Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

blogosfere e stato chiuso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

blogosfere e stato chiuso Empty
MessaggioTitolo: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso EmptyGio Ott 29, 2009 8:32 pm

vari tentetivi da parte mia e con la collaborazione della polizia postale sono riuscito a far chiudere il blogosfere , dove si parlava della chevrolet aveo il primo intervento è stato postato il 5 di agosto 2008, su l'aveo la prima macchina che uscia dalla casa a gpl, per caso ho scoperto "prendila col climatizzatoe" per saper di come andava questa macchina sono venuto a conoscenza del blgosfere tutti contenti ogni iscritto diceva la sua esperienza, come facciamo noi nel forum. purtroppo c'era l'andicap che qualsiasi iscritto poteva spacciarci con un'altro nome. il sottoscritto freqnentava il blogsfere, l'8 di gennaio 2009 decisi di lasciare e entrare sul nostro forum. un nostro iscrittoche stava su blogosfer in questi giorni è stato vittima di offese, io sono fatto così chi mi tacca la cosa più cara divento molto ma molto cattivo. gli artefici di questa bravata sono stai scoperti, mi sono levato un peso che mi tormentava di come certi individui non abbiano rispeto verso persone che non si conosce.
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso EmptyGio Ott 29, 2009 10:05 pm

Bravo Pasquale
io da quando c'è il forum non vado piu su blogsfere
assurdo cosa c'è in giro
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso EmptyVen Ott 30, 2009 8:08 am

Bravo Pasquale!
mi auguro che i "furbetti" non siano di questo forum.... cosa hanno fatto a queste persone?
Cmq penso che sia un peccato che il blog sia stato chiuso, è stato utile per tante persone... blogosfere e stato chiuso 58481
franpasquale
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso EmptyVen Ott 30, 2009 8:48 am

il furbetto non faceva parte di questo forum. sul nostro forum è impossibele infiltransi perchè tutti gli iscritti sono controllati con dei codici che corrisponde all'iscrizione.
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso EmptyVen Ott 30, 2009 8:49 am

Bene sono contento! Ma gli hanno fatto una multa o cose del genere?
franpasquale
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso EmptyVen Ott 30, 2009 9:42 am

si farà un vero processo e il giudice deciderà la condanna.
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso EmptyVen Ott 30, 2009 9:51 am

Cavolo, vanno giù pesanti
Scusa la mia curiosità, ma sono in causa per una frode informatica che ho subito qualche anno fa blogosfere e stato chiuso 715852 .... roba da poco, ma per principio io non mollo!!
Quindi ti faccio un po' di domande per capire come lavora la polizio postale...

Hanno già mandato gli avvisi di garanzia e tutto il resto? Hanno già informato il colpevole? come hanno fatto ad identificarlo? è solo una persona o sono di più?
Grazie
franpasquale
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso EmptyVen Ott 30, 2009 10:04 am

un'avolta finito l'indagine e accertato chi ha commesso il reato di infiltrato, la denucia va alla procura della repubblica, il giudice competente comunicherà all'nteressato il giorno del processo che si deve presentare con un avvocato. dipende dal giudice di chiudere il processo in una sola udienza oppure rinviare ad altra data per documentarsi meglio. il processo può durare diversi anni.
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso EmptyVen Ott 30, 2009 10:11 am

Grazie Pasquale!
ma erano più persone o solo una?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: blogosfere e stato chiuso   blogosfere e stato chiuso Empty

blogosfere e stato chiuso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capire lo stato del motore
» BLOCCO DEL SERVOSTERZO
» vendo catalizzatore usato buono stato a 100 euro per aveo 1.2 84 cv
» Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario 