Titolo: sorpresa sull'Aveo Ven Feb 19, 2010 4:18 pm
apocromatiko Aveista
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Ven Feb 19, 2010 5:45 pm
haiaiaiaiaiai...... mi sà che ti sei proprio inguaiato stavolta....
beh... che dire? A U G U R I......
Aveo Racing 16v Moderatore
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Sab Feb 20, 2010 3:43 am
Cosè quella cosa sopra al parabrezza?
steven_like Aveista Affermato
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Dom Feb 21, 2010 9:37 am
Aveo Racing ha scritto:
Un po' di tempo fa, ho parlato alla mia ragazza della sorpresa che la fidanzata di Adailton (giocatore del Bologna) gli aveva fatto: tutta la macchina tapezzata di post-it con scritto ti amo.
Lei si è ispirata a questo.... ha messo insieme bigliettini rossi e blu per fare la bandiera del bologna e sopra ci ha scritto in vari modi ti amo.
Che imbarazzo a togliere il tutto uscito da lavoro.....
Admin Amministratore
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Dom Feb 21, 2010 11:16 am
steven_like ha scritto:
Aveo Racing ha scritto:
Un po' di tempo fa, ho parlato alla mia ragazza della sorpresa che la fidanzata di Adailton (giocatore del Bologna) gli aveva fatto: tutta la macchina tapezzata di post-it con scritto ti amo.
Lei si è ispirata a questo.... ha messo insieme bigliettini rossi e blu per fare la bandiera del bologna e sopra ci ha scritto in vari modi ti amo.
Che imbarazzo a togliere il tutto uscito da lavoro.....
non lo conoscevo questo anedotto... bellissimo pensiero però!!!
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Dom Feb 21, 2010 11:37 am
Ma che bellissimo pensiero POVERA MACCHINA
PS: stò skerzando ovviamente
Ugo Aveista DOC Designer
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Dom Feb 21, 2010 4:47 pm
Donne e motori....gioie e dolori!
nik Aveista DOC
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Dom Feb 21, 2010 5:48 pm
mado'! da lasciarla la' e far finta che non era la tua...
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Dom Feb 21, 2010 7:02 pm
Domanda: E' appoggiato o incollato?
Ugo Aveista DOC Designer
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Dom Feb 21, 2010 11:10 pm
Racing, sono tutti post-it, quei foglietti colorati adesivi per scriverci gli appunti, blu e rossi attaccati insieme con una notevole precisione, bisogna dirlo. Attaccati insieme a vederli così sembrano un unica pagina ma.....! Ah l'amour!!!!
Katia New Aveista
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 9:15 am
va be' dai ha voluto essere originale, un po' di follia ogni tanto non guasta...
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 9:48 am
Ugo ha scritto:
Racing, sono tutti post-it, quei foglietti colorati adesivi per scriverci gli appunti, blu e rossi attaccati insieme con una notevole precisione, bisogna dirlo. Attaccati insieme a vederli così sembrano un unica pagina ma.....! Ah l'amour!!!!
E' stata più furba e pratica. erano bigliettini normali, non post-it, collegati con il nastro adesivo...
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 10:57 am
hahahahahaha L'importante è che ne sia valza la pena doh!
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 11:00 am
Aveo Racing ha scritto:
hahahahahaha !
Il mio primo pensiero è stato "Oddio!!! li devo staccare tutti?!? Noooo, il vetro pieno di Colla!!!!"
Poi in un secondo momendo ho realizzato....
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 11:08 am
Ah l'amour! ammettilo che hai mollato qualche porcone, quando hai visto la tua macchina con la colla sopra
SERE Aveista
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 11:21 am
maschi che nn capiscono l'importanza del gesto!!!! ahahahah
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 11:42 am
Aveo Racing ha scritto:
ammettilo che hai mollato qualche porcone, quando hai visto la tua macchina con la colla sopra
No, sono un bimbo educato.... Pero' se fosse stata tutta la macchina qualche imprecazione sarebbe scappata......
SERE ha scritto:
maschi che nn capiscono l'importanza del gesto!!!! ahahahah
Guarda, è stato Moolto più faticoso S.Valentino.... Io Tifo Bologna, lei Livorno (sì! tifa calcio!) e quel giorno giocavano contro.... Ho mantenuto duramente la promessa di guardarci dopo il S.Valentino....
Che ce tocca a fà per il gentil sesso......
SERE Aveista
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 11:45 am
ahahhahah!!!! bravo bravo!!!! istruisci un pò sti maschietti.... (uno in particolare) !!! con quanto facciamo noi x voooooi!
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 11:49 am
SERE ha scritto:
con quanto facciamo noi x voooooi!
Mah.... io direi il contrario..... non riuscite a superarci, neanche ad arrivarci vicino....
Anche se devo ammettere che le donne sono superiori all'uomo, L'ho letto su Focus...
SERE Aveista
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 11:57 am
ahahahahhah!!!!! questo video rispecchia al massimo la differenza tra uomo e donna!!!! fantasticooooooo!!!! cmq dipende molto da persona a persona...ma vi superiamo si...
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 12:52 pm
parra pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa parra pa pa pa pa pa ci bum parra pa pa pa pa
SERE Aveista
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 1:37 pm
Aveo Racing ha scritto:
parra pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa parra pa pa pa pa pa ci bum parra pa pa pa pa
Prego????? fai uso di sostanze stupefacenti amò??? ahahahahah
nik Aveista DOC
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 5:32 pm
beh, che vi si supera e' un dato di fatto. io per esempio lo sapevo di gia' non ho dovuto leggerlo su focus.... ahr ahr ahr! per quelli che verrano qua a parlar a sproposito comunico che nelle grosse societa' dove le donne sono al comando le cose vanno meglio. e questo e' un dato di fatto. e non l'ho detto io, anche se lo sapevo gia'. ahr ahr ahr!
Admin Amministratore
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 7:57 pm
ahah.. fantastico il video! devo dire che cmq ha avuto un'idea molto carina la tua girls!!
SERE Aveista
Titolo: Re: sorpresa sull'Aveo Lun Feb 22, 2010 8:15 pm
nik ha scritto:
beh, che vi si supera e' un dato di fatto. io per esempio lo sapevo di gia' non ho dovuto leggerlo su focus.... ahr ahr ahr! per quelli che verrano qua a parlar a sproposito comunico che nelle grosse societa' dove le donne sono al comando le cose vanno meglio. e questo e' un dato di fatto. e non l'ho detto io, anche se lo sapevo gia'. ahr ahr ahr!
oh bravooo!!!!! w le donne....hanno una marcia in più , c'è poco da dire!