Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet Viva/Aveo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Chevrolet Viva/Aveo Empty
MessaggioTitolo: Chevrolet Viva/Aveo   Chevrolet Viva/Aveo EmptyLun Ott 19, 2009 3:55 pm

Mi sa che il 2010 ci porterà qualche sorpresa. Navigando navigando ho scoperto che in Argentina e Brasile uscirà, su base Opel Corsa, la Chevrolet Viva che (non si sa bene quando e esattamente dove) sostituirà la Aveo. Se fanno come fa la Fiat per la Linea c'è da stare tranquilli però c'è un detto che dice "tanto tuonò che piovve". Speriamo bene, con queste cosiddette "world car" non ci si capisce mai niente!
Chevrolet Viva/Aveo Chevro14

Chevrolet Viva/Aveo Chevro15

Chevrolet Viva/Aveo Chevro16

Chevrolet Viva/Aveo Chevro17
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Chevrolet Viva/Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Viva/Aveo   Chevrolet Viva/Aveo EmptyLun Ott 19, 2009 5:38 pm

Proprio in questi giorni ho letto della Chevy Agile per Brasile e Argentina

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=205737

Comunque tieni conto del fatto che Argentina e Brasile sono mercati mooooooolto diversi dall'Europa, sia per esigenze degli utenti sia per diversa regolamentazione Wink... poi, come dici tu, tutto può succedere Smile

Io mi aspetto un nuovo modello Aveo tra non molto (1 anno ? Chevrolet Viva/Aveo Icon_eek ), soprattutto visto il successo avuto Smile...
vedremo .....
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Chevrolet Viva/Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Viva/Aveo   Chevrolet Viva/Aveo EmptyLun Mar 22, 2010 12:33 am

Carina... ma sinceramente non vedo la chevrolet con il design Opel
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet Viva/Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Viva/Aveo   Chevrolet Viva/Aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet Viva/Aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv
» Addio chevrolet aveo!
» Chevrolet Aveo ( America ) 1.4
» Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey
» Consumi Nuova Aveo Benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet :: Altri modelli (Nubira, Tacuma etc etc)-
Vai verso: