena e mezza vuota del gioco delle assicurazioni, prendi il valore che il contratto assicurativo propone con qualche perdita, un consiglio che ti do non scoraggiarti e fare una aveo a benzina, rimettendoci un po di euro fattela sempre a gpl un bocca al lupo e facci sapere come vanno gli sviluppi sappi che tutti del forum siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
dario-90
New Aveista
New Aveista




Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyDom Nov 07, 2010 7:21 pm

sono stato 1 settimana senza internet ed ora ho potuto leggere questa grande perdita,
io posso dirti che dalle mie parti, mi fregavano sempre la mia vecchia 1( perché la chiave della fiat 1 del 92aprivano le porte di tutte le altre 1 del 92, incredibbile!!!), il motivo era solo che al ladro gli serviva solo per mezzo di trasporto di birre nelle feste di occasione.
siccome l'aveo non è una auto che si vede frequentemente, ed è solo da poco tempo che se ne intravedono qualcuno, a questo punto dico che spero e credo veramente, che sarà stato solo per romperti le palle e farti pesare la perdita. (che poi con tutte le auto che c sono in circolazione proprio la tua dovevano prendere)
spero con cuore che la trovino la tua auto e che trovino quel pezzo di m***a che si è azzardato di toccare l'auto di una persona onesta.
scusate per le parole brutte che dirò e con l'accento palermitano, ma sono anche le più significative: c'hanno tagghiari i mani a sti figghi d'arrusa Redflame Redflame Redflame Redflame Redflame Redflame Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
scusate ancora per le parole pesanti ma alla fine posso dirti buona fortuna per il ritrovamento
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptyDom Nov 07, 2010 8:36 pm

dario-90 ha scritto:
sono stato 1 settimana senza internet ed ora ho potuto leggere questa grande perdita,
io posso dirti che dalle mie parti, mi fregavano sempre la mia vecchia 1( perché la chiave della fiat 1 del 92aprivano le porte di tutte le altre 1 del 92, incredibbile!!!), il motivo era solo che al ladro gli serviva solo per mezzo di trasporto di birre nelle feste di occasione.
siccome l'aveo non è una auto che si vede frequentemente, ed è solo da poco tempo che se ne intravedono qualcuno, a questo punto dico che spero e credo veramente, che sarà stato solo per romperti le palle e farti pesare la perdita. (che poi con tutte le auto che c sono in circolazione proprio la tua dovevano prendere)
spero con cuore che la trovino la tua auto e che trovino quel pezzo di m***a che si è azzardato di toccare l'auto di una persona onesta.
scusate per le parole brutte che dirò e con l'accento palermitano, ma sono anche le più significative: c'hanno tagghiari i mani a sti figghi d'arrusa Redflame Redflame Redflame Redflame Redflame Redflame Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
scusate ancora per le parole pesanti ma alla fine posso dirti buona fortuna per il ritrovamento

Condivido pienamente Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptySab Feb 12, 2011 1:05 pm

dario-90 ha scritto:
sono stato 1 settimana senza internet ed ora ho potuto leggere questa grande perdita,
io posso dirti che dalle mie parti, mi fregavano sempre la mia vecchia 1( perché la chiave della fiat 1 del 92aprivano le porte di tutte le altre 1 del 92, incredibbile!!!), il motivo era solo che al ladro gli serviva solo per mezzo di trasporto di birre nelle feste di occasione.
siccome l'aveo non è una auto che si vede frequentemente, ed è solo da poco tempo che se ne intravedono qualcuno, a questo punto dico che spero e credo veramente, che sarà stato solo per romperti le palle e farti pesare la perdita. (che poi con tutte le auto che c sono in circolazione proprio la tua dovevano prendere)
spero con cuore che la trovino la tua auto e che trovino quel pezzo di m***a che si è azzardato di toccare l'auto di una persona onesta.
scusate per le parole brutte che dirò e con l'accento palermitano, ma sono anche le più significative: c'hanno tagghiari i mani a sti figghi d'arrusa Redflame Redflame Redflame Redflame Redflame Redflame Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
scusate ancora per le parole pesanti ma alla fine posso dirti buona fortuna per il ritrovamento

Purtroppo o per fortuna (significa che tutto sommato va bene) non è + così. A Roma, con la svendita per l' uscita del nuovo modello iniziano a girarne veramente ma veramente tante. Chevrolet non è un marchio storico, in Italia ma consideriamo che prima i modelli erano Daedwoo, e che, la componentistica Aveo anche tutto il motore direttamente calza perfettamente (e va pure molto meglio) sulla Kalos. Quindi, considerando il fatto che una metropoli come Roma comincia ad averne abbastanza, che alcune auto più vecchie, discretamente diffuse possono condividere parte della meccanica degli interni ecc..ecc...ora come ora l' Aveo se la ciullano abbastanza. Arrabbiato Non è fra le più rubate, ma inizia a diventare purtroppo a rischio di furto.
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? EmptySab Feb 12, 2011 8:29 pm

2 AVEO rubate in pochi giorni, la tua e quella di FRANPASQUALE, ma che sta succedendo?????????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?   Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi hanno fregato la bimba :(,assicurazione e ora?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveo Assicurazione per 10 anni
» assicurazione
» Pacchetto Oro assicurazione
» Assicurazione chevrolet
» Passaggio assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: