Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey

Andare in basso 
+3
didib
Aries76
fedebiella
7 partecipanti
AutoreMessaggio
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptySab Giu 09, 2012 2:47 pm

Ciao a tutti ieri pomeriggio sono stato in concessionaria a vedere la mia Aveo finita e pronta solo da immatricolare...beh che dire? Piu la guardo e più mi piace!! Mercoledì mi arriva la targa e tutto il resto quindi in settimana posterò la recensione. Per quanto riguarda le prime impressioni mi sono innamorato dell'illuminazione blu degli strumenti e lo sguardo cattivo davanti Very Happy poi bella comoda e spaziosa..nell'attesa della recensione posto un'immagine .. Very Happy
Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey 2012-010
Torna in alto Andare in basso
Aries76
New Aveista
New Aveista
Aries76



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyMar Giu 12, 2012 2:48 pm

Complimenti per la scelta e benvenuto nel forum

Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyGio Giu 14, 2012 7:07 pm

finalmente dopo un'attesa di 2 mesi la macchina è arrivata Very Happy bellissima e molto silenziosa da quanto ho potuto constatare..non l'ho tirata molto ma il motore non mi sembra tutta quella tragedia che sembra!! il consumo si è attestato intorno ai 12-14 litri ogni 100km ( ho percorso prevalentemente la tangenziale di Biella). dentro molto spaziosa e piena di portaoggetti..non so ancora come organizzarmi tutto sto spazio!! Felice l'impianto di intrattenimento è molto intuitivo e ci ho messo pochissimo tempo a sincronizzare il bluetooth..con i consigli di un'amico fonico perfezionerò l'equalizzazione dello stereo..poi vi dirò come ho equalizzato il tutto Divertimento intanto posto un paio di foto..
Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Ds10
ecco un'immagine da dietro
Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Fw10
e da dentroAveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey 2012-011
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyVen Giu 15, 2012 9:27 am

Bellissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyVen Giu 15, 2012 11:39 am

questa non l'ho scritta....apro il baule e cosa mi ritrovo??? pacco di biscotti tipici biellesi, regalo della concessionaria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aries76
New Aveista
New Aveista
Aries76



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyVen Giu 15, 2012 7:32 pm

fedebiella ha scritto:
questa non l'ho scritta....apro il baule e cosa mi ritrovo??? pacco di biscotti tipici biellesi, regalo della concessionaria Very Happy





Qui a Pomezia al max ci posso trovare i tarallucci al vino !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyVen Giu 15, 2012 7:50 pm

devo ancora fare il pieno di gpl..anche a voi vi hanno dato l'adattatore staccabile dell'attacco?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyVen Giu 15, 2012 10:47 pm

fedebiella ha scritto:
questa non l'ho scritta....apro il baule e cosa mi ritrovo??? pacco di biscotti tipici biellesi, regalo della concessionaria Very Happy

Intanto Complimentoni!! Very Happy

Io sai cosa ho trovato come regalo?? Un bel Niente Razz anzi, si erano pure dimenticati di metter eil kit gonfia e ripara!!
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptySab Giu 16, 2012 4:04 pm

LivingMacTracker ha scritto:


Intanto Complimentoni!! Very Happy

Io sai cosa ho trovato come regalo?? Un bel Niente Razz anzi, si erano pure dimenticati di metter eil kit gonfia e ripara!!
eh dai una ''dolce'' novità la mia Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyMar Giu 19, 2012 5:14 am

fedebiella ha scritto:
devo ancora fare il pieno di gpl..anche a voi vi hanno dato l'adattatore staccabile dell'attacco?

si, è così per tutti
Torna in alto Andare in basso
mercedes.ciccotti
New Aveista
New Aveista




Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyVen Ago 10, 2012 6:34 am

didib"]Bellissima!!!!![/quote]


stupendaaa hi hi é identica alla mia.. solo che io l impianto gpl ho dovuto metterlo dopo perche mi han detto che nn erano ancora in produzione le ltz con gpl... che poca serietà visto che nn é vero se tu l hai comprato con gpl.......
Torna in alto Andare in basso
max70
New Aveista
New Aveista




Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyLun Set 03, 2012 12:28 pm

in effetti anche a me avevano detto di prendere la 1.2 LTZ(20/06/2012) e poi trasformarla in quanto quella a GPL era solo LT.
Se cosi' fosse..mi incazzerei parecchio. Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey 715852
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyLun Set 03, 2012 12:58 pm

fedebiella ha scritto:
finalmente dopo un'attesa di 2 mesi la macchina è arrivata Very Happy bellissima e molto silenziosa da quanto ho potuto constatare..non l'ho tirata molto ma il motore non mi sembra tutta quella tragedia che sembra!! il consumo si è attestato intorno ai 12-14 litri ogni 100km ( ho percorso prevalentemente la tangenziale di Biella). dentro molto spaziosa e piena di portaoggetti..non so ancora come organizzarmi tutto sto spazio!! Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey 895539 l'impianto di intrattenimento è molto intuitivo e ci ho messo pochissimo tempo a sincronizzare il bluetooth..con i consigli di un'amico fonico perfezionerò l'equalizzazione dello stereo..poi vi dirò come ho equalizzato il tutto Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey 852758 intanto posto un paio di foto..
Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Ds10
ecco un'immagine da dietro
Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Fw10
e da dentroAveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey 2012-011

Speriamo scenda presto....
Torna in alto Andare in basso
mercedes.ciccotti
New Aveista
New Aveista




Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: misteri chevrolet aveo ltz gpl..   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyLun Set 03, 2012 2:53 pm

ciao scusa se sono un po curiosa,ma volevo capire meglio.. visto che quando io ho comprato la mia aveo, mi hanno confermato che non sarebbe stato possibile per alcuni mesi comprare il modello ltz con impianto gpl . quindi mi chiedevo se l 'impianto te l hanno montato loro dandoti la garanzia dei due anni o ti hanno dato i tre della casa madre? ti chiedo questo perche anche la mia collega e' andata a visionare l aveo ltz , come la mia in questi giorni e anche a lei hanno detto la stessa cosa.. ora mi chiedo.. accade solo nella provincia di lecco e milano?? hihi,, no dai... hai voglia di spiegarmi meglio?? grazie

cmq congratulazioni,gran bell auto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey EmptyLun Set 03, 2012 5:28 pm

sì, l'impianto è stato montato after market.

in listino vi sono solo le aveo versioni ls e lt Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey   Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo 1.2 GPL LTZ Urban Grey
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» La AVEO di Ugo
» aveo DAY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo GPL-
Vai verso: