| Aveo Assicurazione per 10 anni | |
|
+9iaopino Whity JohnMcClane81 POLPS The Doctor Peppe1604 gianni67 gilbertoni giobbe 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giobbe New Aveista
| Titolo: Aveo Assicurazione per 10 anni Dom Lug 11, 2010 8:40 am | |
| Ciao a tutti tra qualche giorno mi devono consegnare la mia nuova Aveo vorrei chiedervi se l'assicurazione ( Polizza) di furto e incendio per 10 anni la devono consegnare al momento della consegna dell'auto oppure mi arriva a casa tramite posta. Grazie | |
|
| |
gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Dom Lug 11, 2010 10:29 am | |
| - giobbe ha scritto:
- Ciao a tutti tra qualche giorno mi devono consegnare la mia nuova Aveo vorrei chiedervi se l'assicurazione ( Polizza) di furto e incendio per 10 anni la devono consegnare al momento della consegna dell'auto oppure mi arriva a casa tramite posta. Grazie
ciao giobbe ti arriva al l'indirizzo che tu hai fornito al momento dell'acquisto | |
|
| |
giobbe New Aveista
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Dom Lug 11, 2010 12:24 pm | |
| Grazie 1000 per la risposta, meno male che esiste stò forum altrimenti tutti questi dubbi chi me li toglieva? Di nuovo grazie anche a chi ha aperto il forum | |
|
| |
gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Dom Lug 11, 2010 12:58 pm | |
| - giobbe ha scritto:
- Grazie 1000 per la risposta, meno male che esiste stò forum altrimenti tutti questi dubbi chi me li toglieva? Di nuovo grazie anche a chi ha aperto il forum
be é questo lo scopo del forum condividere tutto sulle nostre aveo | |
|
| |
gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Dom Lug 11, 2010 1:08 pm | |
| Come scrive gilbertoni la polizza ti viene spedita a casa, a me è giunta dopo 15 giorni. Comunque il concessionario alla consegna dell'auto mi ha dato una copia stampata delle polizza completa con le varie clausole, quella che ti arriva dall'assicurazione è solo un foglio con il numero polizza e i dati salienti.
Non so se ti interessa oppure no, comunque sappi che con la stessa asicurazioni puoi acquistare il pacchetto oro al prezzo di 200Euro che include alcune garanzie come eventti atmosferici, cristalli, polizza conducente. Io l'ho fatta perché purtroppo con l'assicurazione che ho trapassato dalla vecchia auto non era possibile assicurarla contro la grandine, cosa che mi interessa, poichè alcune coperture sono legate al furto/incendio.
Qui sotto le ti metto la copia della mail che ho ricevuto quando ho chiesto info:
Gentile cliente , le condizioni aggiuntive sono le seguenti: eventi naturali atti vandalici cristalli infortuni conducente danni da incendio subiti in occasione di eventi socio-politici rimborso spese documenti danni al box o rimessa ricorso terzi da incendio spese di rimozione e parcheggio danni al veicolo conseguenti a furto di cose non assicurate spese per sottrazione o smarrimento chiavi danni al bagaglio dispositivi di sicurezza impianto antifurto spese conseguenti alla perdita totale del veicolo La informo che può aderire alla copertura assicurativa effettuando un bonifico bancario intestato a: Pegaso2003 srl Via Archiano 11 00199 Roma causale: pacchetto ORO + ( targa veicolo ) cod iban: IT63Y0323103203000000312800 importo:€200,00 per Aveo validità: un anno dalla data della valuta del beneficiario una volta effettuato il pagamento ci deve inviare via fax (06-8557765 ) copia bonifico " libretto di circolazione " documento " cod. fiscale riceverà al domicilio la polizza
La informo che le franchigie presenti nel pacchetto "oro" sono le seguenti: 1) atti vandalici 10% minimo EUR150,00 2) ev. naturali come sopra 3) cristalli copertura massima EUR600,00 per anno (nessuno scoperto se la vettura viene riparata presso un centro convenzionato) 4) inf. conducenti massimale EUR40.000 con scoperto 3 punti percentuali
Distinti saluti
Supporto Chevrolet
Io la polizza l'ho attivata dopo 1 mese da quando ho ricevuto l'Aveo. Nota dolente: ho ricevuto la copia della polizza da firmare e reinviare via fax, nelle lettera c'è scritto che posso scaricare i dettagli della polizza da qui
http://catalogo.gruppofondiariasai.it/wps/wcm/resources/file/eb757e45051c079/autoplus_rd.pdf
ma il link sembra morto e non mi hanno ancora risposto via mail, visto che ho chiesto che me la inviino via mail.
Ciao Gianni | |
|
| |
giobbe New Aveista
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Sab Lug 17, 2010 6:23 pm | |
| tutto a posto stamane mi è arrivata a casa la polizza 10 anni furto e incendio sono solo due fogli mentre tutto il contratto l'ho scaricato dal sito chewrolet | |
|
| |
Peppe1604 New Aveista
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Dom Feb 06, 2011 10:10 am | |
| Ciao a tutti ragazzi,
volevo dirivi che praticamente dopo 15 giorni che ho la mia aveo non mi è arrivata ancora la polizza assicurazione incendi e furto a casa. Dovrei allarmarmi e scrivere a qualcuno oppure aspetto ancora un po | |
|
| |
The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Dom Feb 06, 2011 10:56 am | |
| - Peppe1604 ha scritto:
- Ciao a tutti ragazzi,
volevo dirivi che praticamente dopo 15 giorni che ho la mia aveo non mi è arrivata ancora la polizza assicurazione incendi e furto a casa. Dovrei allarmarmi e scrivere a qualcuno oppure aspetto ancora un po ciao peppe,sei coperto gia' dal primo giorno dell'imatricolazione del auto non ti preoccupare.la poliza in genere ci mette un mese ad arrivare. ciao ciao | |
|
| |
POLPS New Aveista
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Lun Feb 06, 2012 9:03 pm | |
| - The Doctor ha scritto:
- Peppe1604 ha scritto:
- Ciao a tutti ragazzi,
volevo dirivi che praticamente dopo 15 giorni che ho la mia aveo non mi è arrivata ancora la polizza assicurazione incendi e furto a casa. Dovrei allarmarmi e scrivere a qualcuno oppure aspetto ancora un po
ciao peppe,sei coperto gia' dal primo giorno dell'imatricolazione del auto non ti preoccupare.la poliza in genere ci mette un mese ad arrivare.
ciao ciao Giusto. In settimana dovrebbero consegnarmi la AVEO . Ho chiesto al concessionario per la polizza. Mi ha riferito che arriverà tutto con email ma la decorrenza è la data di immatricolazione. | |
|
| |
JohnMcClane81 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Gio Set 27, 2012 3:25 pm | |
| Rispolvero questo vecchio 3d per una questione esistenziale. Sono in attesa di ritirare l'auto e il concessionario mi ha detto che la polizza me la spediscono nel giro di un mese, un mese e mezzo, ora la domanda esistenziale: DOVE C'E' SCRITTO che ho la polizza incendio e furto prima che mi spediscono il documento? Mi devono rilasciare qualcosa nel frattempo?
Grazie a tutti per le risposte, è abbastanza urgente e non so cosa fare | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Gio Set 27, 2012 4:22 pm | |
| Non ricordo la prassi ma quando sono andato a prendere il contratto (non me l'hanno spedito) la data di decorrenza della polizza coincideva con la data di immatricolazione. Per cui, stai tranquillo... | |
|
| |
iaopino Moderatore
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Gio Set 27, 2012 5:31 pm | |
| - JohnMcClane81 ha scritto:
- Rispolvero questo vecchio 3d per una questione esistenziale. Sono in attesa di ritirare l'auto e il concessionario mi ha detto che la polizza me la spediscono nel giro di un mese, un mese e mezzo, ora la domanda esistenziale: DOVE C'E' SCRITTO che ho la polizza incendio e furto prima che mi spediscono il documento? Mi devono rilasciare qualcosa nel frattempo?
Grazie a tutti per le risposte, è abbastanza urgente e non so cosa fare A me è stato consegnato direttamente dal conc dopo 10 giorni dal ritiro dell'auto dormi sonni tranquilli è tutto a posto ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Gio Ott 11, 2012 1:57 pm | |
| Grazie per le risposte, a me han detto che mi spediscono a casa il tutto, ma la cosa più importante è che sulla fattura c'è scritto incendio e furto 10 anni PS con genialloyd non sono riuscito ad inserire atti vandalici perchè non avevo incendio e furto ma tutto il resto si, con altre assicurazioni se non fai incendio e furto non ti fanno fare anhe cristalli, eventi naturali e altre opzioni....... | |
|
| |
gianfranco.bruno New Aveista
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Gio Ott 11, 2012 8:12 pm | |
| Ma furto e incendio è legato al prezzo dell'auto o te lo danno a prescindere? | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Gio Ott 11, 2012 8:17 pm | |
| Che significa legato al prezzo dell'auto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Ven Ott 12, 2012 7:50 am | |
| - gianfranco.bruno ha scritto:
- Ma furto e incendio è legato al prezzo dell'auto o te lo danno a prescindere?
Fin quando c'è la promozione l'auto esce dalla casa con l'assicurazione inclusa, a prescindere da quanto te la facciano pagare | |
|
| |
annsi75 Aveista
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Mer Mag 01, 2013 6:24 pm | |
| ciao fatemi capire bene assicurazione furto incedio stipulata al momento del contatto non copre i cristalli ????? | |
|
| |
iaopino Moderatore
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Mer Mag 01, 2013 6:56 pm | |
| - annsi75 ha scritto:
- ciao
fatemi capire bene assicurazione furto incedio stipulata al momento del contatto non copre i cristalli ????? Che c'entrano i cristalli con la polizza furto e incendio? La polizza "regalata " da Chevrolet copre solo l'incendio ed il furto per 10 anni. Niente altro. Per il resto devi provvedere con apposite polizze, come ho fatto io con la Conte , ho integrato la RCA proprio con la polizza cristalli (mi pare 30 euro l'anno) | |
|
| |
annsi75 Aveista
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Mer Mag 01, 2013 7:14 pm | |
| ma se permetti la mia assicurazione nel furto e incendio ce compreso la copertura dei cristalli !!!! ho cambiato 2 compagnie assicurative e tutte 2 nel f&c erano compresi i cristalli | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Gio Mag 02, 2013 7:16 am | |
| Se stipuli un contratto con un'assicurazione qualsiasi ce li hai i cristalli (sia come opzione che inclusa), ma la chevrolet regala SOLO furto e incendio, le altre opzioni le devi selezionare tu, ciao | |
|
| |
mich85 Aveista
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Mer Lug 03, 2013 11:42 am | |
| ragazzi mi è venuto un dubbio...anch'io dovrei avere 10 anni di furto e incendio, però al momento del ritiro il concessionario non mi ha dato nulla e a casa non mi è arrivato niente (sono quasi 4 mesi che ho l'auto)!
Mich | |
|
| |
klieberung Amministratore
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Mer Lug 03, 2013 12:30 pm | |
| io ho ritirato la pratica dal concessionario un mese dopo mi sembra. siccome sono un po' distante di base da dove ho preso l auto mi dissero che avrebbero anche potuto spedirmela se avessi chiesto. in ogni caso deve dartela chi ti ha venduto l auto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Mer Lug 03, 2013 12:58 pm | |
| Rivolgiti dove hai preso l'auto e controlla la fattura, li' c'è scritto sicuramente. | |
|
| |
mich85 Aveista
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni Mer Lug 03, 2013 2:01 pm | |
| Sulla fattura non c'è scritto niente....proverò ad informarsi dal concessionario....
Mich | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aveo Assicurazione per 10 anni | |
| |
|
| |
| Aveo Assicurazione per 10 anni | |
|