Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pacchetto Oro assicurazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Peppe1604
New Aveista
New Aveista
Peppe1604



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyLun Mar 07, 2011 6:21 pm

Ciao a tutti,

ho richiesto informazioni alla pegaso 2003 per le condizioni aggiuntive alla polizza di incendio e furto e mi hanno proposto il pacchetto oro a 200 € l'anno. Come velocità di invio della polizza sono rapidi? Attendo notizie sulla vostra esperienza..


grazie
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyLun Mar 07, 2011 6:25 pm

ciao,la poliza e' fatta tuttta tramite email o fax e pagamento con bonifico,il tutto nel giro di 3/4 giorni
Torna in alto Andare in basso
gab
New Aveista
New Aveista
gab



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Pacchetto oro   Pacchetto Oro assicurazione  EmptyLun Mar 14, 2011 2:53 pm

Ciao,
Ho chiesto a Chevrolet info sul pacchetto oro per AVEO (il concessionario non mi ha saputo dire niente) mi hanno
risposto dandomi l'IBAN a cui fare il versamento di 200 euro e l'indirizzo email a cui spedire tutto (pegaso2003...).

Ho pagato, mandato i documenti ma dopo quasi una settimana non mi è ancora arrivato nulla, nè mi han spedito una mail di
conferma... devo preoccuparmi? Sto provando a telefonare ma dà sempre occupato...

Poichè ho fatto il tutto il giorno prima di ritirare l'auto può essere che si siano incasinati per questo motivo?

Altra cosa: Il concessionario ha detto che la polizza f/i arriverà a lui e dovrò passare a prenderla... ma non arrivava a casa?

Per il resto la mia nuova macchinetta va che è uno spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Peppe1604
New Aveista
New Aveista
Peppe1604



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyLun Mar 14, 2011 3:21 pm

Guarda a me hanno risposto fino a quando ho inviato i documenti tramite fax. Il fax l'ho inviato giovedi e non ho ancora ottenuto risposta. Provo a chiamare ma niente. Esperienze positive ce ne sono?
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyLun Mar 14, 2011 3:24 pm

Tranquilli che vi arriva,io l'ho fatto il pacchetto oro, e dopo 3/4 mi e' arrivato x email la poliza.
Torna in alto Andare in basso
Peppe1604
New Aveista
New Aveista
Peppe1604



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyLun Mar 14, 2011 3:27 pm

Doctor ma il riferimento di telefono qual'è? io ho 06/85358882. ma o è occupato o non risponde nessuno. Tu se succede qualcosa a chi chiami?
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyLun Mar 14, 2011 3:32 pm

si il numero e' quello,visto che trovi occupato prova mandare una email di sollecito.
Torna in alto Andare in basso
gab
New Aveista
New Aveista
gab



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyLun Mar 14, 2011 4:28 pm

A me quel numero suona libero ma non risp nessuno.Va beh aspetto un paio di giorni poi riprovo...
Torna in alto Andare in basso
Peppe1604
New Aveista
New Aveista
Peppe1604



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyMar Mar 15, 2011 2:03 pm

gab ha scritto:
A me quel numero suona libero ma non risp nessuno.Va beh aspetto un paio di giorni poi riprovo...

Ciao gab ho parlato oggi con un impiegato dell'assicurazione a quel numero di riferimento il quale mi ha detto che attendono che viene accreditato il bonifico e nel giro di tre giorni lavorativi mandano la polizza. Ho fornito l'indirizzo mail per averla elettronicamente e quindi più velocemente altrimenti se aspetti ti arriva a casa.
Torna in alto Andare in basso
Peppe1604
New Aveista
New Aveista
Peppe1604



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptySab Mar 19, 2011 1:12 am

Ciao ragazzi, volevo dirvi che oggi ho ricevuto la mia polizza pacchetto oro. Quindi tutto regolare.. Ormai troppa diffidenza coinvolge anche le assicurazioni, avevo pensato subito che mi avessero fregato i soldi..Invece tutto ok..
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyDom Mag 22, 2011 5:35 pm

Scusate ed in cosa consiste il pacchetto oro??
Torna in alto Andare in basso
Peppe1604
New Aveista
New Aveista
Peppe1604



Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  EmptyLun Mag 23, 2011 8:59 am

SILVIO ha scritto:
Scusate ed in cosa consiste il pacchetto oro??

Ciao silvio, il pacchetto oro consiste nell'estendere la polizza della chevrolet "incendio e furto" che hai gratuitamente per 10 anni a spese di chevy presso la pegaso 2000. Praticamente con un prezzo speciale per il primo anno di 200€ sei coperto per tutti gli altri eventi (atti vandalici, fenomeni atmosferici, cristalli ecc..), però devi sottoscrivere la polizza entro 90 giorni dall'immatricolazione dell'aveo.

Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pacchetto Oro assicurazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacchetto Oro assicurazione    Pacchetto Oro assicurazione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pacchetto Oro assicurazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assicurazione
» Assicurazione chevrolet
» Passaggio assicurazione
» Aveo Assicurazione per 10 anni
» valore aveo assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: