Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

prime impressioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ajron
New Aveista
New Aveista

prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: prime impressioni   prime impressioni EmptyLun Lug 12, 2010 8:04 pm

(30 minuti di guida) inizio col dire che nel complesso trovo la aveo nel complesso ottima, bella , buone finitute e materiali,

ora i punti dolenti (mie impressioni)

il cambio entra preciso ma 1volta entrata la marcia, sembra ci sia del lasco,

xora consuma tanto(lo sapevo )

il motore non mi preoccupa, tutti dicono che poi migliore, e comunque è + che sufficente

accusa un p'ò di rollio ,x le sospensioni morbide

ecco, queste son le mie impressioni dei punti deboli, ma di contro ha veramente tanti punti forti che tutti conoscete bene,

alla mia ragazza è piaciuta subito la guidabilità e il confort di guida e marcia,

curiosità........ fatto il pieno segnava km da percorrere 680km, dopo 39 km km rimanenti da percorrere 560...... migliorerà prime impressioni 58481

cè una sia accesa sul cruscotto dove c'è l'orologio digitale, è gialla e indica un ometto seduto sembra con le cinture, e davanti c'è un simbolo tondo con al centro 1 x... cos'è???
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni   prime impressioni EmptyLun Lug 12, 2010 8:40 pm

hai l'airbag laterale spento divertente
lo devi tenere spento, SOLO se hai un bambino nel sedile passeggero anteriore Va bene !
quindi accendilo Wink
apri il porta oggetto " Lato passeggero "
e in basso a destra " Vai giu kn la testa sennò non lo vedi " vedi 2 lucette verdi... On Off inserisci la chiavi su ON
e vedrai che quella luce arancione vicino all'orologio sparisce Va bene !
ajron
New Aveista
New Aveista

prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni   prime impressioni EmptyMar Lug 13, 2010 5:51 am

si grazie racing 16v, ieri sera avevo x caso risolto comunque, mi son messo a guerdare bene tutto e come hai detto tu, c'era l'airbag spento, prime impressioni 895539 prime impressioni 228118
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni   prime impressioni EmptyMar Lug 13, 2010 11:10 am

Per maggiore informazioni siamo a vostra disposizione Smile
ajron
New Aveista
New Aveista

prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni   prime impressioni EmptyMar Lug 13, 2010 8:15 pm

curiosità, con la 3a inserita la marcia si muove anche a voi???? appoggiando la mano, quando acceleri o deceleri, senti come se il cambio si muovesse...è normale????
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni   prime impressioni EmptyMar Lug 13, 2010 9:29 pm

un leggero gioco (movimento) c'è su tutti i cambi! anche sulla mia vecchia punto la terza si "muoveva" un po'1
cmq sia non ho mai notato sull'aveo, perchè di solito non tocco mai il cambio quando guido.. domani verifico e ti dico!
Contenuto sponsorizzato

prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni   prime impressioni Empty

prime impressioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIME IMPRESSIONI
» aveo: prime impressioni di guida
» Prime impressioni aveo 1.2 ls 70cv