Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 incidente col la moto

Andare in basso 
+7
mat
didib
gigu49
SILVIO
Aveo Racing 16v
Aveoss124
franpasquale
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



incidente col la moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente col la moto   incidente col la moto - Pagina 2 EmptyLun Ott 25, 2010 11:21 pm

O_O mio dio...

alla faccia che i gli aerei sono piu sicuri... se va giu in oceani, ce lo scordiamo che ci trovano...
a parer personale il treno è piu sicuro! anche se viaggio sempre in aereo per rapidità e comodità non per altro!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



incidente col la moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente col la moto   incidente col la moto - Pagina 2 EmptyMar Ott 26, 2010 1:47 pm

ciao ragazzi vi devo confessare dopo l'incidente, mi ero promesso di non salire su nessun mezzo a due ruote, purtroppo ho una brutta malattia che ho auto da ragazzo moto e donne che dolore, vi presento il mio nuovo acquisto una t-max 500





incidente col la moto - Pagina 2 Whitem10

pazzo pazzo pazzo pazzo
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



incidente col la moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente col la moto   incidente col la moto - Pagina 2 EmptyMar Ott 26, 2010 2:09 pm

meglio la malattia alle donne eh eh eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



incidente col la moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente col la moto   incidente col la moto - Pagina 2 EmptyMar Ott 26, 2010 2:33 pm

Mmmm, bella carrozzata!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ecofix
Aveista
Aveista
ecofix



incidente col la moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente col la moto   incidente col la moto - Pagina 2 EmptyMar Ott 26, 2010 3:58 pm

Ciao Pasquale leggo proprio ora quello che ti è successo, intanto ti auguro una pronta guarigione ma volevo anche darti un consiglio se mi permetti.....volevo solo consigliarti di metterti un legale, anche se tu stai dalla parte della ragione.
Il sottoscritto ne sà qualcosa
Ciao e a risentirci saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



incidente col la moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente col la moto   incidente col la moto - Pagina 2 EmptyMar Ott 26, 2010 5:54 pm

grazie ecofix del consiglio sono qua per tutti i vostri consigli in questi giorni ho portato tutta la mia documentazione ad un mio avvocato di fiducia, in queste situazione le assicurazioni vanno al ribasso l'avvocato si è già messo in contatto con l'assicurazione per stabilire le gravità dell'incidente e chiudere la pratica senza andare avanti per anni, da quello che il mio avvocato mi ha fatto capire il risarcimento si aggirerebbe intorno ai 15,00 17,00 euro mi potrei accontentare. vediamo come andrà l'offerta dell'assicurazione e del mio avvocato.
Torna in alto Andare in basso
ecofix
Aveista
Aveista
ecofix



incidente col la moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente col la moto   incidente col la moto - Pagina 2 EmptyMar Ott 26, 2010 7:00 pm

franpasquale ha scritto:
grazie ecofix del consiglio sono qua per tutti i vostri consigli in questi giorni ho portato tutta la mia documentazione ad un mio avvocato di fiducia, in queste situazione le assicurazioni vanno al ribasso l'avvocato si è già messo in contatto con l'assicurazione per stabilire le gravità dell'incidente e chiudere la pratica senza andare avanti per anni, da quello che il mio avvocato mi ha fatto capire il risarcimento si aggirerebbe intorno ai 15,00 17,00 euro mi potrei accontentare. vediamo come andrà l'offerta dell'assicurazione e del mio avvocato.


Ok.....con l'aggiunta di un legale le cose cambiano (im meglio per te) Felice , cmq cerca di chiudere la pratica con un prezzo ragionevole anche quel prezzo da te citato secondo me potrebbe andar bene, certo se il tuo legale riuscirebbe a farti prendere qualcosa in più non sarebbe male, cmq ti consiglio di non prolungare chiudi quanto prima e goditi quei soldi.
fammi sapere come andrà a finire, nel frattempo ti auguro una pronta guarigione e occhio sempre alla strada Felice saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



incidente col la moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente col la moto   incidente col la moto - Pagina 2 EmptyMar Ott 26, 2010 7:51 pm

ecofix ha scritto:
franpasquale ha scritto:
grazie ecofix del consiglio sono qua per tutti i vostri consigli in questi giorni ho portato tutta la mia documentazione ad un mio avvocato di fiducia, in queste situazione le assicurazioni vanno al ribasso l'avvocato si è già messo in contatto con l'assicurazione per stabilire le gravità dell'incidente e chiudere la pratica senza andare avanti per anni, da quello che il mio avvocato mi ha fatto capire il risarcimento si aggirerebbe intorno ai 15,00 17,00 euro mi potrei accontentare. vediamo come andrà l'offerta dell'assicurazione e del mio avvocato.


Ok.....con l'aggiunta di un legale le cose cambiano (im meglio per te) Felice , cmq cerca di chiudere la pratica con un prezzo ragionevole anche quel prezzo da te citato secondo me potrebbe andar bene, certo se il tuo legale riuscirebbe a farti prendere qualcosa in più non sarebbe male, cmq ti consiglio di non prolungare chiudi quanto prima e goditi quei soldi.
fammi sapere come andrà a finire, nel frattempo ti auguro una pronta guarigione e occhio sempre alla strada Felice saluto

ecofix sono stato a casa più di un mese e mezzo con tante spese mediche privati, non ho percepito le presenze giornalieri lavorative di responsabilità che ho in carica che non posso dirti il meccanismo ma sono molto più di quanto il mio legale mi a fatto capire. non mi arricchisco con l'assicurazione ma solo un principio a non rimetterci un euro in meno vi farò sapere come andrà finire.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incidente col la moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente col la moto   incidente col la moto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
incidente col la moto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» e qui che voglio vedere come sviluppera' la moto lorenzo
» La Desmosedici di Rossi Ospite a Passione Moto
» Preziosi: Rossi porta elettricità "Per lui rifaremmo anche la moto"
» Rossi in sella alla Ducati? Rossi con quale moto sarà per il 2011?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: