Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

sorpresa sull'Aveo

Andare in basso 
+4
Admin
Aveo Racing 16v
apocromatiko
steven_like
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyVen Feb 19, 2010 4:18 pm

sorpresa sull'Aveo Aveoepostit
Torna in alto Andare in basso
apocromatiko
Aveista
Aveista
apocromatiko

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyVen Feb 19, 2010 5:45 pm

sorpresa sull'Aveo 328643 haiaiaiaiaiai...... mi sà che ti sei proprio inguaiato stavolta.... sorpresa sull'Aveo 25929

beh... che dire? A U G U R I...... sorpresa sull'Aveo Icon_cheers
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptySab Feb 20, 2010 3:43 am

Cosè quella cosa sopra al parabrezza?
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyDom Feb 21, 2010 9:37 am

Aveo Racing ha scritto:
Un po' di tempo fa, ho parlato alla mia ragazza della sorpresa che la fidanzata di Adailton (giocatore del Bologna) gli aveva fatto: tutta la macchina tapezzata di post-it con scritto ti amo.

Lei si è ispirata a questo.... ha messo insieme bigliettini rossi e blu per fare la bandiera del bologna e sopra ci ha scritto in vari modi ti amo.

Che imbarazzo a togliere il tutto uscito da lavoro.....
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyDom Feb 21, 2010 11:16 am

steven_like ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Un po' di tempo fa, ho parlato alla mia ragazza della sorpresa che la fidanzata di Adailton (giocatore del Bologna) gli aveva fatto: tutta la macchina tapezzata di post-it con scritto ti amo.

Lei si è ispirata a questo.... ha messo insieme bigliettini rossi e blu per fare la bandiera del bologna e sopra ci ha scritto in vari modi ti amo.

Che imbarazzo a togliere il tutto uscito da lavoro.....

non lo conoscevo questo anedotto...
bellissimo pensiero però!!!
sorpresa sull'Aveo 228118 sorpresa sull'Aveo 228118 sorpresa sull'Aveo 228118 sorpresa sull'Aveo 651593 sorpresa sull'Aveo 651593 sorpresa sull'Aveo 651593 sorpresa sull'Aveo 651593 sorpresa sull'Aveo 651593
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyDom Feb 21, 2010 11:37 am

Ma che bellissimo pensiero divertente divertente divertente
POVERA MACCHINA divertente divertente divertente divertente

PS: stò skerzando ovviamente
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyDom Feb 21, 2010 4:47 pm

Donne e motori....gioie e dolori! sorpresa sull'Aveo Icon_biggrin
nik
Aveista DOC
Aveista DOC

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyDom Feb 21, 2010 5:48 pm

mado'! da lasciarla la' e far finta che non era la tua...
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyDom Feb 21, 2010 7:02 pm

Domanda:
E' appoggiato o incollato? Felice
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyDom Feb 21, 2010 11:10 pm

Racing, sono tutti post-it, quei foglietti colorati adesivi per scriverci gli appunti, blu e rossi attaccati insieme con una notevole precisione, bisogna dirlo. Attaccati insieme a vederli così sembrano un unica pagina ma.....!
Ah l'amour!!!! sorpresa sull'Aveo Icon_biggrin sorpresa sull'Aveo Icon_biggrin sorpresa sull'Aveo Icon_biggrin
Katia
New Aveista
New Aveista

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 9:15 am

va be' dai ha voluto essere originale, un po' di follia ogni tanto non guasta... sorpresa sull'Aveo Icon_jokercolor
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 9:48 am

Ugo ha scritto:
Racing, sono tutti post-it, quei foglietti colorati adesivi per scriverci gli appunti, blu e rossi attaccati insieme con una notevole precisione, bisogna dirlo. Attaccati insieme a vederli così sembrano un unica pagina ma.....!
Ah l'amour!!!! sorpresa sull'Aveo Icon_biggrin sorpresa sull'Aveo Icon_biggrin sorpresa sull'Aveo Icon_biggrin
E' stata più furba e pratica. erano bigliettini normali, non post-it, collegati con il nastro adesivo...
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 10:57 am

hahahahahaha divertente divertente
L'importante è che ne sia valza la pena dimenticanza doh!
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 11:00 am

Aveo Racing ha scritto:
hahahahahaha divertente divertente!
Il mio primo pensiero è stato "Oddio!!! li devo staccare tutti?!? Noooo, il vetro pieno di Colla!!!!"

