Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco diffusore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Cerco diffusore   Empty
MessaggioTitolo: Cerco diffusore    Cerco diffusore   EmptyLun Lug 14, 2014 7:36 pm

Cerco diffusore per la mia aveo. Mod 2011
Sarò eccessivo, vorrei trovarlo con doppia marmitta dx e sx e centrale luce posteriore stop a led quando freno tipo vettura di formula1
Oppure quello normale.
Voi che consigli mi date, qualcuno appassionato, mi da qualche dritta?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Cerco diffusore   Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco diffusore    Cerco diffusore   EmptyMar Lug 15, 2014 10:19 am

allora:

1. la marmitta la trovi facilmente, e anzi se hai un carrozziere bravo te la fai fare.... se no su internet ne trovi vari a doppio scarico.

2. per qualto riguarda poi il paraurti è tutta un altra cosa... se sai come fare te lo modifichi tu e gli fai i due buchi con un po di fibra di vetro e anche per l'alloggio del terzo stop (anzi quarto Very Happy ) se no se non ricordo male ci sono dei paraurti gia fatti per le aveo, ma snon di importazione e vengono dall'india (avevo visto tutto il kit ed era pure molto bello, ma costava molto l'importazione che non il kit!

3. per il pannello luci led per lo stop, ne trovi parecchi di quadrati led rossi da mettere, vai su amazon o su ebay...
Torna in alto Andare in basso
 
Cerco diffusore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Cerco] Spoiler
» cerco 4 cerchi
» Cerco: Tappo H7 Aveo Mk2
» Cerco 4 cerchi da 14 in ferro
» cerco x aveo anno 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: