Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario 

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni

Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  Empty
MessaggioTitolo: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  EmptySab Ago 07, 2010 6:02 pm

Udite!!!!!! Udite!!!!!!!!!!

Oggi verso le 17:00 mi fermo alla Esso al ingresso di mariano comense(provincia di como),per far il mio solito pieno di gpl, e guardate che bella sorpresa, mi sono ritrovato 5 aveo, si soci 5 aveo insieme a far rifornimento, la cosa bella era che erano rappresentati tutti i colori J; certamente mi è venuto il pensiero se qualcuno di quelle persone presenti al raduno involontario alla Stazione Esso sarà uno di voi?

Fatemi sapere

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  EmptySab Ago 07, 2010 6:23 pm

Che figata Very Happy
hai parlato con loro?
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni

MessaggioTitolo: Re: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  EmptySab Ago 07, 2010 6:27 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Che figata Very Happy
hai parlato con loro?
purtroppo no :-(
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

MessaggioTitolo: Re: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  EmptySab Ago 07, 2010 6:37 pm

Cavoli... sicuramente fanno parte di qualcosa...
perchè non è normale vedere 5 Aveo tutte insieme...

cavolucci...
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67

MessaggioTitolo: Re: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  EmptySab Ago 07, 2010 11:01 pm

cavolucci...

No è normale... dove c'è il GPL è normale vedere una mandria di Aveo che si disseta Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  895539

Gilbertoni so dov'è il distributore che nomini tu, è sulla novedratese, ma finora non sono mai andato li perché io lo faccio alla Esso che si trova andando da Villasanta a Concorezzo.

Io per farmi riconoscere ho acquistato 2 adesivi che ho ritirato oggi alla posta (grazie Admin Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  Icon_wink ) e appena ho tempo li appicccico e poi metto qualche foto.

Ciao
Gianni
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni

MessaggioTitolo: Re: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  EmptyDom Ago 08, 2010 9:38 am

gianni67 ha scritto:

cavolucci...

No è normale... dove c'è il GPL è normale vedere una mandria di Aveo che si disseta Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  895539

Gilbertoni so dov'è il distributore che nomini tu, è sulla novedratese, ma finora non sono mai andato li perché io lo faccio alla Esso che si trova andando da Villasanta a Concorezzo.

Io per farmi riconoscere ho acquistato 2 adesivi che ho ritirato oggi alla posta (grazie Admin Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  Icon_wink ) e appena ho tempo li appicccico e poi metto qualche foto.

Ciao
Gianni

Ciao gianni67

Non so quale sia esattamente quella strada, io stavo andando da lissone verso il centro commerciale di mirabello, è una Esso che ce proprio dopo una rotonda, ma infatti pure io devo chiedere ad admin di farmi avere un adesivo aveo club J cosi anch’io potrò essere riconosciuto J

A presto Gianni ci dobbiamo incontrare dopo il raduno J
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  EmptyDom Ago 08, 2010 10:58 am

gianni67 ha scritto:

eheh.. hai perfettamente ragione! anche io ogni tanto ho beccato altre aveo, ma mai 5 nello stesso distributore!!
gianni67 ha scritto:

dai, allora aspettiamo che tu aggiunga le foto! Smile
sono utilissimi questi adesivi! l'altro giorno ho visto un aveo al benzinaio, mi sono avvicinato e ho visto l'adesivo.. alla fine sono andato a salutare apocromatico che non sentivo da un po' e ci siamo fatti due chiacchere!! Very Happy
Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  895539
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67

MessaggioTitolo: Re: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  EmptyLun Ago 09, 2010 6:40 am

Ciao Gilbertoni mi sono confuso... nel senso che il benzinaio che dici tu è vicino alla novedratese che è la provinciale che collega la statale 36 da Briosco alla statale 35 dei Giovi a Lentate sul Seveso.
Me ne sono accorto ieri mattina... visto che ci sono passato per andare a
Sesto Calende.
Per farci un aperitivo io basta sentirci prima, ho un po' di impegni vaganti ma non vincolanti Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  Icon_smile l'unico problema sono i turni di mia moglie, se fa il turno del pomeriggio appena esco dall'ufficio devo fiondarmi a casa altrimenti ho i ragazzi allo stato brado.

Adesivi: sicuramente ne metto uno dietro sotto lo spoiler dove c'è il 3º stop, per l'altro devo valutare.
Non ho mai amato appiccicare adesivi all'auto... ma magari faccio uno strappo alla regola.

Ciao
Gianni
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni

MessaggioTitolo: Re: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  EmptyLun Ago 09, 2010 8:32 am

Ciao gianni67

Ok appena torno ci mettiamo d’accordo J, adesso sto partendo per la terra che ospitarà il secondo raduno dei fedelissimi aveo J, sarò a Teramo per qualche giorno e poi partirò in pellegrinaggio per la mecca dei avesti (la casa di pasquale) J,

a presto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario    Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario  Empty

Udite udite!!!!!!ragazzi sono stato partecipe ad un raduno involontario 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vediamo se ce la facciamo?
» blogosfere e stato chiuso
» capire lo stato del motore
» BLOCCO DEL SERVOSTERZO
» vendo catalizzatore usato buono stato a 100 euro per aveo 1.2 84 cv