Poi in un secondo momendo ho realizzato.... sorpresa sull'Aveo 113209
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 11:08 am

Ah l'amour! divertente divertente divertente
ammettilo che hai mollato qualche porcone, quando hai visto la tua macchina con la colla sopra divertente divertente divertente
SERE
Aveista
Aveista
SERE

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 11:21 am

maschi che nn capiscono l'importanza del gesto!!!! ahahahah sorpresa sull'Aveo 895539
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 11:42 am

Aveo Racing ha scritto:
ammettilo che hai mollato qualche porcone, quando hai visto la tua macchina con la colla sopra
No, sono un bimbo educato.... Pero' se fosse stata tutta la macchina qualche imprecazione sarebbe scappata...... sorpresa sull'Aveo 146642
SERE ha scritto:
maschi che nn capiscono l'importanza del gesto!!!! ahahahah sorpresa sull'Aveo 895539
Guarda, è stato Moolto più faticoso S.Valentino.... Io Tifo Bologna, lei Livorno (sì! tifa calcio!) e quel giorno giocavano contro.... Ho mantenuto duramente la promessa di guardarci dopo il S.Valentino....

Che ce tocca a fà per il gentil sesso......
SERE
Aveista
Aveista
SERE

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 11:45 am

ahahhahah!!!! bravo bravo!!!! istruisci un pò sti maschietti.... (uno in particolare) !!! sorpresa sull'Aveo 462540 sorpresa sull'Aveo 462540
con quanto facciamo noi x voooooi! sorpresa sull'Aveo 651593
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 11:49 am

SERE ha scritto:
con quanto facciamo noi x voooooi! sorpresa sull'Aveo 651593
Mah.... io direi il contrario..... non riuscite a superarci, neanche ad arrivarci vicino.... sorpresa sull'Aveo Icon_rr

Anche se devo ammettere che le donne sono superiori all'uomo, L'ho letto su Focus...

SERE
Aveista
Aveista
SERE

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 11:57 am

ahahahahhah!!!!! questo video rispecchia al massimo la differenza tra uomo e donna!!!! fantasticooooooo!!!!
cmq dipende molto da persona a persona...ma vi superiamo si... sorpresa sull'Aveo 221400
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 12:52 pm

parra pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa divertente divertente divertente
parra pa pa pa pa pa ci bum parra pa pa pa pa
SERE
Aveista
Aveista
SERE

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 1:37 pm

Aveo Racing ha scritto:
parra pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa sorpresa sull'Aveo 25929 sorpresa sull'Aveo 25929 sorpresa sull'Aveo 25929
parra pa pa pa pa pa ci bum parra pa pa pa pa

Prego?????
fai uso di sostanze stupefacenti amò??? ahahahahah sorpresa sull'Aveo 25929 sorpresa sull'Aveo 25929 sorpresa sull'Aveo 25929
nik
Aveista DOC
Aveista DOC

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 5:32 pm

beh, che vi si supera e' un dato di fatto. io per esempio lo sapevo di gia' non ho dovuto leggerlo su focus.... ahr ahr ahr! per quelli che verrano qua a parlar a sproposito comunico che nelle grosse societa' dove le donne sono al comando le cose vanno meglio. e questo e' un dato di fatto. e non l'ho detto io, anche se lo sapevo gia'. ahr ahr ahr!
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 7:57 pm

ahah.. fantastico il video!
devo dire che cmq ha avuto un'idea molto carina la tua girls!!
SERE
Aveista
Aveista
SERE

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo EmptyLun Feb 22, 2010 8:15 pm

nik ha scritto:
beh, che vi si supera e' un dato di fatto. io per esempio lo sapevo di gia' non ho dovuto leggerlo su focus.... ahr ahr ahr! per quelli che verrano qua a parlar a sproposito comunico che nelle grosse societa' dove le donne sono al comando le cose vanno meglio. e questo e' un dato di fatto. e non l'ho detto io, anche se lo sapevo gia'. ahr ahr ahr!

oh bravooo!!!!! w le donne....hanno una marcia in più , c'è poco da dire! sorpresa sull'Aveo 895539 sorpresa sull'Aveo 895539 sorpresa sull'Aveo 895539
Contenuto sponsorizzato

sorpresa sull'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa sull'Aveo   sorpresa sull'Aveo Empty

sorpresa sull'Aveo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SORPRESA DUCATI: UNA 900 PER IL 2012
» Aveo sorpresa della settimana per Panorama
» Rossi, test a sorpresa a Misano Risposta della pista: la spalla non va